letizia66
Florello
Nonchè fratello mioQualsiasi cosa va bene visto che è sempre il mio compare di fiducia.
Buongiorno marinai d'Italia stamattina tanto per cambiare sole
ma troviamolgli qualcosa da fare che se ha troppo tempo a disposizione corre dietro alla palla o peggio alle gonnelle sperem che non svolazzano i vasi con sto ventaccioQui invece piove, i soliti raccomandati meteo...ciao a tutti.
ragass...una firma per uno non fa male a nessuno e a chi non ce lìha si attacca a noi e ben sta. Insieme sulle navi svolazzano pure le firme.ahahah
Ullalla Capitankelly sono bellissimeeeeeeee :hands13: pss la mia è ancora lì ,un momumento alla pigrizia , per non dire alla mia inefficienza ahahahahhh , comincio a perdere ogni speranza , comicio hahahahahhBuongiorno Vice,sappi che ti invidioooooo!Qua è appena finito un temporale coi super-fiocchi con tuoni , fulmini e vento!
Per Cri che ne dici di aiuto timoniere?Mi sembra che un pò se ne intenda..... Ora ti mostro le plumy..... Secondo te perderanno le foglie anche nelle scale?Mesà che quest'inverno a piedi non si potrà più scendere.....
Vedi l'allegato 122979
La più piccola è sempre stortissima,è nata così..... La più alta si è ripresa alla grande,era quella con le foglie rattrappite.....
chi saranno mai i fortunati :fischio:Hai visto le foto di ieri, i vasetti sulla dx sono tutte pomelie
P.s. comunque dopo il 3d delle pomelie mi saranno arrivati almeno una ventina di richieste, non so chi accontentare (tranne 2 persone )
Buongiorno pirlatacci
Per Cri che ne dici di aiuto timoniere?Mi sembra che un pò se ne intenda..... Ora ti mostro le plumy..... Secondo te perderanno le foglie anche nelle scale?Mesà che quest'inverno a piedi non si potrà più scendere.....