Che fai ti saluti da solo
E' impazzito"Il vento ci sta parlando"
"E cosa dice?"
"Non lo so,non lo parlo il ventoso."
![]()
Mi prendi in giro?Lety palloncina![]()
Cannona pure,che io metto i ventilatori a forza 3Mi prendi in giro?ho il braccio destro gonfio ma i cannoni li uso B E N I S S I M O l'istess :martello2 e intell'occhi non mi hanno punto :squint:
![]()
scappa pure il maritoLety hai provato con l'agliofa scappare tutti
arisera
scappa pure il marito![]()
Le zanzare di sicuro ma sul braccio destro non so , mi si è gonfiato, forse non era una zanza perche ho sentito la puncicata e con una manata l'ho spiaccicata qualunque cosa fosse adesso non è piùFratella.... cosa ti ha punto? :confuso:
Ciao Angiiil :love_4: ti volevo dire che l'immagine non si vedeva ma in modalità avanzata la vedo :confuso:![]()
Ma tanto tra un po' sparisco ancora...mi lascerò trascinare dal ventaccio
:flower:
:confuso: mmmmm lo devo strofinare sulla puntura? perchè cospargermi di aglio :confuso:Lety hai provato con l'agliofa scappare tutti
arisera
Letizia non la vedeva perchè era già sparitaNon capisco, io la vedo bene... :confuso: Sarà colpa del vento?![]()