Alex81
Master Florello
Sanno che mi piace e che gliel'ho data con amore mica come te che gli dai le bucce ,egoista
non dovrò mica disintegrarti con qualche mia splenderrima foto con fotoschiop vero?|?|?| :ciglione:
Sanno che mi piace e che gliel'ho data con amore mica come te che gli dai le bucce ,egoista
ahahahahhhh non hai resistito e hai fatto nuovi acquisti?quelle inglesi le vedrai tutte il prossimo anno l'ultima dello scorso acquisto l'ho piantata ieri mepar....ed ho detto scorso acquisto....e non dico altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahh sei incredibile GBP , domani vado a sbirciare nei tuoi album :ciglione:,vado sottocoperta notte notte k07:ovviamonti......è due mesi che cerco di chiudere la trattativa e forse forse son riuscito a farmele spedire...che non ho capito perchè ma mi tratta con un po di sufficienza....sarà il mio egregio inglese
Vi siete salvati in extremis, perchè stamattina ho proprio una fame da lupacchiottoAspetta che arrivi e legga e vedrai come si arrabbia quando scopre che in cambusa abbiamo spazzolato tutto,goloso com'è..... :fifone2:Notte notte pirati ibischiani,un baciotto al mio Vice quando passerà....:love_4: (una fettina di torta c'è ancora in cambusa....k07
Visto che sei affezionato alla JR , datti da fare e ricomponi il tuo equipaggio a partire dalle cariche più alte:ciglione:, che qui manca a tutti.Sono affezionato alla JR
Se poi voi giocate anche con i colori è ovvio che i caratteri aumentano a dismisura, la mia ti piace:ciglione:Lascio fare agli esperti , ce ne son tanti k07:
Grazie Lety, se vuoi puoi fare il copia ed incolla solo della parte scritta, son sicuro che nella tua firma ci entrerà, la foto te la sconsiglio perchè occupa un centinaio di caratteri.Buongiorno vice ,bellissima la tua firma :fischio: cat: k07:
:hands13::hands13::hands13: l'insegnante senza un'alunna come te non sarebbe nessuno.uaooooo Micheleeeee come farei senza di teeee :love_4::love_4::love_4:
poi altro che copia ed incolla ti avrei fatto fare, meno male che come al solito era davvero buona.:fischio: meno male che mi son tenuta ieri sera và che la tentasiun di spolverare anche l'ultima fetta di torta è stata tanta :ciglione: adesso mi sarei sentita cativa cativa