• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

Green95

Fiorin Florello
Green quanto mi piacciono i tuoi meravigliosi,ingenui,sinceri 17 anni!!!:love_4: Ma lo sai quanto guadagna la tua Katy su quel palco??Altro che coraggio,ci sarebbe andata anche con una gamba sola.....Tu sicuramente non vedrai mai tanti soldi neanche con una super-laurea....:rolleyes:
Si trattava di rimandare di un giorno. Ma ha preferito andare ad esibirsi. :)
Ha un rapporto speciale coi fans,dato che sono stati loro a farle credere in se stessa e a darle il coraggio di andare avanti.:)

michelepm

Florello Senior
Volevo andare un'ora fa :D ma mi avete fregato:lol::lol:.
Meglio così perchè era da tanto che non stavo di sera qui.

Ora però vado a nanna, notte pirati ...........fate i bravi:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buonasera :D
Il film era ME RA VI GLIO SO, FA VO LO SO, STU PEN DO, FAN TA STI CO... non saprei come descriverlo. Mi ha emozionato tantissimo. :love:
..... sei di parte!!!!:eek:k07:

Ma certo vice :ciglione: grazie ma dimmi che ci hai messo dentro? :D
Spezie dei parenti di Taranto:ciglione: peggio degli allucinogeni:lol::lol:

....e io che volevo sorseggiare in compagnia giusto per vedere se mi passava il virus.....

Green95

Fiorin Florello
Vado anche io :lol:
E se leggo qualche commento negativo...
tornadolightning.jpg
fire_tornado.jpg

Non so se mi sono spiegato abbastanza bene :D
Notte notte :sleep2:

letizia66

Florello
....e io che volevo sorseggiare in compagnia giusto per vedere se mi passava il virus.....
Ti passa ti passa :hehe:, scappa così velocemente che è meglio che ti metti una sciarpa che il vento non ti fà bene :D Notte THEJ :eek:k07:

Volevo andare un'ora fa ma mi avete fregato.
Meglio così perchè era da tanto che non stavo di sera qui.

Ora però vado a nanna, notte pirati ...........fate i bravi:love_4:
:ciglione: pensavi di essere diventato immune a noi solo con un'estate di sole? :fischio: naaaaa ,la Marea è come una calamita , sitte pigghia nun te lassa chiù :D mod trad on :se ti prende non ti lascia più :eek:k07:
Notte vice :)
Notte Green :love_4:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio ciurma oggi giornata di sole
ieri la bufera mi ha allagato lo scantinato dove avevamo messo la piscina per farla asciugare bene prima di riporla :lol: e quello che è peggio mi sradicato una pianta di rose alta oltre 2 metri :burningma chissà se si riprende :confuso: mi chiedo ma la rosa non ha delle belle radicione? orcaloca io volevo spostare quell'altra che prende poco sole non questa :martello2 e non ora :(

Alto