• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammagiò

Apprendista Florello
Notte, oh gente di mare, sono straca perchè come pirata valgo poco....
:love_4:

Piacere di conoscerti Tegamina Rita...:food:

Leti.....hanno inserito una nuova emoticon (o forse non l'avevo mai notata prima????) tuuuuutta per te :rosa:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Io mi divertivo così tanto da piccola ad unire i puntini.....In compenso non so ricamare!!:lol: Ma dove sono finiti la mozza ed il vedettista??Mesà che nun hanno troppa voglia di faticare......:squint::martello2

letizia66

Florello

Piacere di conoscert Tegamina Rita...
Naaaaa i pirati hanno un loro valore intrinseco anche strachi sono perle rare dicesi anche pirlati :eek:k07: :D
:squint: mmmmm amme però non hai detto piacere di conoscermi :( ah forse perchè non ti ho detto che mi chiamo letizia :confuso: :lol: Notte mammagiò :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
:love_4:

Piacere di conoscerti Tegamina Rita...:food:

Leti.....hanno inserito una nuova emoticon (o forse non l'avevo mai notata prima????) tuuuuutta per te :rosa:
Notte mammagiò!:love_4: A proposito,anche io ho 2 figli M ma ancora in casa....:martello:e quindi niente nipoti!!:sgrunt: Mi consolo col bimbo adorabile di mia nipote,1 anno tra pochi giorni!:love:Gli anni....ci siamo!!:eek:k07:

letizia66

Florello
Notte notte Orty :) buona giornata per domani :eek:k07:

Mammagiò quella è utile a tutte e due :lol: c'è sempre stata :fischio:, si chiama rosa :D :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ragazze buonanotte anche da me che domani son in trasferta a Reggio Emilia:hands13::hands13:

:love_4::love_4:
Notte Orty, :love_4: così domani sera aspettiamo il resoconto dei guai in terra emiliana!! :lol::lol: Mi raccomando trattieniti,che il terremoto l'hanno già avuto.......:D

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
grazie ragazze:love_4:
farò il possibile Kelly, promesso, parola di lupetta
gonnapantalone.gif

:D:D

letizia66

Florello
:lol::lol::lol: emiliami occhio è in arrivo l'uragano Ortyyyyy :lol: ritirate i bonsai, non fate caffè, sguinzagliate i vigili urbani e i cartelli stradali potete anche buttarli che la sconfondono :D

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ma no dai ragazze:martello2:martello2
THEJ
gli uccellini con me stanno al sicuro:)
Leti per favore ssssssssssssssssssssssssstttttttttttttttt se no non mi fanno entrare:martello2:martello2

Volevo andare anche da Don Camillo e peppone:love::love:

K

Kelly Genova

Guest
Buon divertimento Orty e buonanotte ragazze,però questi nuovi pirati bisogna metterli in riga..... :squint: Vedrete quando arrivano il GBP ed il Vice.... :mazza: Noi troppo buone siamo!!! :fischio:Buona domenica a tutte!!:love_4:

letizia66

Florello
Notte piratesse anche io vò ad allungarmi :ciglione:
prima però preparo il frullato di banana per il turno di notte che se e quando rientra sarà affamato :fischio:
10980305-frullato-di-banane-cocktail-di-frutta-gialla-decorata-da-menta.jpg
:eek:k07: notteeeeeee

Alex81

Master Florello
:flower:Salve a tutti, è un po' di tempo che vedo questi vostri ddd.
Serve qualche cosa di particolare per far parte dei pirati?:flower:
Come genovese conosco bene il mare. :Saluto:

Benvenuta! visto che hanno rubato anche te volevo solo avvisarti che non a tutti i pirati stanno simpatici qui sul forum...piu presa posizione che per altro...cosciente di ciò e firma approvata sei ufficialmente arruolata...

Quanto alle ornitologhe,,,,sarei proprio curioso di sapere cosa avete tracannato in serata...

tegamina la tua firma è ogni giorno piu bella e penso ploplio che scopiazzerò :eek:k07:

beh ora mi carico qualche puntata e poi sogni d'oro anche a me....

Buonventodomenicale!

lamantino

Aspirante Giardinauta
:lol::lol:
Posso dire che non ci ho capito niente?:boh:
Però se ci sono delle regole a cui sottostare....................:hehe:
No non mi sono iscritta per i pirati ma per la mia passione verde, ho letto ottimi consigli e vorrei migliorare ancora.
Ma se qui ci si diverte:eek:k07:
Cosa fa il mozzo? di solito in barca io prendo il sole.

eih Aglaia, altro che prendere il sole, qua si lavora! non siamo mica a Porto cervo sullo yacht di Briatore.... e magari poi la sera al Billionare...
qua c'è solo gente onesta che lavora la limite si prende un caffè al bar di...:lol:
oppure una mangiata di tortellini da ...Letizia:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto