• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
......non immaginarmi, però, come una renna col naso blu!!!!! considera solo il sorriso:D
risata.jpg ...Thej!!!
Aglaia non preoccuparti,passa a trovarci quando vuoi,ma non devi stupirti di quel che leggi,qua è quasi d'obbligo un pò di pazzia mescolata a molti sogni.....:eek:k07: E'il nostro antidoto allo stress della vita!:D

mammagiò

Apprendista Florello
......non immaginarmi, però, come una renna col naso blu!!!!! considera solo il sorriso:D

Ma no, che dici!:lol:
Ti vedo come una umana alta 1.75 o giù di lì, peso kg 72 o giù di lì, capelli castano chiaro lunghi fino alle spalle e raccolti in un codino o giù di lì, grandi occhi blu o giù di lì
Il tuo nik mi dà questa impressione:boh:

lamantino

Aspirante Giardinauta
Piacere Michelepm di averti conosciuto

Luce/Aglaia (Che nome bellissimo hai!! Non te lo avevo ancora detto)...nonostante io sia iscritta da un paio di anni, sono appena entrata a far parte, se così si può dire, di questo 3d.

Personalmente ho conosciuto soltanto Ortensia perchè abbiamo scoperto di abitare a mezz'ora di strada l'una dall'altra. L'altro equipaggio delle navi pirate, lo sto conoscendo pian piano e mi sto immaginando come possano essere fisicamente....e questo mi piace un sacco! Tu devi essere fantastica, con quel ciuffo a schiaffo di vento del tuo avatar!!!

bacioni a tutta la ciurma....

eih mammagiò, allora ti piace anche il mio di ciuffo:ciglione:

lamantino

Aspirante Giardinauta
Grazie Lamantino sei molto gentile:flower:
Infatti ho letto alcune cose che mi hanno lasciato un po' in forse, la poca conoscenza immagino.
il leggere delle spie da parte di alex, che se ho ben capito è il grancapitano , come ultima arrivata mi ha un po' colpito, poi ho letto che voleva solo fare una rima, queste cose così altalenanti sono un po' diverse dal mio partecipare all'etere, non è l'unico forum questo che frequento.
Mi sembra un po' strambo, benevolmente certo, dovrò abituarmi?:confuso:
Sinceramente poi mi metti in difficoltà, .....................l'importante è quello che scrivo!:confuso:
Spero non vi aspettiate niente di particolare.:Saluto:

per alex non ti preoccupare penso sia normale... non capirlo:Dcapita spesso anche a me...

per la storia delle spie non so a che cosa si riferisse, ma non mi preoccuperei troppo, non penso che ci sia sotto alcun putsch:D

quando ho detto di preoccuparti soltanto di quello che dici non intendevo certo scrivere un trattato filosofico ma soltanto non scrivere tanto per scrivere

ovvero la banalità...

anche se anche la battuta stupida penso che ogni tanto ci stia, mai prendersi troppo sul serio, per quello...basta e avanza la vita reale, no?

Alex81

Master Florello
Guai a voi se scrivete anche solo un numero uno che di oggi potrei estrarmi la radice quadrata e farla finita! (itaitaoh :D)

Michè certo checce sei.... GH!
......c'è un piccione.... ONE O - O - ONE (e manco te dico con che fa rima và :ciglione:)

vado a farmi qualcosa da mangiare e spero di riprendermi!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo con lo stomaco pieno va' sempre meglio:)Mi son fatta na' bella zuppa di latte con miele e mi son preso i biscotti dei figlioli finendoli :D. . .domattina van cercando i loro biscotti più buoni e dovranno accontentarsi delle fette biscotte:lol: :lol: la vedi la guerra:fischio:

Federica

Master Florello
Buonaserata a tutti....:)

capitan Kelly...oggi ho preparato i pepperonsKelly lanternini :food:
con il tonno e le acciughine...:D .piccantiZZZZimiiiiii!!!! :burningma:burningma:burningma :lol:
mandate i pompieriiiiiii :eek:

carissimi nuovi arrivati...BENVENUTI...:)
un consiglio ve lo do:
con calma, andate a farvi qualche lettura dei vecchi DDD...
vedete che risate...
e capirete qualcosa in più di questo gruppo di alleghri pirati :D

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: ehi lamentino se mammagio' ha raggione . . .interessante la cosa. . .dove vivi precisamente?cosa fai di bello nella vita?e perché non andiamo a prenderci nu' bellu caffè in questi giorni? :ciglione: :ciglione:

lamantino

Aspirante Giardinauta
:lol: :lol: ehi lamentino se mammagio' ha raggione . . .interessante la cosa. . .dove vivi precisamente?cosa fai di bello nella vita?e perché non andiamo a prenderci nu' bellu caffè in questi giorni? :ciglione: :ciglione:

ciao Mary, mò che prendiamo il traghetto mi sa che si fredda il caffè...pero c'è sempre il thejs' bar...quando vuoi:D

lamantino

Aspirante Giardinauta
ecco a voi il...lamantino
foto-lamantino-02.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: ho cambiato idea adesso che l ho visto in foto lamantino :martello: :martello: scusate l ennesimo sbaglio di scrittura magari il caffè lo prenderemo un altra volta ok?:lol: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Bello,bello,bellissimo il lamantino,mesà di tenerone con quel musotto lì.....:love:Ahahahah Capitanerrimo,NOI sulla Marea abbiamo Pepe ed il Lamantino,tu solo il cavallo crigggio......:lingua:
@Fede mi dispiace,ma perchè solo i miei non erano niente piccanti?????:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto