• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
Piratacciverdiefioriti vado anche io sottocoperta , notte a chi resta e a chi passa :eek:k07:
e prima di andare vi lascio un teinospessiale :D
6680981-bicchiere-di-te-greean-e-teiera-con-il-te-verde-cinese-jasmine-fiore-all-39-interno.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Bentrovati pirati,Marea sempre al completo!!:froggie_r Domani posto qualche fotina delle plumerie :love: ed ho pure bisogno di consigli per una begonia new entry,carinissima,se riesco a non ucciderla.....:martello:

letizia66

Florello
ahahahah e per cri cioccolato alla cannella
images

mica parlavo di te quando dicevo golosaccio :fischio: noooo del fratello :lol:
Notte fratello :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Ciao Kelly:love_4: e grazie del teino lety, stanotte mi ci vuole proprio che ho un sonno pazzo.

Domani come al solito faccio la zocc....accia del forum:D per fare un pò di pubblicità di là.

Notte a tuti:love_4:

letizia66

Florello
OIIIII la capitana mia mia aspetta che ti dico come ho fatto a mettere in firma la pubblicita del contest :D il vice è mitico :) ho copiato quella di michele , solo la scritta e poi l'ho incollata in firma , ho visto che non superavo i 1000 caratteri e viaaa :eek:k07:
ti hanno fiorito le plumerie? :ciglione: aaarrrggghhhh una coltellata al cuore ,ma non vedo l'ora di vederle :D le begonie son semplici attenta solo al drenaggio che marciscono facilmente :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Per me cioccolata alla cannella :fischio:

mmmmmmmmmmmmmmmmm!!! ne avrei ploplio bisogno.....

dunque ... ho passato il pomeriggio a PULIRE il luogo deputato a serra fredda.... che sarebbe sotto al capannone degli attrezzi vicino a due belle finestre.... ovviamonti in un anno, essendo la struttura distante da casa e utilizzata da mio marito e mio cognato come "rifugio" di ogni sorta di robo, si è accumulato il mondo (ci si poteva girare superquark, tanti reperti ho rinvenuto.... persino la cartella che mio marito usava alle elementari!!!).... ma questo è nulla in confronto alla polvere che ho "tabaccato"!!!!!! sono uscita incipriata per benino e sternutente!!!! ma ho quasi finito.....!!!

ho visto che le votazioni del sondaggio HIBI vanno benone.... ma ho letto molto velocemente e a saltoni.....

per me una tisanina rilassante!!!!

images

letizia66

Florello
ahahahahh THEJ c'era giusto qualcosina li dentro :lol: Per avere una serra io mi rotolerei anche nel fango :D e mi fa schifetto ehhh :D
Anche la tisana che ho fatto è rrrilassante :ciglione: se ne vuoi ce nè :eek:k07:

Notte THEJ

Notte capitana mia mia

K

Kelly Genova

Guest
OIIIII la capitana mia mia aspetta che ti dico come ho fatto a mettere in firma la pubblicita del contest :D il vice è mitico :) ho copiato quella di michele , solo la scritta e poi l'ho incollata in firma , ho visto che non superavo i 1000 caratteri e viaaa :eek:k07:
ti hanno fiorito le plumerie? :ciglione: aaarrrggghhhh una coltellata al cuore ,ma non vedo l'ora di vederle :D le begonie son semplici attenta solo al drenaggio che marciscono facilmente :eek:k07:
Niente da fare per me,Leti....Ci ho provato ma supero i 1000 e non voglio togliere nè navi nè ibi,quindi amen.....Tanto siamo a 99,va bene così,poi io non ho molto tempo di girare per il forum in sto periodo.....:martello:Le plumerie non sono fiorite,penso il prossimo anno,ma stanno benissimo,pure quella che aveva le foglie brutte!:tupitupi:
Notte a tutti i miei amati piratacci!!:love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Sera Thej, sera Kelly,
ma io che ruolo ho sulla marea? :confuso: mica l'ho ancora capito!!! :lol:
Un tempo eri il nostromo,me par,poi sei sparito.......:martello2 Ora chiedo al Vice cosa ti possiamo affidare,certo nè la cambusa :lingua: nè i cannoni,che sono di Leti.....:ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Ehhh lo so... ma la vita quando chiama chiama.. :D e se non c'ho a disposizione la connessione...
apparte che fra poco mi prendo il Samsung Galaxy S3 e poi sarò StayConnected fòrever!!! :lol:

michelepm

Florello Senior
Un tempo eri il nostromo,me par,poi sei sparito.......:martello2 Ora chiedo al Vice cosa ti possiamo affidare,certo nè la cambusa :lingua: nè i cannoni,che sono di Leti.....:ciglione:
Qualsiasi cosa va bene :D visto che è sempre il mio compare di fiducia.

Buongiorno marinai d'Italia stamattina tanto per cambiare sole:lol::lol:

carne

Florello Senior
Qui invece piove, i soliti raccomandati meteo...ciao a tutti.

ragass...una firma per uno non fa male a nessuno e a chi non ce lìha si attacca a noi e ben sta. Insieme sulle navi svolazzano pure le firme.ahahah

K

Kelly Genova

Guest
Qualsiasi cosa va bene :D visto che è sempre il mio compare di fiducia.

Buongiorno marinai d'Italia stamattina tanto per cambiare sole:lol::lol:
Buongiorno Vice,sappi che ti invidioooooo! :( Qua è appena finito un temporale coi super-fiocchi con tuoni , fulmini e vento!:sgrunt: Per Cri che ne dici di aiuto timoniere?Mi sembra che un pò se ne intenda.....:eek:k07: Ora ti mostro le plumy.....:froggie_rSecondo te perderanno le foglie anche nelle scale?Mesà che quest'inverno a piedi non si potrà più scendere.....:fischio:

p1010007.jpg p1010008 (2).jpg p1010009.jpg
La più piccola è sempre stortissima,è nata così..... :rolleyes: La più alta si è ripresa alla grande,era quella con le foglie rattrappite.....:tupitupi:

michelepm

Florello Senior
Qui invece piove, i soliti raccomandati meteo...ciao a tutti.
Mai chiesto raccomandazioni a nessuno per il meteo, ma svolgo regolarmente una danza anti freddo:lol:

Buongiorno Vice,sappi che ti invidioooooo! :( Ora ti mostro le plumy.....:froggie_rSecondo te perderanno le foglie anche nelle scale?Mesà che quest'inverno a piedi non si potrà più scendere.....:fischio:

Vedi l'allegato 122979 Vedi l'allegato 122980 Vedi l'allegato 122981
La più piccola è sempre stortissima,è nata così..... :rolleyes: La più alta si è ripresa alla grande,era quella con le foglie rattrappite.....:tupitupi:
Mamma mia si sono allungate, sicuramente le foglie le perderanno tutte ma non ti preoccupare perchè è normalissimo; la più lunga cerca di metterla in un vaso un'anticchia più grande e mettila storta sotto in modo che la parte aerea sia più dritta.
La grande l'anno prossimo ti dovrebbe fiorire perchè è stata fatta dalla pomelia raccomandata, l'unica fiorita è stata quella di Belpa ma quella era destinata e me (è stata raccomandata:lol:). Hai visto le foto di ieri, i vasetti sulla dx sono tutte pomelie:tupitupi:

P.s. comunque dopo il 3d delle pomelie mi saranno arrivati almeno una ventina di richieste, non so chi accontentare:martello: (tranne 2 persone:ciglione:)

K

Kelly Genova

Guest
La più lunga è dritta,è la più bassa che è stortissima....Devo cambiare ora i vasi o aspetto primavera quando le riporto fuori??:confuso: Mesà che so chi sono le due persone.......L G ??:eek:k07: Bravo! :love_4:

Alto