• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
accidenti però quanto avete scritto ieri sera...avete fatto nottata eh eh, mi sa che mi tocca portarmi l'arretrato in ufficio per rimanere al passo, tanto sono ad un corso su spending review...:D
E non eravamo in vena, nelle serate più in la media è di 10 pagine, poi raramente c'erano i nottamboli :ciglione: che in un solstizio hanno scritto 27 pagine:lol::lol:

Buongiorno, questa mattina ho trovato il fiore che ho staccato domenica dalla talea in queste condizioni, come vi sembra la grandezza può andare:D
2a8283k.jpg

Federica

Master Florello
ahahahah!!! si può fare :eek:k07::eek:k07:
ma che cos'è?? un rosa synensis gigante???

mannaggia qua ha ripreso a piovere, e io che volevo uscire :mazza::mazza:

vado a fare il caffè :D

michelepm

Florello Senior
ahahahah!!! si può fare :eek:k07::eek:k07:
ma che cos'è?? un rosa synensis gigante???
Si è lui; la cosa strana è che il fiore l'ho reciso domenica sera da una talea prelevata domenica mattina:ciglione: e stamattina, a distanza di 3 giorni, il fiore è ancora tutto aperto.

Quando ho visto la mamma, vista aveva come minimo 50 fiori tutti aperti e non era tanto grande, che sia un sinensis con i fiori più resistenti e duraturi? Speriam

Buon caffè, ora lo prendo anch'io

mammagiò

Apprendista Florello
Buongiorno Lamantino, con l'oro in bocca del mattino

Buongiorno Michele, che si mangia il granchio e succhia le chele

Buongiorno Federica, che va al corso di aerobica

.............eh! mi è rimasta la rima di ieri sera:confuso:

Federica

Master Florello
Buongiorno Lamantino, con l'oro in bocca del mattino

Buongiorno Federica, che va al corso di aerobica

.............eh! mi è rimasta la rima di ieri sera:confuso:

mammagiò....non faccio aerobica...di solito vado a correre,
mi faccio i miei 7-10 km tre volte a settimana,
a volte con Ari....ma oggi piove :mazza:

mammina che bello Michele, curala con tanto amore qualla talea che la prossima estate vogliamo vedere i fiori mostruosi...ma che bellliiiii!!!!!:love::love::love:
la plumi sta bene, ti saluta :love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno Mammagiò ormai sei diventata la nostra pirata poetessa e sei pure una campionessa:D

mammina che bello Michele, curala con tanto amore qualla talea che la prossima estate vogliamo vedere i fiori mostruosi...ma che bellliiiii!!!!!:love:
la plumi sta bene, ti saluta :love_4:
Io ci tento speriamo che le mie cure gli vadano bene; ricambia i saluti a plummy:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pausa raccolta . . .e altrove non ho tempo di andar. . .poco fa vicino alla terra nostra e' sceso un cammion pieno di casette di olive. . .istintivamente ci guardiamo con mio marito e scoppiamo a ridere . . .lui dice n'è abbiamo fatto da stamattina quasi due casette! Credo proprio che nessuno ci vorra' mai per aiutar alla raccolta delle olive. .:lol::lol: complimenti alla sirena del vice e' proprio una bella pupetta. . .complimenti ai poeti mi avete deliziata e stupito dai vostri versi. . . Spero che laty ha risolto il problema della sua brum brum:( perche' Alex ti chiama barbie?:martello2Preparo un bel pic nic vicino alla roulotte mentre branca leone sta faccendo un bel fuoco per arrostire venite tutti a favori:food:. . .ce anche il vino maestrale mmmmmm:froggie_r :froggie_r

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno e buon appetito a tutti!!:food:
@Mary,Letizia è la nostra Barbie perchè è bionda e bella come lei,anzi di più,che Barbie è inespressiva,valà.....Buona raccolta!:Saluto:

Federica

Master Florello
ciao kelly....

IMG_6387.JPG

ecchiliiiii...sono la metà, ieri sera li abbiamo assaltati,
questi vanno per oggi :D:D:D
l'anno prossimo altra raccolta e anche Ari li seminerà
GRAZIE Capitan Kellllllyyy :love_4::love_4::love_4:

mary se fossimo vicine...ti darei un aiutino nella raccolta...mannaggia :storto:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Federica, buongiorno a tutti :flower:

Ma io sono un pirata, altro che angioletto :ciglione: :martello:

Angil

Guru Master Florello
Sì è vero... :lol: però shhh non vorrei che mi cambiassero nome :fifone2: almeno quello voglio tenermelo...:D:flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Carissimi vi scrivo brevemente nella mio mini appartamento sul letto. . . Branca leon e' risalito sui grandi olivi secolari a potar e buttar giù i vari rami colmi di olive. . .dove io dovrei essere giu' a raccogliere. . . .ma haime' con tutta la buona volontà questo vino maestrale on mi fa muovere . . .e di la' sento fischiar e chiamar:- marylu( mi chiama così da quando c i siam conosciuti) :- che fai ? Stai venendo?:lol: :lol:Grazie Fede per essere di di aiuto l . .mentre la bella barbie laty e' brava portar qualcosa da mangiar per noi perché giammai una bella pupa possiamo a far raccogliere ste' olive che quando chiudi gli occhi li trovi davanti sempre di tutti i colori e forme :lol::lol:. . .il mio lui continua a chiamar . . .a più tardi miei unici magnifici pirati a più tardi :froggie_r:martello::muro::hands13::love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto