ma quellA che tira i calci è un uomoE'lei,è la nostra Marea!!!
Però Leti mia mia è pure molto più bella di quella principessa,ve lo dico IO e dovete credermi perchè sono la Capitanaccia!!
Io sono quella bianca che tira calci......
![]()

, oh dio mio ho una capitana strana
:love_4:E da cosa si vede??? :confuso: Io dico quello/a tutto bianco,quello rosso è un uomo.......:embarassma quellA che tira i calci è un uomo![]()
:love_4:
ma quellA che tira i calci è un uomo![]()
:love_4:
Promossa a pirata poetessa:hands13::hands13: e mi raccomando al campanello sul vascelloOh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
io non suono il campanello.
Sussurriamo tutti in coro
"Buona notte e sogni d'oro"

, però noi abbiamo la campana

E da cosa si vede???
Fidati è uomo, il telefilm lo conosco a memoria:confuso: Io dico quello/a tutto bianco,quello rosso è un uomo.......:embarass
Ti promuovo anche io,braverrima,sei proprio una pirata!! :hands13::hands13: Notte tesora!:love_4:Oh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
ahahahah è un trattore GBP visto che va a nafta :fischio: quando vuoi ti ci scarrozzo mooolto volentieripensavi di girare in trattore per quel di latina barbie?!
Letiii,l'ha fatto anche il mio cucciolo,ma se n'è accorto subito e non ha più acceso la macchina,l'ha fatta svuotare,lo sai che rovini il motore????
Mentre la mettevo nel serbatoio sentivo un profumo e mi son detta meno male che stavolta non puzza (la volta prima mi era rimasto sulle mani un fetorealmeno sei riuscita ad accorgertene in tempo o sei partita a razzo e hai fatto partire pure la macchina
ho lasciato tutto li aperto e dopo varie imprecazioni ,che avrei sbattuto volentieri la mia testolina allo spigolo del distributore di benzina ,ho chiamato mio marito e gli ho spiegato quello che avevo fatto, quando ha realizzato dove ero arrivata mi ha detto aspetta un attimo che sento il meccanico e ti dico se puoi mettere altra nafta in modo da diluire la benzina o se devo venire a prenderti con il carro attrezzi Orcaloca quale talento si nasconde nella nostra cambusa, l'ho sempre detto io che la buona cucina è poesia per il palato ,a quanto pare anche per le orecchieOh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
allora vi dò la buonanotte,grassie della bella serata ed a domani su .....questi schermi!!!:love_4::love_4:Oh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
grazie mammagiò..... con la tua poesiola posso spegnere un fitto lunedì di potature ..... son stufa!!!!I bimbi belli ti hanno sfiancato?io mi faccio l'ultima cartina in allegra compagnia poi passo una mezzoretta dall'atelier che sennò mi manca e poi penso che crollerò...incredibbole!![]()
Eccotiiiiii ciao THEJ :love_4: stasera mi deliziate con le vostre rime altro che salotti letterari noi ce ne stiamo tranquilli a farci cullare dalle onde ,smangiucchiando ridendo scherzando e ascoltando queste piratesse che ci lasciano a bocca aperta e per non perdere il vizio di fare i botti ogni tanto diam fuoco ai cannonigrazie mammagiò..... con la tua poesiola posso spegnere un fitto lunedì di potature ..... son stufa!!!!
e aggiungo
....il silenzio della notte
è un abbraccio per le flotte,
dondoliamo con le onde
sulle navi vagabonde....
e la meta, chi la sa?
sol domani si vedrà!!
e se piove o tira vento
fa lo stesso, son contento!!!
perchè se fuori non posso andare
coi pir(l)ati posso stare!!!![]()

), poi scendo e infilo un piede a tentoni all'indietro e ormai al buio a cercar gradini.....