Ma dove sono finiti la mozza ed il vedettista??Mesà che nun hanno troppa voglia di faticare......:squint::martello2Notte, oh gente di mare, sono straca perchè come pirata valgo poco....
Piacere di conoscert Tegamina Rita...
Io mi divertivo così tanto da piccola ad unire i puntini.....In compenso non so ricamare!!Ma dove sono finiti la mozza ed il vedettista??Mesà che nun hanno troppa voglia di faticare......:squint::martello2
Naaaaa i pirati hanno un loro valore intrinseco anche strachi sono perle rare dicesi anche pirlatiNotte, oh gente di mare, sono straca perchè come pirata valgo poco....
Piacere di conoscert Tegamina Rita...
Notte mammagiò Notte mammagiò!:love_4: A proposito,anche io ho 2 figli M ma ancora in casa....:martello:e quindi niente nipoti!!Notte, oh gente di mare, sono straca perchè come pirata valgo poco....
:love_4:
Piacere di conoscerti Tegamina Rita...:food:
Leti.....hanno inserito una nuova emoticon (o forse non l'avevo mai notata prima????) tuuuuutta per te :rosa:
Mi consolo col bimbo adorabile di mia nipote,1 anno tra pochi giorni!
Gli anni....ci siamo!!Notte Orty, :love_4: così domani sera aspettiamo il resoconto dei guai in terra emiliana!!Ragazze buonanotte anche da me che domani son in trasferta a Reggio Emilia:hands13::hands13:
:love_4::love_4:

Mi raccomando trattieniti,che il terremoto l'hanno già avuto.......

Ragazze buonanotte anche da me che domani son in trasferta a Reggio Emilia:hands13::hands13:
:love_4::love_4:

)

Noi troppo buone siamo!!! :fischio:Buona domenica a tutte!!:love_4:Se per gioco si intende ridere scherzare e passare delle serate piacevoli si è un gioco ( non urtiamo la suscettibilità dei capitani che se arriva il GBP parte di mazza![]()
)
:flower:Salve a tutti, è un po' di tempo che vedo questi vostri ddd.
Serve qualche cosa di particolare per far parte dei pirati?:flower:
Come genovese conosco bene il mare. :Saluto:

Posso dire che non ci ho capito niente?:boh:
Però se ci sono delle regole a cui sottostare....................:hehe:
No non mi sono iscritta per i pirati ma per la mia passione verde, ho letto ottimi consigli e vorrei migliorare ancora.
Ma se qui ci si divertek07:
Cosa fa il mozzo? di solito in barca io prendo il sole.