• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol:

se vuoi c'è un posto libero da mozzo...
sai com'è l'ex mozzo è stato promosso a vedetta:lol::lol:
Capitana presente!!Ho appena finito di cannonare il ragnetto rosso.....:burningma Certo che accolgo con molto piacere una mia concittadina sulla Marea,ma ha ragione lamantino,si parte da mozza!Avevamo già una mozza,Giulia 67,ma purtroppo non si fa più viva nel forum....:( Ora chiedo alla mia mia che ho visto arrivare cosa ne pensa .....:D

K

Kelly Genova

Guest
Buona seraaa, credevate fossi finito in bocca ai pescecani?
squalo2.gif

E invece no! :lingua: :Saluto:
Ecco qua il mio angelo preferito!!!:D Tu stai sempre nella zatterona con Thej ed Orty vero??:) Te lo chiedo perchè ste navi sono un pò...caotiche al momento,hai visto quanti graditi nuovi arrivi???:ciglione:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil era da parecchio che non salivi sulla marea,se in bocca per fortuna non sei andato al pinna addu' ( dove)sei stato ?

Ciao MaryFlowers. Sì, per fortuna :lol: sono stato sommerso da un po' di pensieri... misti. Belli, malinconici... un po' di tutto :flower:

Ecco qua il mio angelo preferito!!!:D Tu stai sempre nella zatterona con Thej ed Orty vero??:) Te lo chiedo perchè ste navi sono un pò...caotiche al momento,hai visto quanti graditi nuovi arrivi???:ciglione:

Ciao Kelly :flower: Sì certo, come potrei mai abbandonare la zatterona con Thej e Orty? :D:flower:
Non so se sono tutti, ma ho notato qualche nuovo arrivo. Mammagiò e non mi ricordo il nome, ma do il benvenuto ai nuovi arruolati :tupitupi:

letizia66

Florello
Sera piratacci :)
Benvenuta Aglaia :eek:k07: Orty ti ha già detto quel che serve per essere un pirata , voglia di stare in piacevole compagnia :) nessuno dei capitani si vede ma considerati arruolata , puoi scegliere di stare sulla Discordia,il cui capitano è AlexGBP oppure sulla zatterona di THEJ che di zattera non ha nulla o sulla Marea la cui capitana è Kelly ,ma non ti preoccupare che le navi stanno sempre insieme tutte de kiul a proteggersi l'un l'altra :D dove si sta si sta sempre insieme finiam :eek:k07:

Mammagiò uao sai che non ci siam mai presentati :hehe: vabbè lo faccio sono la cambusiera/cannoniera della Marea ,fui una barbie adesso sono una biarbiona, più ona che altro :fischio: occhi verdi ,capelli biondi alta più o meno, hobby giadinaggio cucina e lettura mi piace cucire ma non so farlo e ricamare chissà prima o poi riesco a impararlo ,ero una patita di sport quando ero una barbie, amavo le arti marziali, sposata, 2 figlie F terribili (le mie adorate mostricce) che dire di più sono una cannoniera ma sono tranquillissima e pacifica ,calma e quasi sempre sorridente i cannoni li appiccio solo quando ncela faccio proprio più e poi .... si salvi chi può che son cecata da vicino ma da lontano ho un'ottima mira :lol:

Aglaia

Aspirante Giardinauta
Posso dire che non ci ho capito niente?:boh:
Però se ci sono delle regole a cui sottostare....................:hehe:
No non mi sono iscritta per i pirati ma per la mia passione verde, ho letto ottimi consigli e vorrei migliorare ancora.
Ma se qui ci si diverte:eek:k07:
Cosa fa il mozzo? di solito in barca io prendo il sole.

letizia66

Florello
Capitana presente!!Ho appena finito di cannonare il ragnetto rosso..... Certo che accolgo con molto piacere una mia concittadina sulla Marea,ma ha ragione lamantino,si parte da mozza!Avevamo già una mozza,Giulia 67,ma purtroppo non si fa più viva nel forum....:( Ora chiedo alla mia mia che ho visto arrivare cosa ne pensa .....:D
:lol::lol: Ciao capitana mia mia mentre io scrivevo sei arrivata :D l'ho scritto che sono calma , ma calma calma in tutto ,direi anche lenta :lol:
ma certo visto che il GBP e THEJ chissà dove sono :fischio: tadan :ciglione:la arruoliamo noi :hehe: :eek:k07:

letizia66

Florello
No non mi sono iscritta per i pirati ma per la mia passione verde, ho letto ottimi consigli e vorrei migliorare ancora.
Allora è tutto a posto :D qui non ci si capisce mai molto :confuso: ma se hai qualche dubbio chiedi :rolleyes:
L'unica regola è la cortesia , fare? ohhhh un sacco di cose , cianciare cianciare e ancora cianciare :D

mammagiò

Apprendista Florello

Non hai capito niente? Beh no problem, nemmeno io:lol:...non mi sembr che ci siano regole...è tutto un gioco...o sbaglio?:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Bene.allora Aglaia arruolata sulla Marea! :D Ti spiego in breve cosa devi fare:metterti in firma un qualcosa di pirata,può essere un vascello,una bandiera,scegli tu.Poi NON devi prendere il sole,eh no!! :martello2 Qua i mozzi lucidano gli ottoni,puliscono il ponte,pelano le patate per le cambusiere.Capito? :lingua: Ora ti spiego l'equipaggio:io sono la Capitanaccia,Michelepm (stasera è sbarcato in permesso premio con la sua sirena-moglie!)è il Super-Vice Capitano,Letizia66 è la Super cannoniera e cambusiera.Noi siamo i "vecchi"della nave.Poi nuovi arrivi sono mammagiò che è aiuto-cambusiera e lamantino che da mozzo è stato appena promosso vedetta perchè lucidava tutto benissimo!!:hands13: La Marea è famosa per i suoi ibiscus....:love: Poi conoscerai il Capitanerrimo della Discordia,Alex81,lui è il nottambulo del gruppo!E via via ti dirò degli altri,Ora dicci qualcosa di te!:)

mammagiò

Apprendista Florello
per Letizia

Ma come, non li sai unire? Te lo spiego io....si prende un filo abbastanza resistente e lo si infila nella cruna di un ago grosso. Poi prendi i post ad uno ad uno e li unisci...ci vuole così tanto a capire?:fischio:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Angil non ci lasciare che un omo a bordo ci serve:love:

:lol::lol::lol:
Leti, meno male che qualcosa non la sai fare pure te, io so ricamare, se vuoi ti insegno però mi ci vuole la lente di ingrandimento che non ci vedo:D
194100g.gif

letizia66

Florello
Ma come, non li sai unire? Te lo spiego io....si prende un filo abbastanza resistente e lo si infila nella cruna di un ago grosso. Poi prendi i post ad uno ad uno e li unisci...ci vuole così tanto a capire?:fischio:
:lol::lol: ehhhh facile a dirsi, smemorella sei mammagiò io da vicino non ci vedo molto bene ,il dottore mi ha detto che è colpa del tempo :confuso:si il tempo che passa :eek: :mazza: e poi mi ha chiesto se avevo passato i 40 :squint: cativo :sgrunt: :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Salve a tutti, è un po' di tempo che vedo questi vostri ddd.
Serve qualche cosa di particolare per far parte dei pirati?
Come genovese conosco bene il mare. :Saluto:

ciao!!! ben arrivata!!!! io sono THEJAM1112 , ma siccome è complicato ricordarsi come scriverlo spesso trovi scritte robe tipo Tjam, THEJ che poi italianizzato è diventato Tegamina (anche se di ino ho solo il codino.....)
.....fuori dal forum mi chiamo Rita
Pir(l)atessa sulla zattera BB (che vedi in firma) perchè quando ho incominciato a scrivere le navi erano tutte strapiene, così sulla mia zatterona (full optional, non manca nulla, autopulente, lucidante e ristorante!!!) c'è sempre posto per tutti e per ora oltre a me ospita Orty (il biondo angioletto, la signora in giallo delle metamorfosi da suorina a Fra Diavolo!!!!) e Angil il poeta e se vorrai salire con noi sei la benvenuta!!!

oltre al giardinaggio sono "paciughista"

La capitana l'arruolerà senz'altro...le nuove leve sono sempre le migliori!

Ciao Aglaia...non dirmi che ti sei iscritta apposta per entrare fra i pirati, eh?
Comunque benarrivata nel forum e benarrivata sulla Marea.

Poi volevo dire un'altra cosa....io però non vi conosco e non mi sogno di andare a rivedere l'altra cinquantina di 3d per carpire qualcosa di voi.

Allora incomincio a presentarmi alla ciurma: nome Giovanna, sesso F, età ntotto, coniugata, 2 figli F e M tutti e due fuori di casa conviventi, NON sono nonna. Hobbies: trekking, nuoto, volontariato....Ho l'artrosi al metatarso e se cammino troppo mi fanno male i piedi, però vado lo stesso; ho l'artrosi cerviacale e ogni tanto mi tocca andare dall'osteopata a farmi dare una raddrizzata; in primavera ed in autunno mi viene la gastrite. Occhi cerulei, capelli castani con una spruzzata argentea alle tempie; altezza 1,64, segni particolari: porto gli occhiali con le lenti progressive che mi fanno innervosire!
....dietista:lol:

Non hai capito niente? Beh no problem, nemmeno io...non mi sembr che ci siano regole...è tutto un gioco...o sbaglio?:confuso:
esattoooooooooooooo!!!!!

letizia66

Florello
Angil non ci lasciare che un omo a bordo ci serve:love:

:lol::lol:
Leti, meno male che qualcosa non la sai fare pure te, io so ricamare, se vuoi ti insegno però mi ci vuole la lente di ingrandimento che non ci vedo
194100g.gif
Qualcosa? :lol: sei trrroppo buona orty :love_4: ,orcaloca se venivi giù prima di andare dal parrucchiere univamo l'utile al dilettevole e mentre facevi l'angelo mi insegnavi a ricamare :D
UEEEE Orty lassia stare Angil che si è spogliato delle vesti da frate nè :martello2 adesso è pericoloso ,non come te :D ma nse sa mai :hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto