Meno male che non ti è venuta la febbre da crescitaOggi freddo e umido un toccasana per le ossa , meno male che sono una bimba :fischio: e non ne risento la schiena mi duole forse perchè sono in crescita :confuso:
Buongiorno, pere io teri sera non son più potuta entrare:boh:
Buona giornata a tutti:love_4::love_4:
ohhhh ma grazie Orty che bello sentirsi chiamare piccola , mmmmm quel o la va o la spacca :fischio: lassia stare che già ho la crescita stentata in altezza , al contrario di quella in larghezza che è velocissimaOh mi spiace tanto piccola, se fossi stata vicina ti avrei fatto un bel massaggio, son brava vè o la và o la spacca del tutto
Ciao Angil buona navigazione k07:Buongiorno a tutti, lascio salutino e salpo
ahahahahhh qualche volta capita quando si scrive velocemente , poi se a te non succede mai niente...... :fischio:ma qualcuno mi ha corretto il messaggio ho io ho scritto proprio cosi?
madonnina, son proprio rintronata e nessuno me lo dice lol:
Meno male che non ti è venuta la febbre da crescita
Sempre più incasinato di lavoro ma un minuto per passare a salutarvi lo trovo sempre; stamattina mi sa che se continua così, il pc farà questa finelui vorrebbe fare tutto da solo ma, ma se non lo fermo prevedo un brutto natale .
Se stasera non crollo spero di essere dei vostri, buon lavoro a tutti
:ros:
ma qualcuno mi ha corretto il messaggio o io ho scritto proprio cosi?
madonnina, son proprio rintronata e nessuno me lo dicelol:
LETY, MI HAI LETTO NEL PENSIERO..... è quel "la va o la spacca del tutto" che penalizza il buon intentoOh mi spiace tanto piccola, se fossi stata vicina ti avrei fatto un bel massaggio, son brava vè o la và o la spacca del tutto
:love_4:ohhhh ma grazie Orty che bello sentirsi chiamare piccola , mmmmm quel o la va o la spacca :fischio: lassia stare che già ho la crescita stentata in altezza , al contrario di quella in larghezza che è velocissima
Ciao a tutti,qua è tornato il sole,freddino ma non troppo,io furiosa perchè ho sprecato una giornata.....:burningma Vabbè c'è di peggio!!E di meglioggi il mio bis-nipotino bellissimissimo compie 1 anno!!!