• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

michelepm

Florello Senior
un'oretta,ma finiscono di crescere quando le friggi :D
Io come liquore ho usato il rum :)
Certe cose non si possono leggere di prima mattina, mi fate venire FAMEEEEEEE
Mi sto sentendo molto Piero Angela in questo momento!!! :confuso: :lol:
Voi mi stupite sempre più, altro che forum di giardinaggio, qui tra poco ci sarà pure chi spiega come fare le banconote false:lol::lol:

BUONGIORNO ITALIA:)

carne

Florello Senior
Le campane suonano a distesa....

images

Udite...Udite...è arrivata la busta con i semi di kelly...integra!!!!

sorellina, la perseveranza alla fine appaga.

letizia66

Florello
un'oretta,ma finiscono di crescere quando le friggi
Io come liquore ho usato il rum
salvato tutto :ciglione: quando le faccio ti faccio sapere se sei stato bravo nella spiegazione :D :eek:k07:

Certe cose non si possono leggere di prima mattina, mi fate venire FAMEEEEEEE
Voi mi stupite sempre più, altro che forum di giardinaggio, qui tra poco ci sarà pure chi spiega come fare le banconote false

BUONGIORNO ITALIA
Cosa dici viceeee :martello2 tanto lo sappiamo che non è colpa nostra se a te viene fame :rolleyes: tu sei sempre affamato :lol: e sappiamo anche che colazioni fai :fischio: per le spiegazioni generali ,attendiamo ansiosi :lol:

Le campane suonano a distesa....

Udite...Udite...è arrivata la busta con i semi di kelly...integra!!!!

sorellina, la perseveranza alla fine appaga.
Evvivaaaaa questo giro è passata per le mani del postino onesto che per fortuna ancora ce ne sono tanti :eek:k07:

Ma ciao GBP :love_4:

Alex81

Master Florello
precisamente sento le vibrazioni di palustris bianchi sfumati in rosa....e poi ditemi che non son un degno capitanus :ciglione:

carne

Florello Senior
Ciao Carne :love_4: Se vinco un semino del tuo bellissimo ibi te lo dico io :D :ciglione:

precisamente sento le vibrazioni di palustris bianchi sfumati in rosa....e poi ditemi che non son un degno capitanus :ciglione:

Orcaloca mi son giocata il semino :lol:

ahahah e dopo questa fatica, questo rischio che hanno corso questi semini, vorreste che li rimettessi ancora in gioco? naaaaaa!!! piuttosto vi mando un bacione virtuale :lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
ibisco.jpg

dunque...dunque...cosa ne dite? Quelli di belpa stanno nascendo, quelli messi in terra non danno ancora segnale di nascita.

letizia66

Florello
io se qualcuno ne volesse comunque ne avrei due capsule....non le ho gnancora aperte però :D

Allora i bianchi e rosa me li ha mandati capitanKelly i rosa capitanbelpa dimmi capitanAlex di che semini parli? :ciglione: :D

ahahah e dopo questa fatica, questo rischio che hanno corso questi semini, vorreste che li rimettessi ancora in gioco? naaaaaa!!! piuttosto vi mando un bacione virtuale :lol::lol::lol:
:lol: Io parlavo del tuo sinensis :fischio: ma il GBP è stato velocissimo :muro: :lol:

carne

Florello Senior
:lol: Io parlavo del tuo sinensis :fischio: ma il GBP è stato velocissimo :muro: :lol:

c'è stato un quiproquo o un qui quo qua come vuoi tu. I semini arrivati sono di kelly, quelli seminati sul cotone sono di belpa, del mio arancione ho fatto 4 talee che sono ancora vive e vegete. Io non ho semi di mio

carne

Florello Senior
Uaoooo carne già con le fogliette :hands13: io avevo deciso di provare ma poi ho desistito e rimandato tutto a primavera , quando le metti in terra?

dovrò preparare un terriccio con parecchio sabbia e ben bagnato poi farò una buca e infilerò piantina e cotone insieme avvicinando nìbene il terriccio per dare modo alla pianta di non muoversi ma lo farò molto presto, non deve allungarsi la radichetta altrimenti poi si spezza.

Alex81

Master Florello
molto delicate dunque :D

lety le capsule son di palustre bianco e rosa ho cercato le foto ma non le ho trovate....ma poi ne avrò altri di semi....SPERO...

ora vado di caffè buon pome"!

Alto