Notte, oh gente di mare, sono straca perchè come pirata valgo poco....
Piacere di conoscert Tegamina Rita...
Io mi divertivo così tanto da piccola ad unire i puntini.....In compenso non so ricamare!! Ma dove sono finiti la mozza ed il vedettista??Mesà che nun hanno troppa voglia di faticare......:squint::martello2
Naaaaa i pirati hanno un loro valore intrinseco anche strachi sono perle rare dicesi anche pirlati k07:Notte, oh gente di mare, sono straca perchè come pirata valgo poco....
Piacere di conoscert Tegamina Rita...
Notte mammagiò!:love_4: A proposito,anche io ho 2 figli M ma ancora in casa....:martello:e quindi niente nipoti!! Mi consolo col bimbo adorabile di mia nipote,1 anno tra pochi giorni!Gli anni....ci siamo!!k07:Notte, oh gente di mare, sono straca perchè come pirata valgo poco....
:love_4:
Piacere di conoscerti Tegamina Rita...:food:
Leti.....hanno inserito una nuova emoticon (o forse non l'avevo mai notata prima????) tuuuuutta per te :rosa:
Notte Orty, :love_4: così domani sera aspettiamo il resoconto dei guai in terra emiliana!! Mi raccomando trattieniti,che il terremoto l'hanno già avuto.......Ragazze buonanotte anche da me che domani son in trasferta a Reggio Emilia:hands13::hands13:
:love_4::love_4:
Ragazze buonanotte anche da me che domani son in trasferta a Reggio Emilia:hands13::hands13:
:love_4::love_4:
Se per gioco si intende ridere scherzare e passare delle serate piacevoli si è un gioco ( non urtiamo la suscettibilità dei capitani che se arriva il GBP parte di mazza )
:flower:Salve a tutti, è un po' di tempo che vedo questi vostri ddd.
Serve qualche cosa di particolare per far parte dei pirati?:flower:
Come genovese conosco bene il mare. :Saluto:
Posso dire che non ci ho capito niente?:boh:
Però se ci sono delle regole a cui sottostare....................:hehe:
No non mi sono iscritta per i pirati ma per la mia passione verde, ho letto ottimi consigli e vorrei migliorare ancora.
Ma se qui ci si divertek07:
Cosa fa il mozzo? di solito in barca io prendo il sole.