Che fai ti saluti da solo
E' impazzito"Il vento ci sta parlando"
"E cosa dice?"
"Non lo so,non lo parlo il ventoso."
Mi prendi in giro? ho il braccio destro gonfio ma i cannoni li uso B E N I S S I M O l'istess :martello2 e intell'occhi non mi hanno punto :squint:Lety palloncina
Chi io? No daiE' impazzito
Cannona pure,che io metto i ventilatori a forza 3Mi prendi in giro? ho il braccio destro gonfio ma i cannoni li uso B E N I S S I M O l'istess :martello2 e intell'occhi non mi hanno punto :squint:
scappa pure il maritoLety hai provato con l'aglio fa scappare tutti
arisera
sai che non è una cattiva idea, proveròscappa pure il marito
Le zanzare di sicuro ma sul braccio destro non so , mi si è gonfiato, forse non era una zanza perche ho sentito la puncicata e con una manata l'ho spiaccicata qualunque cosa fosse adesso non è piùFratella.... cosa ti ha punto? :confuso:
Ciao Angiiil :love_4: ti volevo dire che l'immagine non si vedeva ma in modalità avanzata la vedo :confuso:
Ma tanto tra un po' sparisco ancora... mi lascerò trascinare dal ventaccio :flower:
:confuso: mmmmm lo devo strofinare sulla puntura? perchè cospargermi di aglio :confuso: non mi sembra salutare , credo che mi toccherebbe dormire in balconeLety hai provato con l'aglio fa scappare tutti
arisera
Letizia non la vedeva perchè era già sparita (l'immagine)Non capisco, io la vedo bene... :confuso: Sarà colpa del vento?