• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
Disintegrami pure :D fotoschioppa e fammele vedere le tue clem come sono diventate ma non chiedermi di vedere le mie, che una non credo vedrà mai più la luce e due si stanno riprendendo adesso, forse :D

Alex81

Master Florello
fotoschioppa m'ha spezzato :lol::lol::lol:

per le tue schioppate invece sarà stata la banana.... :D di nuove foto non ne ho piu posso solo disintegrarti con qualche fotoschioppata vecchia :D

Alex81

Master Florello
quelle inglesi le vedrai tutte il prossimo anno l'ultima dello scorso acquisto l'ho piantata ieri mepar....ed ho detto scorso acquisto....e non dico altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex81

Master Florello
ovviamonti......è due mesi che cerco di chiudere la trattativa e forse forse son riuscito a farmele spedire...che non ho capito perchè ma mi tratta con un po di sufficienza....sarà il mio egregio inglese :D

letizia66

Florello
ovviamonti......è due mesi che cerco di chiudere la trattativa e forse forse son riuscito a farmele spedire...che non ho capito perchè ma mi tratta con un po di sufficienza....sarà il mio egregio inglese :D
ahahahahahh sei incredibile GBP :lol:, domani vado a sbirciare nei tuoi album :ciglione:,vado sottocoperta notte notte :eek:k07:

Alex81

Master Florello
bah non c'è nulla...non aggiorno piu nulla....un pel cciorno apriro un ddd di fioriture....ma rimando sempre a un po piu in la che sesà che son pigro :D

nottina!

michelepm

Florello Senior
Aspetta che arrivi e legga e vedrai come si arrabbia quando scopre che in cambusa abbiamo spazzolato tutto,goloso com'è..... :fifone2:
Notte notte pirati ibischiani,un baciotto al mio Vice quando passerà....:love_4: (una fettina di torta c'è ancora in cambusa....:eek:k07:)
Vi siete salvati in extremis, perchè stamattina ho proprio una fame da lupacchiotto:D
Sono affezionato alla JR :love:
Visto che sei affezionato alla JR , datti da fare e ricomponi il tuo equipaggio a partire dalle cariche più alte:ciglione:, che qui manca a tutti.

Lascio fare agli esperti , ce ne son tanti :eek:k07:
Se poi voi giocate anche con i colori è ovvio che i caratteri aumentano a dismisura, la mia ti piace:ciglione:

Buongiorno splendidi splendenti, stamattina con gran piacere ho visto che si stà riprendendo a navigare e la cosa è estremamente piacevole.

Vi piiiiiiaaaaaceeeeeee la mia nuova firma?:lol::lol:

letizia66

Florello
aaaaaaarrrrrrggggghhhhh :sgrunt: non è giusto tu hai i poteri? :martello2 e non hai tolto nulla di quella che avevi :eek::eek: ok sono una schiappa dichiarata e confermata :cry: dovevo lasciate gli ibi sotto il veliero in bianco e nero ? e i gabbiani volavano in un cielo bianco? :hehe: e non so neanche come ci sono riuscita ahahahahahh
Buongiorno vice ,bellissima la tua firma :fischio: cat: :lol: :eek:k07:

letizia66

Florello
:fischio: meno male che mi son tenuta ieri sera và che la tentasiun di spolverare anche l'ultima fetta di torta è stata tanta :ciglione: adesso mi sarei sentita cativa cativa :lol:

Alto