• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

carne

Florello Senior
Ti sembro per caso un'oca?
quindi saresti tu il guardiano...ahahah ti racconto cosa mi è successo alcuni giorni fa.
Eravamo a dormire quando alle 4 (specifico di mattina) suona l'allarme, noi siamo a letto, e siamo soli in casa, ovviamente pensiamo...è entrato il ladro. mio marito un pò "succinto" con lo spazzolone in mano scende le scale, io dietro a mani nude,se non ci fosse stata la paura c'era d sbellicarsi, si sentiva rumori, era in taverna...un gatto con un grido tremendo ci era passato a fianco salendo in camera uscendo dallo spiraglio della porta finestra lasciato aperto per avere un po' d'aria in casa.

Green95

Fiorin Florello
quindi saresti tu il guardiano...ahahah ti racconto cosa mi è successo alcuni giorni fa.
Eravamo a dormire quando alle 4 (specifico di mattina) suona l'allarme, noi siamo a letto, e siamo soli in casa, ovviamente pensiamo...è entrato il ladro. mio marito un pò "succinto" con lo spazzolone in mano scende le scale, io dietro a mani nude,se non ci fosse stata la paura c'era d sbellicarsi, si sentiva rumori, era in taverna...un gatto con un grido tremendo ci era passato a fianco salendo in camera uscendo dallo spiraglio della porta finestra lasciato aperto per avere un po' d'aria in casa.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Che pallos, sto cercando di sistemare il pc di mio sucero ma lo schermo mi esce sempre lillacat: .
Se continuo così mi sentirò diverso:ciglione: e pure con problemi di vista:cry:.
Prima che esplode tutto vi saluto piratacci cari:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Carne se era successo a me na storia di questo sicuramente perdevamo tempo con mio marito che avrebbe detto :- tu non muoverti di qua . . .vado a vedere io . . Ed io:- vengo pure io! . . .:- No tu no! :muro: :muro: meno male e molto meglio solo un gattino . ..buonanotte piratelli e' tempo di andar a dormir domani e' un altro giorno:froggie_r :froggie_r

THEJAM1112

Apprendista Florello
BUONASERA a chi c'è!! io (come sempre) assente giustificata.... non potete immaginare che brutto virus ho buscato!!!! mi sembra di essere passata sotto un camion!!

....per ritornare alle vecchie abitudini (ma anche per necessità) ci vuole un buon teino!!!

images

Che pallos, sto cercando di sistemare il pc di mio sucero ma lo schermo mi esce sempre lillacat: .
Se continuo così mi sentirò diverso:ciglione: e pure con problemi di vista:cry:.
Prima che esplode tutto vi saluto piratacci cari:love_4:

:rolleyes:ahhhhhhh !!!!ma il lilla ti perseguita!!! ....non era lilla anche la polverina sulla blue hawaii che ti è arrivata????:lol:

attento al lilla!!![video=youtube;Ol4qiUlVDW4]http://www.youtube.com/watch?v=Ol4qiUlVDW4[/video]

THEJAM1112

Apprendista Florello
tranquillo green, come vedi, per sicurezza ho rispettato il silenzio stampa (non si sa mai!!!)

mi sento ancora tutta scricchiolante, ma il maritozzo dice che il virus ha poca colpa, secondo lui è l'età!!! mi devo assolutamente rimettere perchè non posso mancare alla festa del cactus sabato pomeriggio a Bologna e forse se sto benino avevamo in programma una gitarella a Venezia domenica (ostreghèta!!! non posso mancàr!!!)....

anche a colazione te, ma per i pirati col kuore
Pacchetto_magiaB.png

...per pranzo riso, a cena riso..... spero solo di calare qualche kiletto:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno ciurme,ho sterminato i vermacci ed anche la cima dei coleus,nella foga di schiacciarli......:martello:Oggi grigio,pioggerella e però gli ibini fioriscono più colorati e durano 2 giorni!!!:froggie_rMi piace l'idea delle pulizie alle navi,ora dobbiamo rifocillare il Pinna e Company,chi si offre???:ciglione:
@Thejna grazie del tè,e randella sto virus!:mazza:

MaryFlowers

Fiorin Florello
La fregatura dei virus e' che pur se si fa la vaccinazione ce n'è ne sono altri centinaia e centinaia tipi diversi che il nostro organissimlo si immunizia solo una volta contrata la malattia . . .perciò come le malatie infantili varicella morbillo ecc. . .non torneranno più. . .dunque capitana meno uno! Brava :hands13: :hands13:

THEJAM1112

Apprendista Florello
La fregatura dei virus e' che pur se si fa la vaccinazione ce n'è ne sono altri centinaia e centinaia tipi diversi che il nostro organissimlo si immunizia solo una volta contrata la malattia . . .perciò come le malatie infantili varicella morbillo ecc. . .non torneranno più. . .dunque capitana meno uno! Brava :hands13: :hands13:

ma il mio è molto di tipo GI , anche se mi ha messo male alle ossa e febbrone da cavallo (uno straccio sta più dritto!!!)....non ci si vaccina !!! si tiene quando arriva e si spera se ne vada alla svelta!!!!:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Green!!! guarda cos'ho scovato in una cassa della zatterona????
541301_144903535653967_528146418_n.jpg

se una qualche bestiaccia minaccia i 3 coccini appena nati le uso!!!

letizia66

Florello
Una boccata d'aria fresca ci voleva proprio , ciao piratacci come la rinfrescate voi l'aria non ce n'è altri
@ Carneeee mi immagino la scena :lol:
@ il vice che fa lo scassinatore in casa sua e finisce che deve cambiare la serratura :fischio: :love_4:
@ La Capitana mia mia che sconfigge i vermacci :) e anche le piantine :embarass
e che vedo il pinna e i suoi compagni , le lumachine pulitrici e anche un bel paio di tacchi 12 ,Green perchè pensavi fossero per te? ahahahahahhh
ohhhh mica sulla jr sono stati fatti i lavori di manutenzione e ti hanno alzato il timone? :confuso:
Buon pomeriggio a tutti vista la pioggia e il freschetto di oggi é l'ora della merenda
vi preparerò un bel c a m o t e i n o che l'estate ha fruttato con le nuove miscele spessiali :ciglione: :fischio:
teiera-con-te-cinese-thumb5012532.jpg

tutti in cambusaaaaa :eek:k07:

Alto