• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ehi letizia,bella friabile la crostata . . .ho sentito il profumo se vengo a :food: . . .ma haime' a quest ora solo le briciole saran rimaste:cry: :cry:

THEJAM1112

Apprendista Florello
in 3 giorni 104 mm di pioggia!!!

....il pollo mi reclama!!!! il marito si sta improvvisando sceff....

a dopo (tenetemi una fettina di crostata!!!:food:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eramarosca! Che belli . . .che buoni. . .io a differenza di molti non riesco a ingrassar. . .pertanto se non li vuol nessuno nessun altro facciam fiftti e fiffti?:ciglione: :hehe: :baffi:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....quelle graffe!!!!! mi hanno fatto ritornare l'appetito!!!!

e bellissima anche quella farfalla!!!

:rolleyes:chissà se quei mix di fiori tutti colorati funzionano davveroper attirare le farfalle.... fino ad ora solo i settembrini mi portano delle belle farfalline azzurre
71651_161292060557489_2473202_n.jpg

35nau4k.jpg

....e se non arrivano le disegno sul muro!!!
26393_105259239494105_7958163_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Salutino della buonanotte se la chiavetta smette di fare le bizze....:sgrunt: Oggi diluvio universale,ma mi sono consolata a guardare i fiori,belli anche zuppi!!:love: Anche io avevo i pantaloni come la mamma di Green..... :lol::lol: Notte piratucci!:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Brava pure TheJam così si fa . . .:hands13: :hands13:e se anche da me non arriva qualche farfalla disegnale in più anche da parte mia . .:froggie_r :froggie_r

Green95

Fiorin Florello
La farfalla che ho incontrato oggi è una Papilio Machaon,ovvero Macaone :D
Dato che io non son riuscito a fotografarla come si deve,dato che non dava mai le spalle :lol: ecco una foto presa da internet
macaone-1357.jpg

Alto