• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

crireal

Guru Giardinauta
Buondì,
passaggio veloce a nordovest... con mure a dritta perchè il vento è forte in poppa e si naviga a vista verso acque tranquille. :D

Si torna al lavoro, poi esco e al volo nello spogliatorio per vestire i panni del calcio-gabbia 3 contro 3, che non è bellissimo ma
rimette in forma alla grande... la palla non esce mai! Si gioca un'ora senza fiato... :rolleyes:

Poi cena e MOD GUFO! :lol:

Alla fine di una giornata impegnativa tornerà a salutarvi sulla via del ritorno sottocoperta... :lol:

letizia66

Florello
Ciao ciurma giusto in tempo per il caffè :) visto che ci sei tu green :fischio:lo lascio fare a te :ciglione: con le tre C mi raccomando :eek:k07:
Cri sempre a giocare con la palla :martello2 và che ti aspettiamo per un goccetto di quassicosa prima di andare sottocoperta :D

Ciao fede che è sottocoperta?:confuso: ahahahahahh non devi passare prima dillà che le belesse ti inebriano :lol:

Green95

Fiorin Florello
Caffè fatto,bevuto e tra poco si studia pure :lol:
Nero nero,come piace a me. Zucchero messo prima,ovviamente. Si gira man mano che esce e non si deve chiudere il coperchio della moka,altrimenti si fa la condensa e prende un brutto sapore. *le lezioni del caffè di Green*
94145d1329165554-arrivato-10000-messaggi-02022012688.jpg

:ciglione:

letizia66

Florello
mmmmm questa dello zucchero messo prima non la sapevo , e la schiumetta che vedo mi fà venire l'acquolina in bocca :ciglione: grazie nipotino :love_4:

Green95

Fiorin Florello
La schiuma la fa perché è bello forte :lol: devi vedere quante volte,mentre giro, assaggio questo caffè che esce. Sembra cioccolato tanto è denso :lol:

Alex81

Master Florello
ora dovete invadere tutti i topic per diffondere la hibimania :D

io vado a ripigliarmi un po fuori all'aria aperta e fare qualche sradicamento fatale! :D

buonpome!

Alto