• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
Qualsiasi cosa va bene visto che è sempre il mio compare di fiducia.

Buongiorno marinai d'Italia stamattina tanto per cambiare sole
Nonchè fratello mio :lol: ma troviamolgli qualcosa da fare che se ha troppo tempo a disposizione corre dietro alla palla o peggio alle gonnelle :D

Qui invece piove, i soliti raccomandati meteo...ciao a tutti.

ragass...una firma per uno non fa male a nessuno e a chi non ce lìha si attacca a noi e ben sta. Insieme sulle navi svolazzano pure le firme.ahahah
sperem che non svolazzano i vasi con sto ventaccio :D anche qui nero e piovigginoso

Buongiorno Vice,sappi che ti invidioooooo! :( Qua è appena finito un temporale coi super-fiocchi con tuoni , fulmini e vento!:sgrunt: Per Cri che ne dici di aiuto timoniere?Mi sembra che un pò se ne intenda..... Ora ti mostro le plumy..... Secondo te perderanno le foglie anche nelle scale?Mesà che quest'inverno a piedi non si potrà più scendere.....

Vedi l'allegato 122979
La più piccola è sempre stortissima,è nata così..... La più alta si è ripresa alla grande,era quella con le foglie rattrappite.....
Ullalla Capitankelly sono bellissimeeeeeeee :hands13: pss la mia è ancora lì ,un momumento alla pigrizia , per non dire alla mia inefficienza ahahahahhh , comincio a perdere ogni speranza , comicio hahahahahh

Hai visto le foto di ieri, i vasetti sulla dx sono tutte pomelie

P.s. comunque dopo il 3d delle pomelie mi saranno arrivati almeno una ventina di richieste, non so chi accontentare (tranne 2 persone )
chi saranno mai i fortunati :fischio: :rolleyes: :love_4: mica gli assassini di talee S.D.?ahahahahhh

Buongiorno pirlatacci

michelepm

Florello Senior
Devo cambiare ora i vasi o aspetto primavera quando le riporto fuori??:confuso: Mesà che so chi sono le due persone.......L G ??:eek:k07: Bravo! :love_4:
Puoi cambiarli prima dell'inizio vegetativo, marzo-aprile.
L G:confuso: No no L è giusta mentre La G non mi ha chiesto nulla, ma nulla è perduto:lol:

Nonchè fratello mio ma troviamolgli qualcosa da fare che se ha troppo tempo a disposizione corre dietro alla palla o peggio alle gonnelle :D
Sono più propenso alla 2ª opzione:D
chi saranno mai i fortunati :fischio: :love_4: mica gli assassini di talee S.D.?ahahahahhh

Buongiorno pirlatacci
:lol:
Buongiorno

Federica

Master Florello
Buongiorno Vice,sappi che ti invidioooooo! :( Qua è appena finito un temporale coi super-fiocchi con tuoni , fulmini e vento!:sgrunt: Per Cri che ne dici di aiuto timoniere?Mi sembra che un pò se ne intenda.....:eek:k07: Ora ti mostro le plumy.....:froggie_rSecondo te perderanno le foglie anche nelle scale?Mesà che quest'inverno a piedi non si potrà più scendere.....:fischio:

Vedi l'allegato 122979 Vedi l'allegato 122980 Vedi l'allegato 122981
La più piccola è sempre stortissima,è nata così..... :rolleyes: La più alta si è ripresa alla grande,era quella con le foglie rattrappite.....:tupitupi:

metti un bastoncino più alto e più robuto dal lato OPPOSTO e lega sotto e sopra :):):)

michelepm

Florello Senior
metti un bastoncino più alto e più robuto dal lato OPPOSTO e lega sotto e sopra :):):)
Non sapevo che ti intendessi di pomelie :D

Sono appena tornato e vi dico solo che qui ci sono 36,5° con un vento di scirocco che aumenta ancora di più la sensazione di calore:sgrunt:
Praticamente sta bruciando tutto quello che trova avanti:burningma:burningma

michelepm

Florello Senior
ne ho un balcone pienoooooo!!!! ma dove???? :eek::eek:...ops...:lol::lol:
Qui è il sogno di molti, ma pochi riescono ad averla bella folta e verde come la mia; nel palazzo chi c'è l'ha sul balcone è mogia mogia e mi chiedono sempre come faccio io per averla così verde ed io gli dico sempre che quando sequestriamo un pò di roba:ciglione: la metto a mò di concime:lol::lol:

ma finirà questa estate??? poverelli VOI!! :D:lol:
Me lo auguro.

Federica

Master Florello
ma sai che per le piante stare in piena terra o nei vasi fa davvero la differenza...:)
eppoi se gli dai l'integratore...:eek:
ecco il perchè :lol::lol::lol: ahahaha!!!!!

merito TUTTO TUO, ebbravo Michele :D

ciao Michele...a dopo
pluff....:D

Green95

Fiorin Florello
Buonpome :D
Anche qua caldo oggi,ma stamattina c'erano le nuvole e c'era una cappa d'afa.Poi è uscito il sole e l'umidità è diminuita :D

letizia66

Florello
Buonpome
Anche qua caldo oggi,ma stamattina c'erano le nuvole e c'era una cappa d'afa.Poi è uscito il sole e l'umidità è diminuita
Il solito sc.... olaro attento al meteo :lol: buon pomeriggio green :eek:k07:

ne vuoi un poco:D
Ciao green
No no Michele che mi sta più vicino ,gli mando un pò della mia di umidità :D
Ciao vice buon proseguimento
GLIN GLON comunicazione di servizio :D si comunica ai gentili piratacci che l'ora del teino è alla 16.30 chi se la prende comoda si servirà da solo in cambusa :) non vi affannate a cercare tanto le erbe e il rum sono sotto chiave :D e se lassiate in disordine scoprirò chi è stato (che abbiamo tecnici specializzati in codici hptt hacpp ecc ecc) e sarà il pasto per quei poveri pessioli che è tanto che non mangiano:( :lol:
TEINO PRONTOOOO
images

Alto