Orcaloca adesso la vedo anche io :confuso: ahahahahahahh stasera do i numeriiiii
cosa mi avrà punto? :fifone2:
Vedi cosa vuol dire buonsenso?metti un bastoncino più alto e più robuto dal lato OPPOSTO e lega sotto e sopra![]()
Ciao mia mia,tanto per non smentirci noi due,anche io uguale a te con l'immagine di Angil,poi è ricomparsa.Quindi non è colpa della puntura,ma del forum.... :squint: Che detesti gli /le analfabete informatiche???Orcaloca adesso la vedo anche io :confuso: ahahahahahahh stasera do i numeriiiii
cosa mi avrà punto? :fifone2:
ahahahahahhh Angil mi sento formicolare dappertutto e parlo a vanvera :confuso:Acc, fa attenzione allora. Legati bene al letto questa notte... non si sa mai:flower:
![]()
@Vice,ma tu dormivi che me l'ha dovuto dire una settentrionale???
no comment@Vice,ma tu dormivi che me l'ha dovuto dire una settentrionale???:martello2
Ero impegnato a staccare il telefono che qualcuno vuole fare un fax alla sirenail riposo del pirata capitana mia miak07: giuro che ancora non aveva bevuto il mio teino
![]()
No preoccupa, Leti, ci penso io :flower:![]()
:confuso: un fax? :squint: con su il messaggio con le regole da te volute per il prossimo contest?Ero impegnato a staccare il telefono che qualcuno vuole fare un fax alla sirena
tu si che sai come risolvere i problemi pensa che il vice voleva farmi fare una rotolata nell'aglio
:confuso: un fax? con su il messaggio con le regole da te volute per il prossimo contest?![]()
![]()
ahahahahh mariuolo di un vice ocio che noi non usiamo la coda ma le pale dei fichi d'indiasi si proprio per quello, ma se continui a rotolarti nell'aglio ti escludo a priori
.
Ragazzi io vado a letto, un bacio circolare a tutti i presenti:love_4::love_4:
Grassie fratelloEccomi di ritorno,
sulla puntura Fratella metti un po di ammoniaca con un batuffolo di cotone idrofilo![]()
Grassie fratellok07:, sempre in giro sei :martello2 già messa la crema antistaminica
![]()