• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
:lol::lol::lol:

Nel frattempo che voi vi capiate, io penso ai dolci
2012430155347_260px-Cannoli.jpg
che buoni che buoni, così li fanno solo a piana degli albanesi e la ricotta sembra panna:baffi:
OSSIGNUR ,THEJ non guardare :eek: non guardare cara che le analisi qui slittano di 4 mesi :D

lamantino

Aspirante Giardinauta
homer-fear2.jpg

io mi sento un po' stanco, sono da ieri notte che non dormo....tutto il giorno al computer anche al lavoro...

notte a tutti i naviganti e...se arriva una tempesta state pure tranquilli che vi avviso io...:lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Notte notte THEJ notte mammagiò :eek:k07:
pirati sento morfeo che mi chiama vi saluto e vi ringrazio della piacevole compagnia , buon proseguimento :eek:k07:,ma fate i bravi e non esagerate :D
Notte a tutti :)

michelepm

Florello Senior
Ora che mi fate riflettere è mezzanotte e come diceva la sigla di carletto al 44" "ogni mezzanotte l'orologio fa din don [video=youtube;Q6A_IJZ5ntE]http://www.youtube.com/watch?v=Q6A_IJZ5ntE[/video] e con questo vi saluto anch'io che domani la sveglia è un pochettino su presto:muro::muro:

Buonanotte:sleep2:

Alex81

Master Florello
quanto ti capisco michè pure la mia....:ciglione:

io mi carico qualche puntatina e poi me ne torno dellà a laurà :D

michelepm

Florello Senior
Buongiorno ai cari amici vicini e lontani del web, l'inizio del pre week end questa mattina inizia con una colazione da favola
prima-colazione.jpg

P.s. ovviamonti i cappuccini e caffè si prepareranno non appena spuntano i clienti:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mmmm buongiorno questa bella colazione quasi quasi basta sola a me dato che son arrivata prima :D e siccome son un pirata e non un cliente a chi lo mettiamo sul conto?:lol: :lol:

michelepm

Florello Senior
a chi lo mettiamo sul conto?:lol: :lol:
Mi è venuta in mente un'immagine vista su qualche blog siciliano, dove alla cassa c'era un ragazzo che doveva pagare e chiedeva alla cassiera "signorina le dispiace se il mio conto gli e lo paga un altra persona" e lei "certo l'importante è pagare" e lui "gentilissima allora "u signuri tu paga":lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto