ecco a voi il...lamantino
![]()
Ma è quella specie di tricheco che la signora cavalcava nel mare? (notizia del tiggì di ieri sera)
Epperò una bella multa le sta pure bene,fosse almeno una sirenetta,è pure cicciona,povero lamantino.......:martello2notizia trovata LEGGERE QUI
Notte lamantino,ma quanto mi piace il mare in tempesta.....buonanotte a tutti, questa notte è stata molto movimentata, mi è venuto il mal di mare...
![]()
Lamantino dove vuoi andare con quel ciuffettinoeih mammagiò, allora ti piace anche il mio di ciuffo:ciglione:
Non la vollio proprio sapere:lingua:)
Michè certo checce sei.... GH!
......c'è un piccione.... ONE O - O - ONE (e manco te dico con che fa rima và :ciglione![]()
Che sono queste donne, Maria la vuoi finire di importunare i ragazzi solo per la bellezzaehi lamentino se mammagio' ha raggione . . .interessante la cosa. . .dove vivi precisamente?cosa fai di bello nella vita?e perché non andiamo a prenderci nu' bellu caffè in questi giorni? :ciglione:ho cambiato idea adesso che l ho visto in foto lamantino :martello: scusate l ennesimo sbaglio di scrittura magari il caffè lo prenderemo un altra volta ok?