• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
grassie per la foto
clap2.gif

caspiterbola!!..... in foto mi fa un effetto strano (me piasce!!!!)..... e si vedono anche i brillantini...... !!!!!!!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Mozzo,ho un regalino per te,a parte la promozione....Copialo nella tua firma,valà.....:love_4:
images
Ti piace??:ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ops che bello e' più piccolo del mio(il cervello):lol: :lol: mentre te TAHAMj la prossi ma volta un messaggio nela bottiglia buttata in acqua pensaci:martello2 :martello2 povera micia zoppicherà a bordo per un po

Alex81

Master Florello
fiordimaria....per domani ti do un compitino....aggiungi thejam sul t9 del tuo ipad perchè la cosa inizia a sfuggirti di mano :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ops che bello e' più piccolo del mio(il cervello) :lol: mentre te TAHAMj la rossi ma volta un messaggio nela bottiglia buttata in acqua pensaci :martello2 povera micia zoppicherà a bordo per un po

.....e quando prima prima c'ero e il brodo era ancora tutto nel pentolino voi dov'eravate???????????????.....:martello2:lol:

letizia66

Florello
Letiiii,quello è il cervello!!Mesà che sul tuo bel nasino ci vogliono gli occhiali!!:lol::lol:
Ce li ho a portata di occhi durante il giorno Capitana mia mia :D ma la sera ..... mi spoglio dei miei abiti di giovine signora e mi metto in quelli di pischella , nce li voglio mette :fischio:vado a tastoni e chiedo aiuto agli amici se proprio nce vedo :D :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok ok il brodo nel pentolino e' stato pure grave:lol: :lol: Oi Alex come fa' sfuggir di mano se non ho mai avuto il suo controllo?:lol: :lol: e col t9 l ho dovuto sempre togliere perché con me non funziona non che io non lo so usar:lol: :lol:

michelepm

Florello Senior
Ma è mai possibile che io mi assento 5 minuti perfarmi capelli e doccia e voi andate avanti così, non c'è più religione.
Buonasera capitani, cambusiere, mozzi, timonieri e sciampisti di tutte le navi, questa sera mi sento tanto un bulbo:lol::lol:

Alex81

Master Florello
io ve devo lascià che non c'è anzia virtuale che tenga alla voglia di tagliare perfettamente la pezzuola piraticamente donata...un po me spiasce ma se ve vojo far vedè la copertucola devo comincià a darmi na mossa prima che venga estate :ciglione: buon proseguimento di serata io tanto passo per le pause cartine....e grazie alla volpe per la virata! :D apoidai!

K

Kelly Genova

Guest
grazie capitana, una firma degna di questa marea...
Bene allora ho insindacabilmente deciso:pROMOSSO vedetta!!! :hands13::hands13:Ma non la piccola vedetta lombarda sempre triste,ma la grintosa vedetta sarda!!! :ciglione: E appena avvisti nemici dai un "Aiò"che ci prepariamo all'arrembaggio,ok?:lol::lol: :D

letizia66

Florello
Sera vice :eek:k07: sono mancata un paio di sere e mi son ritrovata a non poter scrivere :eek: adesso scopro che abbiamo anche gli sciampisti , che piratacci moderni :cool: e pensare che c'è chi non ha neanche l'asciugatrice sulla nave :fischio:gliela dobbiamo regalare per Natale :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto