• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno pirati, c'è chi raccoglie le olive, chi ancora dorme, chi lavora e chi lavora aspettando mezzogiorno:D per andarsi a fare questo fine settimana nel percorso benessere.
Chi sa se sapranno accontentare tutte le mie richieste:ciglione:, buona giornata a chi passa.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buona giornata a tutti voi:love_4::love_4:

Ciao Michi, lo spero tanto per te:love::love:
facci sapere come è andata poi:)

FG-caffe%20(5).gif

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutti...che bel sole ,
ciao Orty ciao Michele ciao a tutti ...oggi sono di pizzaaaa!!!!
36_1_51.gif
36_1_51.gif

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Alex, vero hai proprio ragione

Comunque, stamattina volevo andare a fare un giro per il centro a vedere vetrine , dato che avevo finito presto le pulizie di casa ( non ne avevo la voglia ) volevo farmi carina e cosi mi sono lavata i capelli
Shampo, balsamo, crema per riccioli, li ho asciugati con il diffusore, poi ho passato la spazzola arricciaricci, mi sono venuti veramente bene
Senonchè...........
mi sto mettendo la mia bella molletta di swaroski e cavolo vedo degli spazi bianchi eh no mi dico, devo coprirli e mi sono ricordata di avere una bomboletta colorante che mi aveva dato la parrucchiera.
Vado a prenderla nell'armadietto

mi metto davanti allo specchio e inizio a spruzzare chiudendo gli occhi,
li riapro per vedere il risultato e ............................
mi sono vista cosi
images

mi sono spruzzata la bomboletta della neve
:lol: ortyyyy ne combini sempre unaaaa :lol: se venivi da me ti mettevo in vetrina :D quest'anno il tema è "gli Angeli" :lol:

...però come la notte non ce n'è!
GBP lo sappiamo che sei un Angelo Notturno ma nva beeneeeee a lungo andare la tua bellessa ne risente :fischio:

Buongiorno pirati, c'è chi raccoglie le olive, chi ancora dorme, chi lavora e chi lavora aspettando mezzogiorno per andarsi a fare questo fine settimana nel percorso benessere.
Chi sa se sapranno accontentare tutte le mie richieste , buona giornata a chi passa.
UAOOOOOO è arrivato il fine settimana coccoloso per il notro vice :ciglione: goditelo tutto che te lo meriti proprio tu e anche la tua sirena divertiteviiii :love_4:

Orcaloca mi son persa il compleanno della nonna piratessa , Capitana mia mia ricordati di darle un bacione da parte mia quando la rivedi :)

Buon pomeriggio piratacci tutti tutti pensavate di esservi liberati di me? no no ,solo impegnatissimissima ,da ieri mattina alle 6 mi sono seduta tre minuti alle 20.00 ma solo tre eh perchè c'era da preparare la cena ,sul divano ci sono andata strisciando :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ale' per oggi finito di raccogliere ste benedette e dannate olive:lol: :lol: ma domani si prosegue finche' il tempo e' buono anche perché nelle casette non possono stare molto e una macina fatto ci vogliono minimo 5 tumeni che corrispondono a 10 casette. . .e se va bene n'è faro' scarso 50 litri di olio extra vergine di oliva. . .lo sapevate questo pirateti di mare?

K

Kelly Genova

Guest
Io si perchè ho un amico in riviera che lo fa anche lui......:lol::lol: E' un lavoraccio,però quanto è buono....:baffi: Oggi sono nera,:burningma ho il ragnettaccio sulle plumy del Vice....cat: Ora vado a riportarle nelle scale,che le ho spruzzate.A dopo!:love_4:

Aglaia

Aspirante Giardinauta
:flower:Salve a tutti, è un po' di tempo che vedo questi vostri ddd.
Serve qualche cosa di particolare per far parte dei pirati?:flower:
Come genovese conosco bene il mare. :Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un attimo che richiamo il capitano: capitan Kelly nuova arrolamento a bordo! E' na bella pupetta e conosce bene il porto di Genova . . . Da mozzo una bella figliola sarebbe peccato e sprecata . . .vieni presto

mammagiò

Apprendista Florello
La capitana l'arruolerà senz'altro...le nuove leve sono sempre le migliori!

Ciao Aglaia...non dirmi che ti sei iscritta apposta per entrare fra i pirati, eh?
Comunque benarrivata nel forum e benarrivata sulla Marea.

Poi volevo dire un'altra cosa....io però non vi conosco e non mi sogno di andare a rivedere l'altra cinquantina di 3d per carpire qualcosa di voi.

Allora incomincio a presentarmi alla ciurma: nome Giovanna, sesso F, età ntotto, coniugata, 2 figli F e M tutti e due fuori di casa conviventi, NON sono nonna. Hobbies: trekking, nuoto, volontariato....Ho l'artrosi al metatarso e se cammino troppo mi fanno male i piedi, però vado lo stesso; ho l'artrosi cerviacale e ogni tanto mi tocca andare dall'osteopata a farmi dare una raddrizzata; in primavera ed in autunno mi viene la gastrite. Occhi cerulei, capelli castani con una spruzzata argentea alle tempie; altezza 1,64, segni particolari: porto gli occhiali con le lenti progressive che mi fanno innervosire!

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pero'tutti la chiamano mammagio' almeno io sicuro. . .e le si addice . . Io rinuncio di presentarmi chi sono perché e' una vita che ci provo . . .E su dieci cose una l azzecco sempre :D

_ortensia_

Master Florello
La capitana l'arruolerà senz'altro...le nuove leve sono sempre le migliori!

Ciao Aglaia...non dirmi che ti sei iscritta apposta per entrare fra i pirati, eh?
Comunque benarrivata nel forum e benarrivata sulla Marea.

Poi volevo dire un'altra cosa....io però non vi conosco e non mi sogno di andare a rivedere l'altra cinquantina di 3d per carpire qualcosa di voi.

Allora incomincio a presentarmi alla ciurma: nome Giovanna, sesso F, età ntotto, coniugata, 2 figli F e M tutti e due fuori di casa conviventi, NON sono nonna. Hobbies: trekking, nuoto, volontariato....Ho l'artrosi al metatarso e se cammino troppo mi fanno male i piedi, però vado lo stesso; ho l'artrosi cerviacale e ogni tanto mi tocca andare dall'osteopata a farmi dare una raddrizzata; in primavera ed in autunno mi viene la gastrite. Occhi cerulei, capelli castani con una spruzzata argentea alle tempie; altezza 1,64, segni particolari: porto gli occhiali con le lenti progressive che mi fanno innervosire!

:lol::lol::lol:
ma roba de matt:crazy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto