• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammagiò

Apprendista Florello
Oh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
io non suono il campanello.
Sussurriamo tutti in coro
"Buona notte e sogni d'oro"

michelepm

Florello Senior
Oh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
Promossa a pirata poetessa:hands13::hands13: e mi raccomando al campanello sul vascello:lol::lol:, però noi abbiamo la campana:lol::lol:

Notte mammagiò:)
E da cosa si vede???
:confuso: Io dico quello/a tutto bianco,quello rosso è un uomo.......:embarass
Fidati è uomo, il telefilm lo conosco a memoria:D

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Oh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
Ti promuovo anche io,braverrima,sei proprio una pirata!! :hands13::hands13: Notte tesora!:love_4:

letizia66

Florello
pensavi di girare in trattore per quel di latina barbie?!
ahahahah è un trattore GBP visto che va a nafta :fischio: quando vuoi ti ci scarrozzo mooolto volentieri :eek:k07:

Letiii,l'ha fatto anche il mio cucciolo,ma se n'è accorto subito e non ha più acceso la macchina,l'ha fatta svuotare,lo sai che rovini il motore????

almeno sei riuscita ad accorgertene in tempo o sei partita a razzo e hai fatto partire pure la macchina
Mentre la mettevo nel serbatoio sentivo un profumo e mi son detta meno male che stavolta non puzza (la volta prima mi era rimasto sulle mani un fetore :eek:) poi ho realizzato , se non puzza non è nafta aaarrrrgggghhhh ,ho subito bloccato la pompa , avevo messo solo 5 litri, ma ero a 40 km di distanza da casa :cry: ho lasciato tutto li aperto e dopo varie imprecazioni ,che avrei sbattuto volentieri la mia testolina allo spigolo del distributore di benzina ,ho chiamato mio marito e gli ho spiegato quello che avevo fatto, quando ha realizzato dove ero arrivata mi ha detto aspetta un attimo che sento il meccanico e ti dico se puoi mettere altra nafta in modo da diluire la benzina o se devo venire a prenderti con il carro attrezzi :eek: mi ha preso un colpo , che testa :muro: , meno male che gli ha detto che facendo il pieno di nafta non avrei avuto problemi :) ho tirato un sospiro di sollievo :hehe: e sono ripartita ,arrivata e ritornata a casa con la mia macchinuccia

Oh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello
Orcaloca quale talento si nasconde nella nostra cambusa, l'ho sempre detto io che la buona cucina è poesia per il palato ,a quanto pare anche per le orecchie :)
Notte notte mammagiò :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Leti meno male,sennò rovinavi il motore......:fischio: Qua sta arrivando il signor Brontolatura, :sgrunt: allora vi dò la buonanotte,grassie della bella serata ed a domani su .....questi schermi!!!:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Leti nella sfortuna sei fortunata, vorrà dire che il motore si pulirà con quei 5 lt di benzina.

Ragazzi e ze :D io vi saluto che mi si chiudono gli occhi, buona giornata a tutti e sopratutto buonanotte:love_4:

letizia66

Florello
Ehhhh sei stanco vice :fischio: questi fine settimana coccolosi chissà perchè lassiano strascichi così pesanti :D ehhhh sarà l'acqua delle terme :rolleyes:

Notte Vice vedrai che una bella dormita ti rimette a nuovo :eek:k07:
Notte Capitana mia mia :love_4:

Alex81

Master Florello
io mi faccio l'ultima cartina in allegra compagnia poi passo una mezzoretta dall'atelier che sennò mi manca e poi penso che crollerò...incredibbole! :eek:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Oh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello

:love: grazie mammagiò..... con la tua poesiola posso spegnere un fitto lunedì di potature ..... son stufa!!!!

e aggiungo

....il silenzio della notte
è un abbraccio per le flotte,
dondoliamo con le onde
sulle navi vagabonde....
e la meta, chi la sa?
sol domani si vedrà!!
e se piove o tira vento
fa lo stesso, son contento!!!
perchè se fuori non posso andare
coi pir(l)ati posso stare!!!:D

letizia66

Florello
io mi faccio l'ultima cartina in allegra compagnia poi passo una mezzoretta dall'atelier che sennò mi manca e poi penso che crollerò...incredibbole! :eek:
I bimbi belli ti hanno sfiancato?

:love: grazie mammagiò..... con la tua poesiola posso spegnere un fitto lunedì di potature ..... son stufa!!!!

e aggiungo

dondoliamo con le onde
sulle navi vagabonde....
e la meta, chi la sa?
sol domani si vedrà!!
e se piove o tira vento
Eccotiiiiii ciao THEJ :love_4: stasera mi deliziate con le vostre rime altro che salotti letterari noi ce ne stiamo tranquilli a farci cullare dalle onde ,smangiucchiando ridendo scherzando e ascoltando queste piratesse che ci lasciano a bocca aperta e per non perdere il vizio di fare i botti ogni tanto diam fuoco ai cannoni :eek:k07:

letizia66

Florello
Oh miei prodi me ne vado
è arrivato il parentado.
Or mi corico nel letto
il mio luogo prediletto,
e se salgo sul vascello

dondoliamo con le onde
sulle navi vagabonde....
e la meta, chi la sa?
sol domani si vedrà!!
e se piove o tira vento

e dopo aver letto queste me ne vò sotto coperta ,grazie per la piacevolissima compagnia :) :eek:k07:
Notte pirati :love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao lety.... dopo che ho letto di Orty che è uscita a Modena anzichè Reggio.... e te che hai fatto benza anzichè nafta.... penso che qua c'è una bella buca:lol::lol:

io oggi pomeriggio mentre potavo selvaggiamente la bignonia.... prima, arrampicata sulla scala a fare acrobazie tipo una contorsionistaper non spezzare i fragilissimi prolungamenti che volevo salvare (ecco, ...mammagiò..... alta molto meno di 1.75 e decisamente oltre i 75kilini per capirci!!! non un fuscellino!!!!:lol:), poi scendo e infilo un piede a tentoni all'indietro e ormai al buio a cercar gradini.....

e invece ho trovato un bel sottovaso pienod'acqua in bilico su un bidone .... pieno d'acqua pure lui!!!!!!:storto:

definitivamente buonanotte

lamantino

Aspirante Giardinauta
sveglia!!!!!!!!!!!!! PIRATI..TERRA IN VISTA...
però chissà che isola è?
accidenti però quanto avete scritto ieri sera...avete fatto nottata eh eh, mi sa che mi tocca portarmi l'arretrato in ufficio per rimanere al passo, tanto sono ad un corso su spending review...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto