• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

Green95

Fiorin Florello
P.S. Impasti,fai le formine(anche rotonde,falle più piccole),poi le fai crescere e friggi. Appena le togli dalla padella le passi nello zucchero :D
 

letizia66

Florello

letizia66

Florello
Vi saluto che è arrivata l'ora di andare a lavoro ,la bufera è passata ma non ho il coraggio di andare a vedere come stanno le mie piante :(
Buon proseguimento :love_4:
 

carne

Florello Senior
@Kermy che bella tutta bianca e rosaaaaa :love:
@Carne è ancora una piratina quando diventerà una veterana ci farà il saluto su due zampe :lol:

adesso però sono andata a vedere è un piratinooooooo :lol: e con tutti gli annessi e connessi al loro posto :rolleyes:
San Tommaso!!!!! :lol:

Ma è da ieri che la cercavo :lol: oggi le faccio :ciglione:

mannaggia, deve essere molto buona ma devo rinunciare a vausa di un'amica antipaticissima che mi sta sempre addosso...LA DIETA...però la ricetta la archivio. 'nsesamai
 

Green95

Fiorin Florello
le farai in qualche ricorrenza :D Di solito si fanno per Carnevale,ma io le faccio quando voglio perché mi piacciono :lol:
 
Alto