• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
c'ho i cuscini sotto de lana e la coperta sopra...non c'è verso...per non parlare della mano del mouse -.-" e se penso che non è ancora inverno...vado a buttarmi nella stufa va :D

letizia66

Florello
ahahahahhh che bel quadretto che facciamo :lol: anche io sono tutta avvolta nella trapunta :hehe: ma le mani son gelate , ci vorrebbero i guantini con i polpastrelli tagliati , me li devo procurare sissi , notte GBP vado:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Buongiorno, pere io teri sera non son più potuta entrare:boh:

Buona giornata a tutti:love_4::love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno ,
Orty anche a me ha fatto tanti tanti capricci,
Oggi freddo e umido un toccasana per le ossa , meno male che sono una bimba :fischio: e non ne risento :lol: la schiena mi duole forse perchè sono in crescita :confuso: :D
Buona giornata a chi passa :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:(Oh mi spiace tanto piccola, se fossi stata vicina ti avrei fatto un bel massaggio, son brava vè o la và o la spacca del tutto:D:D:D
:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Oggi freddo e umido un toccasana per le ossa , meno male che sono una bimba :fischio: e non ne risento :lol: la schiena mi duole forse perchè sono in crescita :confuso: :D
Meno male che non ti è venuta la febbre da crescita:lol::lol:

Sempre più incasinato di lavoro ma un minuto per passare a salutarvi lo trovo sempre; stamattina mi sa che se continua così, il pc farà questa fine
bang_computer.gif
lui vorrebbe fare tutto da solo ma, ma se non lo fermo prevedo un brutto natale:D.

Se stasera non crollo spero di essere dei vostri, buon lavoro a tutti:)

letizia66

Florello
Oh mi spiace tanto piccola, se fossi stata vicina ti avrei fatto un bel massaggio, son brava vè o la và o la spacca del tutto
ohhhh ma grazie Orty che bello sentirsi chiamare piccola , mmmmm quel o la va o la spacca :fischio: lassia stare che già ho la crescita stentata in altezza , al contrario di quella in larghezza che è velocissima :lol:

Buongiorno a tutti, lascio salutino e salpo
Ciao Angil buona navigazione :eek:k07:

ma qualcuno mi ha corretto il messaggio ho io ho scritto proprio cosi?
madonnina, son proprio rintronata e nessuno me lo dice lol:
ahahahahhh qualche volta capita quando si scrive velocemente , poi se a te non succede mai niente...... :fischio: :lol:
Meno male che non ti è venuta la febbre da crescita

Sempre più incasinato di lavoro ma un minuto per passare a salutarvi lo trovo sempre; stamattina mi sa che se continua così, il pc farà questa fine
bang_computer.gif
lui vorrebbe fare tutto da solo ma, ma se non lo fermo prevedo un brutto natale .

Se stasera non crollo spero di essere dei vostri, buon lavoro a tutti

Ciao viceeee , ecco perchè ogni tanto mi sale la temperatura :hehe: non ci avevo pensato :lol:

Se vuoi vengo a darti una mano con il pc dove lavori ti aiuto io a farlo ragionare :lol:

Ciao piratacci :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,qua è tornato il sole,freddino ma non troppo,io furiosa perchè ho sprecato una giornata.....:burningma Vabbè c'è di peggio!!E di meglio:eek:ggi il mio bis-nipotino bellissimissimo compie 1 anno!!!:love:

carne

Florello Senior
Auguri al nipotino, il freddo non è tutto a Ge, ce n'è pure a Bs e parecchio, ci sono 4 gradi.
Buon pomeriggio.

Angil

Guru Master Florello
:ros:
ma qualcuno mi ha corretto il messaggio o io ho scritto proprio cosi?
madonnina, son proprio rintronata e nessuno me lo dice:Dlol::lol:

Buon pomeriggio a tutti. :flower:

Tranquilla, Orty, questo è niente se paragonato a quando ho augurato un buon compleano a qualcuno... :embarass :ros:

Per fortuna che una utente me lo ha fatto notare e ho subito corretto :D
Non ricordo più chi è stato però... :flower:
Grazie Leti, altrettanto a te :tupitupi:
Auguri al tuo bis-nipotino, Kelly :Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...
a158.gif
oltre al freddo da pinguini, verso le 14.30 si è pure messo a nevicare.... e io dovevo andare dal dentaio.... (prima o poi capirò perchè prenoto l'igiene e ogni volta vado al massacro!!!!!cat:)

:(Oh mi spiace tanto piccola, se fossi stata vicina ti avrei fatto un bel massaggio, son brava vè o la và o la spacca del tutto:D
:love_4:
ohhhh ma grazie Orty che bello sentirsi chiamare piccola , mmmmm quel o la va o la spacca :fischio: lassia stare che già ho la crescita stentata in altezza , al contrario di quella in larghezza che è velocissima
LETY, MI HAI LETTO NEL PENSIERO..... è quel "la va o la spacca del tutto" che penalizza il buon intento:lol:

Ciao a tutti,qua è tornato il sole,freddino ma non troppo,io furiosa perchè ho sprecato una giornata.....:burningma Vabbè c'è di peggio!!E di meglio:eek:ggi il mio bis-nipotino bellissimissimo compie 1 anno!!!

:love:augurissimi al bis-nipotino!!!!
anniv-04.gif

MaryFlowers

Fiorin Florello
Auguri al tuo piccolo pupo capitano . . .io nei mie buoni proposito di fine anno mi son promessa di scrivere piano e più meglio:D e per questo pirati miei mi devo prima abituare l idea a livello mentale:lol: :lol: una vera impresa datemi i vostri miglior auguri . . .brrrr un pocu pocu pure qui si avverte i primi freddi :(

Alex81

Master Florello
io tra i buoni propositi dovrei mettere "pensare prima di scrivere" ohibò :D poi anche (magari) "mettere la punteggiatura" ma odio entrambe le cose perciò rimarranno solo propositi mesàmesà :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto