• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ma io mi sento già abbastanza più migliore....non vorrei di certo diventare er mejo...mantengo il solito basso profilo!

michelepm

Florello Senior
Ciao viceeee , ecco perchè ogni tanto mi sale la temperatura :hehe: non ci avevo pensato :lol:

Se vuoi vengo a darti una mano con il pc dove lavori ti aiuto io a farlo ragionare :lol:
Se fossi sicuro che rimarrebbe integro, magari ti lascerei in sua compagnia ma ho ploplio paura di non trovarlo più:lol::lol:.

Buonasera piratacci :D sono appena rientrato e che dire........fa poco freddo solo 16°:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Urca,ho sentito al tg che ha nevicato a Brescia.... :eek: Carnina ci sei??Eppoi pure da Thej......:eek: Che inverno precoce......e non è ancora inverno!!!:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Se fossi sicuro che rimarrebbe integro, magari ti lascerei in sua compagnia ma ho ploplio paura di non trovarlo più:lol::lol:.

Buonasera piratacci :D sono appena rientrato e che dire........fa poco freddo solo 16°:rolleyes:
Vice che bello trovarti,ho letto che stai sgobbando......:fischio:

letizia66

Florello
ahahahahh vice ti avrei dato una buona mano finendo quello che avevi cominciato tu :fischio: con la mazzetta ....da muratore nè :lol:

Ciao capitana mia mia ntarrabbià che la marea non prende il volo se siamo incassati :eek:k07:

Mary Auguri per i tuoi buoni propositi :D :eek:k07:

Sera pirataccibelli :)

K

Kelly Genova

Guest
Hai ragione,saggia la mia mia canno/cambusiera :love_4: divento solo più pesante e non voliamo più.....Qua urge sognare ragassi!!:D

Alex81

Master Florello
Io forse ho finito di tagliare i 2 metri di stoffa piu lunghi della mia vita....alla facciazza e sono solo a quota 12 e la lista è luuuuuuuuuunga.....speriamo che me la cavo! vado a finir di tagliare e poi se numme taglio na mano arrivo! :D

K

Kelly Genova

Guest
Vice,guarda quel che si diceva domenica in quel di Genova......
481497_285069851596679_322546396_n.jpg
Meno male che la Marea vola altissima......:fifone2:

Alex81

Master Florello
forse forse sto giungendo a metà lavoro (volendola vedere a fine nottata)

qualche numero

n. indefinito di triangoli isosceli e perfettamente centrati (dove lo so io) di dimensioni 18x23 con n > 20
n. indefinito di quadrati di dimensioni 10x10 con n > 20
n. indefinito di cerchi di raggio chilosà de na stoffa rognosa che la metà è un bisogno con n > 10
n. indefinito di astine di legno (che me devo tajà) con n > 10
n. indefinito di stelline in feltro spesso chi l'ha cagato che manco col flessibile se taja con n > 10
n. indefinito di campanellini con 40 < n < 60 (ancora in valutazione sugli n)
n. indefinito di cuciture con n esponenziale che è peggio :D

...il tutto entro massimissimo il 10 ma ce la farò :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto