• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

michelepm

Florello Senior
:hands13::hands13: Bravo Green.

Mi sa che mi devo prendere qualche ricostituente perchè ultimamente son sempre ultimo:D

Buondì piratucci pelli pelli
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
Orcaloca quanta acqua :eek: meno male che son quattro giorni che non annaffio le piante :D mi dispiace solo per la capitana mia mia che di solito i primi giorni di settembre nella paradisola sono stupendi e invece vedo che da acqua anche li :( ma da giovedi torna il bel tempo capitankelly non disperare :love_4:

@GREEN bello bello il titolo bravissimo il mio nipotino innammorato :love_4::love_4:

Buon pomeriggio a tutti :love:
 

letizia66

Florello
Ciao green anche qui piove fortissimissimo, spero non mi sdereni tutte le piante :( le cicciose le ho riparate sotto al balcone ma a guardare come il vento sbatacchia di qua e di là il limone che ho davanti alla finestra immagino cosa stia facendo ai miei ibi alle canne indiche e a quella che non mi ricordo il nome ma che ha cominciato a fiorire qualche giorno fa e l'avevo aspettata tutta l'estate :cry: cat:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao greenuccio, ciao letina!!! :love_4:
qui maestralo fortisssimo, qualche nuvola, solino...e un salutino a voi pirlatucci da Ozzy! :D
vmulch.jpg
 

Green95

Fiorin Florello
Ciao green anche qui piove fortissimissimo, spero non mi sdereni tutte le piante :( le cicciose le ho riparate sotto al balcone ma a guardare come il vento sbatacchia di qua e di là il limone che ho davanti alla finestra immagino cosa stia facendo ai miei ibi alle canne indiche e a quella che non mi ricordo il nome ma che ha cominciato a fiorire qualche giorno fa e l'avevo aspettata tutta l'estate :cry: cat:
Qua non ha fatto nessuna tempesta :) Solo acqua,niente vento fortunatamente :) Discorso diverso a Caserta dove mia madre(aveva l'ombrello) si è bagnata tutto il pantalone,sembrava che lo avesse preso dalla lavatrice e l'avesse indossato :eek:
 

letizia66

Florello
Stamattina anche la mia piccolina aveva l'ombrello e dico aveva perchè il vento glielo ha distrutto :lol: è arrivata a negozio fradicia che sembrava fosse appena uscita dalla doccia :D
@Kermy che bella tutta bianca e rosaaaaa :love:
@Carne è ancora una piratina quando diventerà una veterana ci farà il saluto su due zampe :lol:
 

letizia66

Florello
ahahahahahhahhhh oh io son discreta :hehe: e anche un pochito cecata :lol: adesso però sono andata a vedere è un piratinooooooo :lol: e con tutti gli annessi e connessi al loro posto :rolleyes:
 
Alto