Orcaloca adesso la vedo anche io :confuso: ahahahahahahh stasera do i numeriiiii
cosa mi avrà punto? :fifone2:
Vedi cosa vuol dire buonsenso? Io l'avevo puntellato dal lato dove pendeva,manco fosse la torre di Pisa!Che asina!:martello:Grazie Fede,domani se non diluvia come stamattina,rimedio!!:love_4:metti un bastoncino più alto e più robuto dal lato OPPOSTO e lega sotto e sopra
Ciao mia mia,tanto per non smentirci noi due,anche io uguale a te con l'immagine di Angil,poi è ricomparsa.Quindi non è colpa della puntura,ma del forum.... :squint: Che detesti gli /le analfabete informatiche???Orcaloca adesso la vedo anche io :confuso: ahahahahahahh stasera do i numeriiiii
cosa mi avrà punto? :fifone2:
ahahahahahhh Angil mi sento formicolare dappertutto e parlo a vanvera :confuso: se mi cambia anche il colore dei capelli mi preoccupoAcc, fa attenzione allora. Legati bene al letto questa notte... non si sa mai :flower:
@Vice,ma tu dormivi che me l'ha dovuto dire una settentrionale???
no comment@Vice,ma tu dormivi che me l'ha dovuto dire una settentrionale???:martello2
Ero impegnato a staccare il telefono che qualcuno vuole fare un fax alla sirenail riposo del pirata capitana mia mia k07: giuro che ancora non aveva bevuto il mio teino
tu si che sai come risolvere i problemi pensa che il vice voleva farmi fare una rotolata nell'aglioNo preoccupa, Leti, ci penso io :flower:
:confuso: un fax? :squint: con su il messaggio con le regole da te volute per il prossimo contest? :fifone2:Ero impegnato a staccare il telefono che qualcuno vuole fare un fax alla sirena
si si proprio per quello, ma se continui a rotolarti nell'aglio ti escludo a priori.tu si che sai come risolvere i problemi pensa che il vice voleva farmi fare una rotolata nell'aglio
:confuso: un fax? con su il messaggio con le regole da te volute per il prossimo contest?
ahahahahh mariuolo di un vice ocio che noi non usiamo la coda ma le pale dei fichi d'indiasi si proprio per quello, ma se continui a rotolarti nell'aglio ti escludo a priori.
Ragazzi io vado a letto, un bacio circolare a tutti i presenti:love_4::love_4:
Grassie fratello k07:, sempre in giro sei :martello2 già messa la crema antistaminicaEccomi di ritorno,
sulla puntura Fratella metti un po di ammoniaca con un batuffolo di cotone idrofilo
Grassie fratello k07:, sempre in giro sei :martello2 già messa la crema antistaminica