ma quellA che tira i calci è un uomo , oh dio mio ho una capitana strana:love_4:E'lei,è la nostra Marea!!! Però Leti mia mia è pure molto più bella di quella principessa,ve lo dico IO e dovete credermi perchè sono la Capitanaccia!! Io sono quella bianca che tira calci......
E da cosa si vede??? :confuso: Io dico quello/a tutto bianco,quello rosso è un uomo.......:embarassma quellA che tira i calci è un uomo , oh dio mio ho una capitana strana:love_4:
ma quellA che tira i calci è un uomo , oh dio mio ho una capitana strana:love_4:
Promossa a pirata poetessa:hands13::hands13: e mi raccomando al campanello sul vascello, però noi abbiamo la campanaOh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
io non suono il campanello.
Sussurriamo tutti in coro
"Buona notte e sogni d'oro"
E da cosa si vede???
Fidati è uomo, il telefilm lo conosco a memoria:confuso: Io dico quello/a tutto bianco,quello rosso è un uomo.......:embarass
Ti promuovo anche io,braverrima,sei proprio una pirata!! :hands13::hands13: Notte tesora!:love_4:Oh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
ahahahah è un trattore GBP visto che va a nafta :fischio: quando vuoi ti ci scarrozzo mooolto volentieri k07:pensavi di girare in trattore per quel di latina barbie?!
Letiii,l'ha fatto anche il mio cucciolo,ma se n'è accorto subito e non ha più acceso la macchina,l'ha fatta svuotare,lo sai che rovini il motore????
Mentre la mettevo nel serbatoio sentivo un profumo e mi son detta meno male che stavolta non puzza (la volta prima mi era rimasto sulle mani un fetore ) poi ho realizzato , se non puzza non è nafta aaarrrrgggghhhh ,ho subito bloccato la pompa , avevo messo solo 5 litri, ma ero a 40 km di distanza da casa ho lasciato tutto li aperto e dopo varie imprecazioni ,che avrei sbattuto volentieri la mia testolina allo spigolo del distributore di benzina ,ho chiamato mio marito e gli ho spiegato quello che avevo fatto, quando ha realizzato dove ero arrivata mi ha detto aspetta un attimo che sento il meccanico e ti dico se puoi mettere altra nafta in modo da diluire la benzina o se devo venire a prenderti con il carro attrezzi mi ha preso un colpo , che testa :muro: , meno male che gli ha detto che facendo il pieno di nafta non avrei avuto problemi ho tirato un sospiro di sollievo :hehe: e sono ripartita ,arrivata e ritornata a casa con la mia macchinucciaalmeno sei riuscita ad accorgertene in tempo o sei partita a razzo e hai fatto partire pure la macchina
Orcaloca quale talento si nasconde nella nostra cambusa, l'ho sempre detto io che la buona cucina è poesia per il palato ,a quanto pare anche per le orecchieOh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
Oh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
I bimbi belli ti hanno sfiancato?io mi faccio l'ultima cartina in allegra compagnia poi passo una mezzoretta dall'atelier che sennò mi manca e poi penso che crollerò...incredibbole!
Eccotiiiiii ciao THEJ :love_4: stasera mi deliziate con le vostre rime altro che salotti letterari noi ce ne stiamo tranquilli a farci cullare dalle onde ,smangiucchiando ridendo scherzando e ascoltando queste piratesse che ci lasciano a bocca aperta e per non perdere il vizio di fare i botti ogni tanto diam fuoco ai cannoni k07:grazie mammagiò..... con la tua poesiola posso spegnere un fitto lunedì di potature ..... son stufa!!!!
e aggiungo
....il silenzio della notte
è un abbraccio per le flotte,
dondoliamo con le onde
sulle navi vagabonde....
e la meta, chi la sa?
sol domani si vedrà!!
e se piove o tira vento
fa lo stesso, son contento!!!
perchè se fuori non posso andare
coi pir(l)ati posso stare!!!