• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lamantino

Aspirante Giardinauta
Bene allora ho insindacabilmente deciso:pROMOSSO vedetta!!! :hands13::hands13:Ma non la piccola vedetta lombarda sempre triste,ma la grintosa vedetta sarda!!! :ciglione: E appena avvisti nemici dai un "Aiò"che ci prepariamo all'arrembaggio,ok?:lol::lol: :D

a me sta bene, ma chi sta di vedetta quando incontrerem qualche tempesta?

michelepm

Florello Senior
Bene allora ho insindacabilmente deciso:pROMOSSO vedetta!!!
Alex dove scappi, aspetta che Lamantino ci deve dire dove ci porterà a cena per la promozione:lol::lol:

Leti non conoscevi lo sciampista pazzo della marea:ciglione:, se vuoi te lo faccio provare ma poi non lamentarti se la piega verrà un poco a coda di gatto, perché me fa quello che vuole per via della lunghezza:D

K

Kelly Genova

Guest
Ecchilo là il mio Vice che pensa sempre a mangiare......:lol::lol: Ve la offro io la cena,in onore di lamantino:

images
Anche perchè la sua nun se vede.....:confused:

michelepm

Florello Senior
MIche', di questi tempi e con la paga che mi date, questo è il massimo che posso fare:
Ecchilo là il mio Vice che pensa sempre a mangiare......:lol::lol: Ve la offro io la cena,in onore di lamantino:
Tranquillo la tua capitana pensa a tutto, è una di quelle che se la trovi non la lasci più sfuggire:love:

Quest'anno però la vedo un pò indaffarata con il ragnetto rosso:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Visto che qui sulla Marea non sei mai solo?:D Tutti per uno,il Vice per tutti!!!:hands13::hands13:

letizia66

Florello
non è che qualche compagno di ventura gli va di dirmi come casp... si fa a caricare le immagini direttamente?
Allora vediamo se riesco ad aiutarti quando trovi l'immagine che ti piace la evidenzi con il tasto destro poi clicchi con il sinistro e si apre un menù a tendina clicchi su copia e poi incolli nel post però non funziona così per le immagini che hai nel computer, quelle io le carico prima in un sito come photobuchet oppure prova usando il tasto immagine che trovi sulla barra di stato del post è la terza icona da destra :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Allora vediamo se riesco ad aiutarti quando trovi l'immagine che ti piace la evidenzi con il tasto destro poi clicchi con il sinistro e si apre un menù a tendina clicchi su copia e poi incolli nel post però non funziona così per le immagini che hai nel computer, quelle io le carico prima in un sito come photobuchet oppure prova usando il tasto immagine che trovi sulla barra di stato del post è la terza icona da destra :eek:k07:
Epperò come stiamo diventando tecnologiche noi.......:lol::lol::lol: Ti ricordi che pasticci facevamo??:muro:

michelepm

Florello Senior

:lol::lol: e ti pareva che ero stata veloce? :lol::lol: non c'è niente da fare :lol:
Sai com'è tra una visita nel camerino ed un messaggio, avevo provveduto a spiegarglielo, senza offesa ovviamont:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Lamantino .... x le immagini io faccio così:

con il tasto dx del topo clicco sull'immagine (dal web), si apre una finestra dove seleziono " Copia indirizzo immagine" che poi incollo così:

mammagiò

Apprendista Florello

images
Anche perchè la sua nun se vede.....:confused:

non ho fatto a tempo a scrivere di là: "Vado di là" che di qua m'è toccato leggere 6 pagine!!!

Kelly nun ze fà cussì con le bestioleeee...io nun le mangio...tutte con le braccine aperte:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto