• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
te ce ne vogliono di animali da circo prima di arrivare ad esse un cavallo criccio

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg ....questa me l'aspettavo,ma guarda che se chiami Pepe animale da circo,non rispondo dell'incolumità del tuo bel nasino!!!:fischio:

Federica

Master Florello
e noi scriviamo tantiZZZimo così la chiudiamo la paGGGInoma :lol::lol::lol:

KELLY se sono piccantiZZZimi, va bene lo stessoooo!!!!! son buoniiii!!!:food::food:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi oiiiiii riaggiustate la pagina Oi Alex se no' quel tenero musetto di lamantino assiem a pepe ti fan la festaaaaa . . .sul tablet per legger ho gia' il torcicollo!

Alex81

Master Florello
posso sbarellà tutte quelle che vollio quando vollio e come vollio :lingua:

da circo nel senso te ce ne vorrebbero....non che quelli che già ci sono son circensi :ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora scrivete . . .scrivete che così finisce la pagina . . .non posso nemmeno mettere i simboli che il mio dito ne schiaccia tre contemporaneamente . . . .Alexxxxxxxxxx e movete nu' po' . . .ok ok andiamo con la tua nave anche se va' a manuella?

mammagiò

Apprendista Florello
ecco a voi il...lamantino
foto-lamantino-02.jpg

Ma è quella specie di tricheco che la signora cavalcava nel mare? (notizia del tiggì di ieri sera)

mammagiò

Apprendista Florello
Ma sì....ieri sera al TG di non so quale TV (penso mediaset) hanno fatto vedere questa signora americana di origine messicana abbastanza robusta che cavalcava un lamantino in riva al mare. Ora incorre in una denuncia perchè quell'animale è a rischio di estinzione perchè è molto delicato...o una cosa del genere.

Sì però che io debba fare così fatica a leggere i post perchè vanno tutti fuori di là....ALEX RIPRISTINA QUEL PRRRRRR

MaryFlowers

Fiorin Florello
Capisci il rischio di istinzione del cucciolone ma capisco anche che la signora cavalcandolo in qualche modo non rischiava anche lei di istinguersi per sempre . . .:lol::lol: pagina ripristinata ale' e Ole'

michelepm

Florello Senior
eih mammagiò, allora ti piace anche il mio di ciuffo:ciglione:
Lamantino dove vuoi andare con quel ciuffettino:lol:, buonanotte

)

Michè certo checce sei.... GH!
......c'è un piccione.... ONE O - O - ONE (e manco te dico con che fa rima và :ciglione:)
Non la vollio proprio sapere:lingua::lol:

ehi lamentino se mammagio' ha raggione . . .interessante la cosa. . .dove vivi precisamente?cosa fai di bello nella vita?e perché non andiamo a prenderci nu' bellu caffè in questi giorni? :ciglione:
:lol: ho cambiato idea adesso che l ho visto in foto lamantino :martello: scusate l ennesimo sbaglio di scrittura magari il caffè lo prenderemo un altra volta ok?
Che sono queste donne, Maria la vuoi finire di importunare i ragazzi solo per la bellezza:lol:, guarda che non ti vengo a trovare altrimenti:ciglione:

Buonasera piratucci belli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto