letizia66
Florello
Nonchè fratello mio ma troviamolgli qualcosa da fare che se ha troppo tempo a disposizione corre dietro alla palla o peggio alle gonnelleQualsiasi cosa va bene visto che è sempre il mio compare di fiducia.
Buongiorno marinai d'Italia stamattina tanto per cambiare sole
sperem che non svolazzano i vasi con sto ventaccio anche qui nero e piovigginosoQui invece piove, i soliti raccomandati meteo...ciao a tutti.
ragass...una firma per uno non fa male a nessuno e a chi non ce lìha si attacca a noi e ben sta. Insieme sulle navi svolazzano pure le firme.ahahah
Ullalla Capitankelly sono bellissimeeeeeeee :hands13: pss la mia è ancora lì ,un momumento alla pigrizia , per non dire alla mia inefficienza ahahahahhh , comincio a perdere ogni speranza , comicio hahahahahhBuongiorno Vice,sappi che ti invidioooooo! Qua è appena finito un temporale coi super-fiocchi con tuoni , fulmini e vento! Per Cri che ne dici di aiuto timoniere?Mi sembra che un pò se ne intenda..... Ora ti mostro le plumy..... Secondo te perderanno le foglie anche nelle scale?Mesà che quest'inverno a piedi non si potrà più scendere.....
Vedi l'allegato 122979
La più piccola è sempre stortissima,è nata così..... La più alta si è ripresa alla grande,era quella con le foglie rattrappite.....
chi saranno mai i fortunati :fischio: :love_4: mica gli assassini di talee S.D.?ahahahahhhHai visto le foto di ieri, i vasetti sulla dx sono tutte pomelie
P.s. comunque dopo il 3d delle pomelie mi saranno arrivati almeno una ventina di richieste, non so chi accontentare (tranne 2 persone )
Buongiorno pirlatacci