MaryFlowers
Fiorin Florello
:confuso: ma prima di divvinir farfalla era un brutto vermaccio beh vado a nani' :sleep2: pure io e sogno un po' di temporale di Kelly presto dalle parte ciaooooo
Beati voi che in estate dimagrite, in estate a casa di mamma a me succede solo il contrario...tendo ad allargarmi.intanto farò il porco,mangerò tanto e riprenderò quei chili persi in estate
ecco chi mi ha beccato sulla spalla...ciao kelly, è migliorato il tempo un quel della paradisola?,alè finalmente qualcuno lo becco!!! :froggie_r
: A stasera,sempre che la chiavetta non sia capricciosa.....
Ciao Kellyna, faccio il tifo per te in modo che possa goderti le ferie.Ciao Vice,alè finalmente qualcuno lo becco!!! :froggie_r Stamattina nuvolosetto ma non diluvia più,aspetto il sole!! k07: A stasera,sempre che la chiavetta non sia capricciosa.....
Dicono che quando le piante cacciano quella roba è perché stanno benestamattina solo sole, ora qualche nuvola ma non credo debba piovere.
@green, la canna nel cuore delle foglie emette della gelatina vischiosa, è normale?
qua sole!!!:ciglione::lingua: (e ho svuotato tutti i sottovasi!!!)Comm chiov!
Si può cambiare firma se quella che si ha è poco importante.buonasera pirati, scusate se mi presento senza nave ho rifatto il trucco in vista della prossima stagione....anche qui oggi e' venuto giu' un bel temporale (non previsto).....una manna per il prato......