• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

carne

Florello Senior
Anche io ho la firma,nessuno se n'è accorto?:lingua:
ti sbagli green la firma si vede ma dovresti distanziarla dalle altre altrimenti sembra faccia parte di quello scritto e non invece un messaggio/invito...poi, sai bene che ciò che fa notizia è il primo, gli altri sono a pari merito

michelepm

Florello Senior
ti sbagli green la firma si vede ma dovresti distanziarla dalle altre altrimenti sembra faccia parte di quello scritto e non invece un messaggio/invito...poi, sai bene che ciò che fa notizia è il primo, gli altri sono a pari merito
Diciamo pure che firme come la mia in giro non se ne vedono:lol::lol::lol:

Buonasera:D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a todoss... ma che bisogna mettere nelle firme?!? :confuso: .....
MA SCHEEEERRRRSSSO!!!! :lol:

Gia votato, devo mettere anche io qualcosa in firma? :confuso:

letizia66

Florello

crireal

Guru Giardinauta
Quando occorre sempre a disposizione! :D
Ho fatto anche qualche sito a pagamento sai! :)

Solo che ora i codici ed i linguaggi di programmazione si sono evoluti ed io non gli sono stato piu dietro.
Ma per queste cose il codice HTML è sempre lui ed è davvero molto lineare facile ed intuitivo capirlo ed utilizzarlo! :)

letizia66

Florello
sisi,son quasi le 23 :rolleyes:
Hai ragione :eek: la cambusa stasera ha richiesto più tempo di quanto previsto :rolleyes:

Quando occorre sempre a disposizione! :D
Ho fatto anche qualche sito a pagamento sai! :)

Solo che ora i codici ed i linguaggi di programmazione si sono evoluti ed io non gli sono stato piu dietro.
Ma per queste cose il codice HTML è sempre lui ed è davvero molto lineare facile ed intuitivo capirlo ed utilizzarlo! :)
mmmmmmm tecnologicamente avanzato sei :ciglione: mano male sulla marea ci son due signori della tecnologia e due siniore che sanno come si accende il pc perchè sul pulsante ci hanno messo la freccetta :lol:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:

Basta che ci fai un teino caldo o una cioccolata aromatica e siamo pronti!!! :D
Io e la tecnologia ci entisiasmiamo a vicenda... sto per comprarmi il Samsung Galaxy S3 e poi userò solo quello per scrivere qui!!! :lol:
L'unica cosa che non fa sono i teini e le cioccolate aromatiche.. :ciglione: :lol:

michelepm

Florello Senior
Notte green e buonasera a tutti, vi piacciono i miei vasetti delle 7 bellezze
14tu252.jpg

qui c'è un pò di tutto anche una rosa del deserto che ancora dorme pensando di essere in siberia:lol::lol:

letizia66

Florello
Notte green e buonasera a tutti, vi piacciono i miei vasetti delle 7 bellezze
14tu252.jpg

qui c'è un pò di tutto anche una rosa del deserto che ancora dorme pensando di essere in siberia
Uaooo vice quanti sono :) complimenti :)notte notte :eek:k07:

Basta che ci fai un teino caldo o una cioccolata aromatica e siamo pronti!!! :D
Io e la tecnologia ci entisiasmiamo a vicenda... sto per comprarmi il Samsung Galaxy S3 e poi userò solo quello per scrivere qui!!!
L'unica cosa che non fa sono i teini e le cioccolate aromatiche.. :ciglione: :lol:
A quello ghe penso mi :D teini spessiali e visto che tu sei un golosaccio :fischio: andremo anche di cioccolate :ciglione:

Alto