• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno nave,zattera e a tutti i personaggi illustre importanti dei pirati più finghissimi del mondoooooooo. . .grazie ai nuovo arruolati so muovermi meglio tra voi ed e' come fosse sempre conosciuti. . . .Bella storia:love: buona domenica a tutti

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Buona giornata ai belli ed a quelli che si sentono brutti, agli allegri e ai pensierosi...
insomma, saluto tutti.
Buona domenica!

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Lamantino!!! valà, per questa mattina THEGACOFFEE per tutti

images

buona domenica

Aglaia

Aspirante Giardinauta
Grazie per il caffè ci voleva proprio:sleep2:
Va bene posso fare la mozza, ma se mi si rovinano le unghie a spazzolare il ponte?:cry:
Qualcosa di me? Mi chiamo Luce, ho anta anni, non ho figli o nipoti,non so fare tutte quelle cose che sapete fare voi tipo ricamare cucinare ma so mangiare:D

letizia66

Florello
Benvenuta! visto che hanno rubato anche te volevo solo avvisarti che non a tutti i pirati stanno simpatici qui sul forum...piu presa posizione che per altro...cosciente di ciò e firma approvata sei ufficialmente arruolata...

Buonventodomenicale!
E' vero GBP la tua chiarezza mi piace :eek:k07: , qualcun'altro delle nuove leve (spicifico che non voglio essere fraintesa dai piratacci in "pensione" ,sempre amati e rispettati) l'ha intuito e bisognoso dell'approvazione di alcuni si è dileguato :D

eih Aglaia, altro che prendere il sole, qua si lavora! non siamo mica a Porto cervo sullo yacht di Briatore.... e magari poi la sera al Billionare...
qua c'è solo gente onesta che lavora la limite si prende un caffè al bar di...
oppure una mangiata di tortellini da ...Letizia
Ciao lamantino, dall'alto del pennone controlli tutti i movimenti eh :D :eek:k07:
Buona giornata ai belli ed a quelli che si sentono brutti, agli allegri e ai pensierosi...
insomma, saluto tutti.
Buona domenica!
Ciao Carneee :love_4: buona domenica anche a te

Grazie per il caffè ci voleva proprio
Va bene posso fare la mozza, ma se mi si rovinano le unghie a spazzolare il ponte?
Qualcosa di me? Mi chiamo Luce, ho anta anni, non ho figli o nipoti,non so fare tutte quelle cose che sapete fare voi tipo ricamare cucinare ma so mangiare
Ciao Luce, il nome secondo me è il primo dono che i genitori fanno al proprio piccolo ,un augurio che ci accompagna per tutta la vita ,il tuo è bellissimo :eek:k07: le unghie? ma noooo abbiamo in dotazione le lumachine di Fede per lucidare il ponte , tu devi solo indirizzarle :D ,per il resto sei in buona compagnia , c'è chi sa fare una cosa chi sa farne un'altra e ci si aiuta ,solo nel mangiare siamo tutti specializzatissimissimi :lol:

Ciao piratacci vado in cambusa :D a poi

Ultima modifica:

lamantino

Aspirante Giardinauta
Va bene posso fare la mozza, ma se mi si rovinano le unghie a spazzolare il ponte?:cry:

bene Luce, questo è lo spirito giusto, per le unghie non ti preoccupare ti dò una mano io...unò dù unò, unò dù unò...passsooo!

Qualcosa di me? Mi chiamo Luce, ho anta anni, non ho figli o nipoti,non so fare tutte quelle cose che sapete fare voi tipo ricamare cucinare ma so mangiare:D

e no caspita, non vale, questa era l'unica cosa che sapevo fare io...

a proposito io sono negli enta, ma ancora per poco, anzi pochiissimo:cry::cry:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Buongiorno! domenica che s'abbina al mantello del cucciolino temperatura di 12 gradi e serra ancora da pulire....e penso che non farò nulla nemmeno oggi....sistemo l'atelier che l'inverno cambio hobby e c'ho un po da fare che Natale è alle porte e se non corro resto fregato....cose semplici e abbastanza veloci per carità ma devo prendere il colpo che ho venti cose iniziate e nessuna manco lontanamente finita :lol: tipico!

bonvoyage!

letizia66

Florello
Rieccomi qua , sugo pronto, crepes pronte se mi decido a preparare anche la besciamella assemblo il tutto e ho preparato anche il timballo per il giorno di Natale e così come la va la va ,il pranzo luculliano si fa ,chi c'è c'è e chi non c'è non c'è,che dite il discorso fila? :D

letizia66

Florello
Ciao GBP l'autostrada la vedo tra un pò ,volente o nolente mi tocca :( , mi piacerebbe intrufolarmi nella stanza delle creazioni :ciglione: e vedere a cosa ti stai dilettando :rolleyes:

