Se fossi sicuro che rimarrebbe integro, magari ti lascerei in sua compagnia ma ho ploplio paura di non trovarlo più.Ciao viceeee , ecco perchè ogni tanto mi sale la temperatura :hehe: non ci avevo pensato
Se vuoi vengo a darti una mano con il pc dove lavori ti aiuto io a farlo ragionare
Vice che bello trovarti,ho letto che stai sgobbando......:fischio:Se fossi sicuro che rimarrebbe integro, magari ti lascerei in sua compagnia ma ho ploplio paura di non trovarlo più.
Buonasera piratacci sono appena rientrato e che dire........fa poco freddo solo 16°
Ciao Capitana, Letizia, Orty e Alex quest'anno è un periodaccio e purtroppo controvoglia si fa quel che si può, sempre se Lety mi lascia il pc integroVice che bello trovarti,ho letto che stai sgobbando......:fischio:
Alex per cortesia, vedi di centrare bene le forbici e di tagliare solo stoffa, altrimenti poi il lavoro ti si macchia di rosso:fischio:poi se numme taglio na mano arrivo!
Questa è la mano che usi per il pc guarda che disperasiunCiao Capitana, Letizia, Orty e Alex quest'anno è un periodaccio e purtroppo controvoglia si fa quel che si può, sempre se Lety mi lascia il pc integro
Cosa si dice in quel di Genova?
Alex per cortesia, vedi di centrare bene le forbici e di tagliare solo stoffa, altrimenti poi il lavoro ti si macchia di rosso:fischio:
Niente e niente voleva replicare taranto, meno male che non è successo nullaVice,guarda quel che si diceva domenica in quel di Genova......
Meno male che la Marea vola altissima......:fifone2:
a volte è proprio cosìQuesta è la mano che usi per il pc guarda che disperasiun
ahahahh ciao Orty :love_4: chissà che sta architettando il GBP che tallia tallia cuce cuce :ciglione: