crireal
Guru Giardinauta
A quello ghe penso mi teini spessiali e visto che tu sei un golosaccio :fischio: andremo anche di cioccolate :ciglione:
:fischio: ... chi io? :confuso:
Per me cioccolata alla cannella :fischio:
A quello ghe penso mi teini spessiali e visto che tu sei un golosaccio :fischio: andremo anche di cioccolate :ciglione:
Per me cioccolata alla cannella :fischio:
Niente da fare per me,Leti....Ci ho provato ma supero i 1000 e non voglio togliere nè navi nè ibi,quindi amen.....Tanto siamo a 99,va bene così,poi io non ho molto tempo di girare per il forum in sto periodo.....:martello:Le plumerie non sono fiorite,penso il prossimo anno,ma stanno benissimo,pure quella che aveva le foglie brutte!OIIIII la capitana mia mia aspetta che ti dico come ho fatto a mettere in firma la pubblicita del contest il vice è mitico ho copiato quella di michele , solo la scritta e poi l'ho incollata in firma , ho visto che non superavo i 1000 caratteri e viaaa k07:
ti hanno fiorito le plumerie? :ciglione: aaarrrggghhhh una coltellata al cuore ,ma non vedo l'ora di vederle le begonie son semplici attenta solo al drenaggio che marciscono facilmente k07:
Proponiti come tecnico che come nostromo mmmmmm :fischio: arinotte criSera Thej, sera Kelly,
ma io che ruolo ho sulla marea? :confuso: mica l'ho ancora capito!!!
Un tempo eri il nostromo,me par,poi sei sparito.......:martello2 Ora chiedo al Vice cosa ti possiamo affidare,certo nè la cambusa :lingua: nè i cannoni,che sono di Leti.....:ciglione:Sera Thej, sera Kelly,
ma io che ruolo ho sulla marea? :confuso: mica l'ho ancora capito!!!
Qualsiasi cosa va bene visto che è sempre il mio compare di fiducia.Un tempo eri il nostromo,me par,poi sei sparito.......:martello2 Ora chiedo al Vice cosa ti possiamo affidare,certo nè la cambusa :lingua: nè i cannoni,che sono di Leti.....:ciglione:
Buongiorno Vice,sappi che ti invidioooooo! Qua è appena finito un temporale coi super-fiocchi con tuoni , fulmini e vento! Per Cri che ne dici di aiuto timoniere?Mi sembra che un pò se ne intenda.....k07: Ora ti mostro le plumy.....:froggie_rSecondo te perderanno le foglie anche nelle scale?Mesà che quest'inverno a piedi non si potrà più scendere.....:fischio:Qualsiasi cosa va bene visto che è sempre il mio compare di fiducia.
Buongiorno marinai d'Italia stamattina tanto per cambiare sole
Mai chiesto raccomandazioni a nessuno per il meteo, ma svolgo regolarmente una danza anti freddoQui invece piove, i soliti raccomandati meteo...ciao a tutti.
Mamma mia si sono allungate, sicuramente le foglie le perderanno tutte ma non ti preoccupare perchè è normalissimo; la più lunga cerca di metterla in un vaso un'anticchia più grande e mettila storta sotto in modo che la parte aerea sia più dritta.Buongiorno Vice,sappi che ti invidioooooo! Ora ti mostro le plumy.....:froggie_rSecondo te perderanno le foglie anche nelle scale?Mesà che quest'inverno a piedi non si potrà più scendere.....:fischio:
Vedi l'allegato 122979 Vedi l'allegato 122980 Vedi l'allegato 122981
La più piccola è sempre stortissima,è nata così..... La più alta si è ripresa alla grande,era quella con le foglie rattrappite.....