Alex81

Master Florello
meglio di no valà che vedresti nient'altro che caos... quando inizierò a finir qualcosa però forse te farò vedè....buon viaggetto io me ne starò a casa a sistemare che dalla prossima settimana iniziano i grandi viaggi per ikea mercatini banchi di santalussia e forse forse pure bologna....vedaren! :D

K

Kelly Genova

Guest
Buon fine domenica a tutti,ai ferraristi delusi :cry:,ai calciofili in attesa(Ari è per te!! :fischio:)ed ai creativi al lavoro!! :hands13: GBPFDM ho riconosciuto la mia !! :D Per forza,è l'unica gialla.....:lol::lol:
Ci vediamo dopo cena.....:eek:k07:

Alex81

Master Florello
di yellow ce ne sono altre....ma ancora da talliare....si vedrà come fare....Ho appena finito di orlar una stoffa ma una stoffa MA UNA STOFFA che voi umani......... non ho parole! Appena cambio il mio copri postazione pc ve farò vedè....costata n'occhio ma riempirebbe una stanza senza bisogno d'altro.... Buon proseguimento miei cari io vado di giro Coca che s'è giustamente stracciato i marun a vedermi alle prese mezzo pome alla macchina....baubau!

THEJAM1112

Apprendista Florello

ma anta tondi?????.... io ci arrivo l'11 e hai un bell'hobbiz!!!

Buon fine domenica a tutti,ai ferraristi delusi :cry:,ai calciofili in attesa(Ari è per te!! :fischio:)ed ai creativi al lavoro!! :hands13: GBPFDM ho riconosciuto la mia !! :D Per forza,è l'unica gialla.....:lol:
Ci vediamo dopo cena.....:eek:k07:

anch'io ho riconosciuto la mia :hands13:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Aglaia hai letto male:io non so fare nessuna di quelle cose,ed anche a me piace mangiare,specie se lo trovo fatto.......:fischio::eek:k07:

mammagiò

Apprendista Florello
Naaaaa i pirati hanno un loro valore intrinseco anche strachi sono perle rare dicesi anche pirlati
:squint: mmmmm amme però non hai detto piacere di conoscermi :( ah forse perchè non ti ho detto che mi chiamo letizia :confuso: :lol: Notte mammagiò

Piacere di conoscerti Letizia!

Notte notte Orty :) buona giornata per domani

Mammagiò quella è utile a tutte e due c'è sempre stata , si chiama rosa

nnaggia, sono prorpio accecata...perchè non l'ho mai visto prima?

Grazie per il caffè ci voleva proprio
Va bene posso fare la mozza, ma se mi si rovinano le unghie a spazzolare il ponte?
Qualcosa di me? Mi chiamo Luce, ho anta anni, non ho figli o nipoti,non so fare tutte quelle cose che sapete fare voi tipo ricamare cucinare ma so mangiare

Piacere di conoscerti Luce

K

Kelly Genova

Guest
Non hai capito niente? Beh no problem, nemmeno io:lol:...non mi sembr che ci siano regole...è tutto un gioco...o sbaglio?:confuso:
Ciao mammagiò,ora che ci siamo presentate vorrei aggiungere una cosina al tuo pensiero ed a quello che ha detto Orty.Tutto giusto,i pirati sono un bel gioco,non ti sto a raccontare gli inizi perchè non posso riassumere 50000 post,un'altra Divina Commedia non è da me......:lol::lol: Solo che a forza di giocare è nata una bellissima amicizia,se pur virtuale,tra molti di noi ed ora se non passo a salutarli o se sto più di un giorno senza loro notizie non mi sento tranquilla..... icon_hug.gif Mai l'avrei pensato iscrivendomi a questo forum per smettere di assassinare piante......:martello:perciò lo spirito è anche questo.Se non si ha una certa costanza è inutile dichiararsi pirata,almeno secondo me....Ormai siamo un gruppo,che piaccia o no!:lingua:

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao mammagiò,ora che ci siamo presentate vorrei aggiungere una cosina al tuo pensiero ed a quello che ha detto Orty.Tutto giusto,i pirati sono un bel gioco,non ti sto a raccontare gli inizi perchè non posso riassumere 50000 post,un'altra Divina Commedia non è da me Solo che a forza di giocare è nata una bellissima amicizia,se pur virtuale,tra molti di noi ed ora se non passo a salutarli o se sto più di un giorno senza loro notizie non mi sento tranquilla..... Vedi l'allegato 128484 Mai l'avrei pensato iscrivendomi a questo forum per smettere di assassinare piante......:martello:perciò lo spirito è anche questo.Se non si ha una certa costanza è inutile dichiararsi pirata,almeno secondo me....Ormai siamo un gruppo,che piaccia o no!:lingua:

E questo me ne sono accorta frequentandovi :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto