• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
pomeriggio.gif

K

Kelly Genova

Guest
ciao kelly....

IMG_6387.JPG

ecchiliiiii...sono la metà, ieri sera li abbiamo assaltati,
questi vanno per oggi :D
l'anno prossimo altra raccolta e anche Ari li seminerà
GRAZIE Capitan Kellllllyyy :love_4::love_4:

mary se fossimo vicine...ti darei un aiutino nella raccolta...mannaggia
Fedeee,quanti!! :eek: Braverrima,più dei miei......:hands13: E se tanto mi dà tanto chissà Ari l'anno prossimo!Voi due fate correre anche le piante,mesà!!!:eek:k07: :lol::lol::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao sono nu' poco pco ripigliata. . .e mi vien in mente quel enorme hibis del vice? Stupendo. . .non so se ve l ho detto che questo tipo i fior me ne son innamorata. . .e ne ho presi due l altra volta una se' aperta ebbene ed e' fiorita tutta bianca ma al centro ce del rosso che hibi ho pirati belli?. .

Alex81

Master Florello
michè bellissimo hibi....per il fiore è l'effetto fresco anche a me rimangono aperti circa una settimana e certi cadono ancora aperti e se ne rimangono sul tavolo mummifficati finchè non marciscono (ma sempre aperti :ciglione:) comunque moltomoltomolto bello!

Alex81

Master Florello
ma a voi va FB?! e il forum vi gira bene?! qui non va nulla non posso mettere nemmeno un mi piace per la gioia dei polemici :lol:

letizia66

Florello
ciao lety.... dopo che ho letto di Orty che è uscita a Modena anzichè Reggio.... e te che hai fatto benza anzichè nafta.... penso che qua c'è una bella buca

io oggi pomeriggio mentre potavo selvaggiamente la bignonia.... prima, arrampicata sulla scala a fare acrobazie tipo una contorsionistaper non spezzare i fragilissimi prolungamenti che volevo salvare (ecco, ...mammagiò..... alta molto meno di 1.75 e decisamente oltre i 75kilini per capirci!!! non un fuscellino!!!! ), poi scendo e infilo un piede a tentoni all'indietro e ormai al buio a cercar gradini.....

e invece ho trovato un bel sottovaso pienod'acqua in bilico su un bidone .... pieno d'acqua pure lui!!!!!!

definitivamente buonanotte
:lol: povera THEJ brutto atterrare con il piede nel bidone per giunta pieno d'acqua :lol: spero che non ci sei finta dentro , mamma mia che piratidistratti
E non eravamo in vena, nelle serate più in la media è di 10 pagine, poi raramente c'erano i nottamboli che in un solstizio hanno scritto 27 pagine

Buongiorno, questa mattina ho trovato il fiore che ho staccato domenica dalla talea in queste condizioni, come vi sembra la grandezza può andare
:lol: vice quante risate ci siam fatti vi ricordate quando cercavamo di prendere l'energia positiva con l'incenso? pur avendo come insegnante una persona di tutto rispetto ne è venuto fuori un caos :lol:

Buongiorno e buon appetito a tutti!!
@Mary,Letizia è la nostra Barbie perchè è bionda e bella come lei,anzi di più,che Barbie è inespressiva,valà.....Buona raccolta!
Ero una barbie capitana mia mia adesso sono morbida e rotonda ,diciamo la mamma di barbie :fischio:

Carissimi vi scrivo brevemente nella mio mini appartamento sul letto. . . Branca leon e' risalito sui grandi olivi secolari a potar e buttar giù i vari rami colmi di olive. . .dove io dovrei essere giu' a raccogliere. . . .ma haime' con tutta la buona volontà questo vino maestrale on mi fa muovere . . .e di la' sento fischiar e chiamar:- marylu( mi chiama così da quando c i siam conosciuti) :- che fai ? Stai venendo? Grazie Fede per essere di di aiuto l . .mentre la bella barbie laty e' brava portar qualcosa da mangiar per noi perché giammai una bella pupa possiamo a far raccogliere ste' olive che quando chiudi gli occhi li trovi davanti sempre di tutti i colori e forme . . .il mio lui continua a chiamar . . .a più tardi miei unici magnifici pirati a più tardi
:lol: maryyyyy quando si deve lavorare si mangia poco e non si tocca vino per nienteeee :D pssss non gli dar retta non sono una bella pupa ,sai come mi ha definito una mia giovane collaboratrice parlando con la mamma? le ha detto " la vedi così ma quando si tratta di lavorare è un trattore " :eek:

Quando una foto?

Buonasera tra poco forse si cena e il mio stomaco già si lamenta ; Fede scusa l'ignoranza, cosa sono quei cosini rossi che sembrano fragole?
:lol: Vice le fragoline di fede pizzicano come peperoncini :D

Sera piratacci

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Leti che risate!!Ti ricordi che l'insegnante si era pure arrabbiata?:fischio:
E non credetele,non è la mamma di barbie,è sempre bellerrima,io lo so.....:ciglione:
Anzi,a dire la verità,è pure la mamma di 2 Barbie bellerrimissime pure loro....:love:

letizia66

Florello
:lol::lol::lol: Leti che risate!!Ti ricordi che l'insegnante si era pure arrabbiata?:fischio:
E non credetele,non è la mamma di barbie,è sempre bellerrima,io lo so.....:ciglione:
Anzi,a dire la verità,è pure la mamma di 2 Barbie bellerrimissime pure loro....:love:
ahahahah l'abbiamo fatta disperare povera tesora aivoglia a dire che ci dovevamo concentrare :lol: è uscito fuori di tutto :lol:

michelepm

Florello Senior
tante pianuzze e tanti peperoncini piccantiZZZimi :love::lol:
ne vuoi un po' di semini???:D:)
Grazie Fede fai finta che li hai mandati, il piccantissimo mi rende nervoso:lol::lol:

Buona sera incensi di tutti i mari, nella marea stasera c'è l'incenso verde
3595867-bastoncini-di-incenso-verde-marrone-sul-tavolo-in-legno.jpg
e occhio che è grinciosissimo:D.

P.s. a me funziona tutto, forum, libro delle facce, baracchino e pure radiomarte:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto