• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
:confuso: ma prima di divvinir farfalla era un brutto vermaccio:lol: :lol: beh vado a nani' :sleep2: pure io e sogno un po' di temporale di Kelly presto dalle parte ciaooooo

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice,alè finalmente qualcuno lo becco!!! :froggie_r Stamattina nuvolosetto ma non diluvia più,aspetto il sole!! :eek:k07: A stasera,sempre che la chiavetta non sia capricciosa.....:sgrunt:

carne

Florello Senior
,alè finalmente qualcuno lo becco!!! :froggie_r
: A stasera,sempre che la chiavetta non sia capricciosa.....:sgrunt:
ecco chi mi ha beccato sulla spalla...ciao kelly, è migliorato il tempo un quel della paradisola?
per la chiavetta, sull'isola prende da tutte le parti vedrai che ci sarai...buona giornata.

alfa80

Maestro Giardinauta
Bellerrima apertura Green!!!!!!!!!!
un bacione a tutti i piratuzzi!!!! qui iniziamo a dormire col pigiamino lungo ma la finestra sempre aperta!!!!!!! e nn capisco una cosa: MA STE ZANZARE MALEDETTE, ANCHE COL FREDDO SPACCANO I MARONI??????????? nn le sopporto più, ho passato tutta l'estate a fare areosol di Vape :D
Bacioni e buona giornata!!!!!

carne

Florello Senior
stamattina solo sole, ora qualche nuvola ma non credo debba piovere.

@green, la canna nel cuore delle foglie emette della gelatina vischiosa, è normale?

Green95

Fiorin Florello
tumblr_m9ufbzm7nk1r6b9ayo2_500.gif

MUOIO :lol::lol::lol:

marcobri

Apprendista Florello
buonasera pirati, scusate se mi presento senza nave:D ho rifatto il trucco in vista della prossima stagione....anche qui oggi e' venuto giu' un bel temporale (non previsto).....una manna per il prato......

Alto