• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già un altra settimana sta' finendo . . .sbaglio ma questi giorni stan volando via troppo in fretta?un rimedio per rallentar nu' po' esiste ?

K

Kelly Genova

Guest
Io quest'anno vorrei prepararmi per tempo al Natale e non di corsa all'ultimo minuto come sempre,chissà se ci riuscirò....:rolleyes: E' vero che il tempo vola,noi pirati non ci annoiamo mai mai......:eek:k07:

Alex81

Master Florello
ultimamente però il corpo numme vuole supportà....e pure la testa comincia a perder colpi :martello: e non va niente bene!

K

Kelly Genova

Guest
Eh sai com'è,si invecchia e perciò devi dormire di più(mangiare non te lo posso ploplio dire.....:lol::lol:) e fumare di meno,sennò i neuroni....kaputt!!:fifone2:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero si arriva certe volte sempre la ultimo momento a far pensierini o cose di natale. . .per viverlo meglio con più tempo ci si può già dedicar al santo natale:)

_ortensia_

Master Florello
Ortyyyyy!!! Vedi l'allegato 128322 Ma non bastava uno shampoo di corsa per toglierla???Ci voleva più coraggio ad uscire così secondo me........:lol::lol: O ti sei messa un berrettone??:D

:lol::lol::lol:
mi sono messa questa:D
images

K

Kelly Genova

Guest
Scherzi a parte,ti capisco:la pace,il silenzio,però tu al mattino puoi anche alzarti "all'alba"di mezzogiorno,:eek:k07: altri no!!:sgrunt: Ed a lungo andare però ti sfasi l'orologio biologico eppoi riesci meno a concentrarti di giorno e quando lavori sono guai......:crazy:

Alex81

Master Florello
Scherzi a parte,ti capisco:la pace,il silenzio,però tu al mattino puoi anche alzarti "all'alba"di mezzogiorno,:eek:k07: altri no!!:sgrunt: Ed a lungo andare però ti sfasi l'orologio biologico eppoi riesci meno a concentrarti di giorno e quando lavori sono guai......:crazy:

colpa dell'università....ormai è dieci anni che l'orologio s'è sfalsato.... mal che vada troverò un lavoretto notturno che qui di strade ce ne sono tanto tante :ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Branca leon chiama di già :cry: :cry: infatti devo alzarmi preto er Continuar la raccolta delle olive domani mattina . . .e voi non potete mai immaginar quanto detesto andar! :lol: :lol: ma l olio buono sadde' far :Saluto: notte pirateria miei :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Mary,io stasera quieto perchè il maritaccio sta guardando per la milionesima volta un film di Bond,li sa a memoria ma dice che non se li ricorda......:rolleyes: Buon lavoro domani!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Film finito,notte pirati festaioli e felice WE!!!Vado prima che inizi il solito.....:fischio: :love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto