• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
io la Marea me la immagino così, come un vascello con le vele per volare

2ns58iu.jpg
Brava mammagiò,presa in pieno!!:hands13::hands13:Guarda nella mia firma,la Marea è quella a destra tra le nubi,è identica a come la immagini tu,solo a colori.....:D
Alèèèèè finalmente ho cambiato pagina e si è rimpicciolita :froggie_r,ma diciamolo pianino,che il GBP è di un dispettoso.......:fischio:

mammagiò

Apprendista Florello
Brava mammagiò,presa in pieno!!:hands13::hands13:Guarda nella mia firma,la Marea è quella a destra tra le nubi,è identica a come la immagini tu,solo a colori.....:D
Alèèèèè finalmente ho cambiato pagina e si è rimpicciolita :froggie_r,ma diciamolo pianino,che il GBP è di un dispettoso.......:fischio:

Dopo la dipingo:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Benarrivato Viciuzzo,hai visto che per le tue(ora mie mie....:D)plumy sono riuscita a scomodare pure il super esperto Pietro Puccio???:ciglione::ciglione:

michelepm

Florello Senior
Benarrivato Viciuzzo,hai visto che per le tue(ora mie mie....:D)plumy sono riuscita a scomodare pure il super esperto Pietro Puccio???:ciglione::ciglione:
Ho appena finito di leggere, meno male che hai scampato il pericolo; da aprile in poi sole a volontà:lol::lol:

Mammaggiò bella la nave che immagini, sembra uguale alla realtà:ciglione:

Alex81

Master Florello
sono di fisica....non ho piu forza nemmeno per i dispetti e c'ho la testa che gira di moto circolare disuniformemente accelerato

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Vice Miche' gli occhi fan parte della vita o no?:lol: :lol: e quando verrai a trovarmi e ti dovresti rivelar bello . . .non sarebbe tutto ancor più bello o no?:lol: :lol: grazie pirati stasera come sempre son stata veramente bene vado sotto coperta. . .domani e' un altro giorno e le olive che oggi non ho raccolto li per terra che mi aspettano :( :Saluto: :)

letizia66

Florello
posso sbarellà tutte quelle che vollio quando vollio e come vollio :lingua:

da circo nel senso te ce ne vorrebbero....non che quelli che già ci sono son circensi :ciglione:
Dispettosoooooooo :martello2 ce ne vorrebbero ancoraaaaa ? siamo un'arcapirata :fischio: abbiamo anche animali a rischio di estinzione :lingua: prezzziosissimi siamo :ciglione:

Ciao barbie piede di volpe felpato :ciglione:
Ciao GBP :love_4:

Sera a tutti pirati :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Vice,non ci racconti niente di ieri,a noi poveri ipo-tecnologici che non andiamo su faccia-libro???:martello2

letizia66

Florello
Orcaloca mi stavo dimenticando di dare la buonanotte a lamantino e a mary , sono un paio di giorni che mi sento un pò rinco , tanto che ieri invece di mettere la nafta al self service ho messo la benzina :(

K

Kelly Genova

Guest
Orcaloca mi stavo dimenticando di dare la buonanotte a lamantino e a mary , sono un paio di giorni che mi sento un pò rinco , tanto che ieri invece di mettere la nafta al self service ho messo la benzina :(
Letiii,l'ha fatto anche il mio cucciolo,ma se n'è accorto subito e non ha più acceso la macchina,l'ha fatta svuotare,lo sai che rovini il motore????:eek:

michelepm

Florello Senior
:lol:UN ATTIMO DI ATTENZIONE PLEAS:lol:

Ohhhhhhh ma lo sapete da piccolo cosa si vedeva il Vice, un telefilm dove c'era una principessa bellissima bionda:ciglione: e (aprite bene le orecchie e occhi) una nave spaziale a forma di veliero che volava:lol::lol:

Che vice che sono, già da piccolo prevedevo il mio futuro:D

[video=youtube;mWXHtsBEYmE]http://www.youtube.com/watch?v=mWXHtsBEYmE[/video]
Cliccate play e vedrete la nave, la prima immagine mi impressiona:lol:
Ciao Letyyyyyy

K

Kelly Genova

Guest
:lol:UN ATTIMO DI ATTENZIONE PLEAS:lol:

Ohhhhhhh ma lo sapete da piccolo cosa si vedeva il Vice, un telefilm dove c'era una principessa bellissima bionda:ciglione: e (aprite bene le orecchie e occhi) una nave spaziale a forma di veliero che volava

Che vice che sono, già da piccolo prevedevo il mio futuro

[video=youtube;mWXHtsBEYmE]http://www.youtube.com/watch?v=mWXHtsBEYmE[/video]
Cliccate play e vedrete la nave, la prima immagine mi impressiona
Ciao Letyyyyyy
:eek::eek: E'lei,è la nostra Marea!!!:love: Però Leti mia mia è pure molto più bella di quella principessa,ve lo dico IO e dovete credermi perchè sono la Capitanaccia!! :D Io sono quella bianca che tira calci......:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto