Esatto è finito proprio lì, fortunatamente me la cavo anche a fare il fabbro e sono riuscito a cambiarla da sola, altrimenti erano dolori.@ il vice che fa lo scassinatore in casa sua e finisce che deve cambiare la serratura :fischio: :love_4:
Anche quella era lilla, ultimamente mi stà proprio perseguitando.ahhhhhhh !!!!ma il lilla ti perseguita!!! ....non era lilla anche la polverina sulla blue hawaii che ti è arrivata????
Tutto merito tuo, notte Kelly:love_4: e attenta a non perderti tra tutte quelle stelleMa grassie ,sempre detto io che il mio Vice è il migliore di tutti e vi sfido a contraddirmi!!!Buonanotte pirati,con quel bel cielo stellato che invita a volare e sognare......
Vedi locandina ad inizio pagina,distrattoCiao Green, inizia dal titolo
:martello::martello::martello: avevo visto solo la parte alta, senza vedere che era un film.Vedi locandina ad inizio pagina,distratto
Prrrr. Se lo vedeste capireste e magari la amereste anche voi sicuro:martello::martello::martello: avevo visto solo la parte alta, senza vedere che era un film.
Ora capisco perchè era ME RA VI GLIO SO, FA VO LO SO, STU PEN DO, FAN TA STI CO:ciglione:
Ciao Green chissa perchè non A VE VO DUB BI sul tuo giudizio k07:Buonasera
Il film era ME RA VI GLIO SO, FA VO LO SO, STU PEN DO, FAN TA STI CO... non saprei come descriverlo. Mi ha emozionato tantissimo.
Ehhhhh come contraddirti :fischio: un pò scordarello il vice ma .....unico e indispensabile Notte capitankellyMa grassie ,sempre detto io che il mio Vice è il migliore di tutti e vi sfido a contraddirmi!!! Buonanotte pirati,con quel bel cielo stellato che invita a volare e sognare......
viceeeeCiao Green, inizia dal titolo
Amo già la mia sirena e la mia sirenetta:lingua:, però un pensierino forsePrrrr. Se lo vedeste capireste e magari la amereste anche voi sicuro
:confuso:Due frasi metto.
"Loro volevano che lei diventasse un'altra Avril Lavigne o una Ashlee Simpson. Katy Perry voleva solo essere Katy Perry."
"Tutti pensano che Katy Perry sia solo un burattino. Gli altri le organizzano tutto,le scrivono le canzoni e lei sale sul palco a cantare. Invece Katy Perry è presidente di Katy Perry."
Ma certo vice :ciglione: grazie k07: ma dimmi che ci hai messo dentro?avevo visto solo la parte alta, senza vedere che era un film .
Ora capisco perchè era ME RA VI GLIO SO, FA VO LO SO, STU PEN DO, FAN TA STI CO:ciglione:
L E T I I I I I I I I I hai assaggiato la mia bevanda?
Greenuccio,stasera è meglio che io non faccia commenti sulla profondità del Katy pensiero,sarebbe come sparare sulla croce rossa perchè non puoi neppure cannonarmi.....:fischio:
Spezie dei parenti di Taranto:ciglione: peggio degli allucinogeniMa certo vice :ciglione: grazie k07: ma dimmi che ci hai messo dentro?
Nel senso che lei scrive i testi,lei compone i brani,lei sceglie come organizzare un palco...mentre molte altre cantanti non fanno nulla di tutto questo.:confuso:
Green quanto mi piacciono i tuoi meravigliosi,ingenui,sinceri 17 anni!!!:love_4: Ma lo sai quanto guadagna la tua Katy su quel palco??Altro che coraggio,ci sarebbe andata anche con una gamba sola.....Tu sicuramente non vedrai mai tanti soldi neanche con una super-laurea....Nel senso che lei scrive i testi,lei compone i brani,lei sceglie come organizzare un palco...mentre molte altre cantanti non fanno nulla di tutto questo.
Una scena che mi ha fatto commuovere è stata quella dove,dopo il divorzio,Katy non fa altro che piangere. Anche prima di un concerto. La troupe decide di annullarlo mentre lei si asciuga le lacrime e dice:" Todd truccami. Non posso rimandare,non posso far saltare l'incontro con i miei fans." E prima di salire sul palco si asciuga le lacrime stampandosi un sorriso in faccia.
Io,sinceramente,non avrei avuto tutto quel coraggio.
Neanche io, forse per questo siamo due miseri mortaliIo,sinceramente,non avrei avuto tutto quel coraggio.