Federica
Master Florello
Anche io ho la firma,nessuno se n'è accorto?:lingua:
metti un colore che la evidenzi dippiù che così si nota poco
Anche io ho la firma,nessuno se n'è accorto?:lingua:
ti sbagli green la firma si vede ma dovresti distanziarla dalle altre altrimenti sembra faccia parte di quello scritto e non invece un messaggio/invito...poi, sai bene che ciò che fa notizia è il primo, gli altri sono a pari meritoAnche io ho la firma,nessuno se n'è accorto?:lingua:
Diciamo pure che firme come la mia in giro non se ne vedonoti sbagli green la firma si vede ma dovresti distanziarla dalle altre altrimenti sembra faccia parte di quello scritto e non invece un messaggio/invito...poi, sai bene che ciò che fa notizia è il primo, gli altri sono a pari merito
MegalopirataDiciamo pure che firme come la mia in giro non se ne vedono
Buonasera
era oraaaa k07:Toh. Colorata
Buonasera a todoss... ma che bisogna mettere nelle firme?!? .....
MA SCHEEEERRRRSSSO!!!!
Gia votato, devo mettere anche io qualcosa in firma? :confuso:
ahahahahh fratello se non pastrocchi niente :fischio: si
Sera piratacci k07:
beato te io non so neanche cos'è :ros: ma ci siete voi a darmi una mano quando serve e ohhhhh non spingete che sul ponte i sssivolaMa lo sai che chi stai parlando Fratella? :fischio:
Per me il codice HTML non ha segreti!
Ciao nipotino davvero stai andando sottocoperta?Te a quest'ora vieni?Quando me ne vado io?Che zia :lingua:
Hai ragione la cambusa stasera ha richiesto più tempo di quanto previstosisi,son quasi le 23
mmmmmmm tecnologicamente avanzato sei :ciglione: mano male sulla marea ci son due signori della tecnologia e due siniore che sanno come si accende il pc perchè sul pulsante ci hanno messo la freccettaQuando occorre sempre a disposizione!
Ho fatto anche qualche sito a pagamento sai!
Solo che ora i codici ed i linguaggi di programmazione si sono evoluti ed io non gli sono stato piu dietro.
Ma per queste cose il codice HTML è sempre lui ed è davvero molto lineare facile ed intuitivo capirlo ed utilizzarlo!
Io ormai mi sto gettando dovunque, tra poco però mia moglie mi getterà fuoriCiao Compare!
Io ammiro la vostra dedizione... io riesco a metterne al prato e poco piu,....
Uaooo vice quanti sono complimenti notte notte k07:Notte green e buonasera a tutti, vi piacciono i miei vasetti delle 7 bellezze
qui c'è un pò di tutto anche una rosa del deserto che ancora dorme pensando di essere in siberia
A quello ghe penso mi teini spessiali e visto che tu sei un golosaccio :fischio: andremo anche di cioccolate :ciglione:Basta che ci fai un teino caldo o una cioccolata aromatica e siamo pronti!!!
Io e la tecnologia ci entisiasmiamo a vicenda... sto per comprarmi il Samsung Galaxy S3 e poi userò solo quello per scrivere qui!!!
L'unica cosa che non fa sono i teini e le cioccolate aromatiche.. :ciglione: