• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno piratacci,oggi è venerdì :tupitupi: ed è pure il compleanno della mia mammetta....89 anni!!:eek: Lo festeggeremo domani coi nipotinucci adorati,ma le metterò solo una candelina simbolica,sennò la faccio morire per spegnerle......:lol::lol: Vorrei arrivarci io alla sua età con la sua testa,mesà che sarà impossibile,il mio neurone è figlio unico (lo dice il maritaccio :martello2) e pure disabile.....:crazy:
Buon venerdì a tutti quelli che passano!!A poi.....:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
images

NNNNNOooooooooooooo
ne ho combinata un'altra delle mie:cry::cry::cry::cry:

Alex81

Master Florello
auguroni alla mia NdG :D

ortè non c'era dubbio che tu non ne combinassi un'altra.... e ricorda una al giorno toglie la noia di torno :eek:k07:

io me ne scappo al volo che oggi ho (spero) l'ultima visita con la mia verruchiera di fiducia che a forza di dai forse abbiamo superato tutti i problemi...forse era meglio non dirlo però :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
Alex, vero hai proprio ragione

Comunque, stamattina volevo andare a fare un giro per il centro a vedere vetrine:), dato che avevo finito presto le pulizie di casa ( non ne avevo la voglia:D) volevo farmi carina e cosi mi sono lavata i capelli
Shampo, balsamo, crema per riccioli, li ho asciugati con il diffusore, poi ho passato la spazzola arricciaricci, mi sono venuti veramente bene:love:
Senonchè...........
mi sto mettendo la mia bella molletta di swaroski e cavolo vedo degli spazi bianchi:( eh no mi dico, devo coprirli e mi sono ricordata di avere una bomboletta colorante che mi aveva dato la parrucchiera.
Vado a prenderla nell'armadietto
images

mi metto davanti allo specchio e inizio a spruzzare chiudendo gli occhi,
li riapro per vedere il risultato e ............................:cry:
mi sono vista cosi
images

mi sono spruzzata la bomboletta della neve:cry:

Federica

Master Florello
ma nooooooo....non ci posso credere!!!!! :(:(

Bngiorno a tutti...che correre mi avete fatto...:storto::storto:
bellissima la chiusura e ottima apertura :love_4:
tutto un inseguimento ...:squint::squint: pat ... pat .. :martello2:martello2:martello2

_ortensia_

Master Florello
Sono andata dalla parrucchiera che ha
messo le mani nei capelli( i suoi):lol::lol::lol:
Era disperata:D:D:D

Ciao Michi, divertiti pure tu:love_4:

Ultima modifica:

lamantino

Aspirante Giardinauta
buonasera a tutti, vi invito nella discussione: "pronto? sarebbe interessato a...?" "mi scusi ma non sono in casa..."
sono sicuro che con la vostra fantasia....
non vedo l'ora di sentire i suggerimenti di alex...:lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buonasera a tutti i piratonzoli in zona e non

finalmente è finita la settimana!!!!

agurissimi a kermittina!!! anche se in ritardo :D

:Saluto:

Alex81

Master Florello
Uh è vero....settimana finita.....forse! Io devo aspettare domani per vedere se ho dei rompimaroni in giornata....ma spero tanto mi ignorino....che penso ploplio sia ora di dar la prima pulitina alla serra :D

mammagiò

Apprendista Florello
Ah! Ma allora c'era già la nonna del pirata...BUON COMPLEANNO ALLA NONNA PIRATESSA nonchè madre della capitana!

Ortensia...mi sarebbe piaciuto vederti in versione "angioletto" peccato non essere stata presente
a033.gif

Buona cena a tutti...io ho già mangiato però!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ortyyyyy!!! risata.jpg Ma non bastava uno shampoo di corsa per toglierla???Ci voleva più coraggio ad uscire così secondo me........:lol::lol: O ti sei messa un berrettone??:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto