• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

Angil

Guru Master Florello
Ma com'è possibile, io la vedo ancora :confuso: Sarà rimasto il fantasma allora :lol:

Ciao a tutti e due i Micheli! :D:lol:

Angil

Guru Master Florello
Orcaloca adesso la vedo anche io :confuso: ahahahahahahh stasera do i numeriiiii :lol:
:eek::eek: cosa mi avrà punto? :fifone2:

Acc, fa attenzione allora. Legati bene al letto questa notte... non si sa mai :D:flower:

GZOM.gif

K

Kelly Genova

Guest
metti un bastoncino più alto e più robuto dal lato OPPOSTO e lega sotto e sopra :):):)
Vedi cosa vuol dire buonsenso? :) Io l'avevo puntellato dal lato dove pendeva,manco fosse la torre di Pisa!Che asina!:martello:Grazie Fede,domani se non diluvia come stamattina,rimedio!!:love_4:
@Vice,ma tu dormivi che me l'ha dovuto dire una settentrionale???:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Orcaloca adesso la vedo anche io :confuso: ahahahahahahh stasera do i numeriiiii :lol:
:eek::eek: cosa mi avrà punto? :fifone2:
Ciao mia mia,tanto per non smentirci noi due,anche io uguale a te con l'immagine di Angil,poi è ricomparsa.Quindi non è colpa della puntura,ma del forum.... :squint: Che detesti gli /le analfabete informatiche???:rolleyes:

letizia66

Florello
Acc, fa attenzione allora. Legati bene al letto questa notte... non si sa mai :D:flower:

GZOM.gif
ahahahahahhh Angil mi sento formicolare dappertutto e parlo a vanvera :confuso: :eek: se mi cambia anche il colore dei capelli mi preoccupo :lol::lol:

@Vice,ma tu dormivi che me l'ha dovuto dire una settentrionale???

il riposo del pirata capitana mia mia :eek:k07: giuro che ancora non aveva bevuto il mio teino :D

michelepm

Florello Senior
:lol: tu si che sai come risolvere i problemi pensa che il vice voleva farmi fare una rotolata nell'aglio :lol:

:confuso: un fax? con su il messaggio con le regole da te volute per il prossimo contest? :eek: :lol:
:lol::lol: si si proprio per quello, ma se continui a rotolarti nell'aglio ti escludo a priori:D.

Ragazzi io vado a letto, un bacio circolare a tutti i presenti:love_4::love_4:

Angil

Guru Master Florello
Qui gatta ci cova.... :confuso: Michele-aglio-sirena. Missà che non aveva ancora cenato :lol:

Notte a te, Michele :D:sleep2:

letizia66

Florello
:lol::lol: si si proprio per quello, ma se continui a rotolarti nell'aglio ti escludo a priori:D.

Ragazzi io vado a letto, un bacio circolare a tutti i presenti:love_4::love_4:
ahahahahh mariuolo di un vice ocio che noi non usiamo la coda ma le pale dei fichi d'india :D
Notte vice
Spero che la crema antistaminica e l'esorcismo di Angil funzionino, che il prurito mi sta facendo impazzire :sgrunt:
Vado anche io Notte notte a tutti :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Morfeo chiama pure me,peccato che abbia la voce minacciosa del maritaccio,pure furibondo dopo le partite......:sgrunt: Notte a tutti tutti!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Stanotte ormai è andata e stamattina c'erano 30°, ma se e vero come dicono che da domani le temperature si alzeranno ancora, sicuramente farò questa fine
non-dormire-per-il-caldo.jpg

Federica

Master Florello
buongiorno Michele,

annnò davvero dicono che si alzeranno??? :eek::eeK.
ti consiglio un congelatore di quelli da gelati, lunghi e orizzontali, dentro ci sta il materasso....:eeK::eek:
mammina mia bella che storia infinitaaaa....:storto:

Alto