michelepm
Florello Senior
Ti sembro per caso un'oca?che verso fanno, son mica come le oche per caso?
Hai presente la canzone del pulcino pio che strazioooooooo, al tacchino proprio non la sopporto
Ti sembro per caso un'oca?che verso fanno, son mica come le oche per caso?
Io non la sopporto e bastaTi sembro per caso un'oca?
Hai presente la canzone del pulcino pio che strazioooooooo, al tacchino proprio non la sopporto
quindi saresti tu il guardiano...ahahah ti racconto cosa mi è successo alcuni giorni fa.Ti sembro per caso un'oca?
quindi saresti tu il guardiano...ahahah ti racconto cosa mi è successo alcuni giorni fa.
Eravamo a dormire quando alle 4 (specifico di mattina) suona l'allarme, noi siamo a letto, e siamo soli in casa, ovviamente pensiamo...è entrato il ladro. mio marito un pò "succinto" con lo spazzolone in mano scende le scale, io dietro a mani nude,se non ci fosse stata la paura c'era d sbellicarsi, si sentiva rumori, era in taverna...un gatto con un grido tremendo ci era passato a fianco salendo in camera uscendo dallo spiraglio della porta finestra lasciato aperto per avere un po' d'aria in casa.
mio marito un pò "succinto" con lo spazzolone in mano scende le scale
Che pallos, sto cercando di sistemare il pc di mio sucero ma lo schermo mi esce sempre lillacat: .
Se continuo così mi sentirò diverso:ciglione: e pure con problemi di vista.
Prima che esplode tutto vi saluto piratacci cari:love_4:
La fregatura dei virus e' che pur se si fa la vaccinazione ce n'è ne sono altri centinaia e centinaia tipi diversi che il nostro organissimlo si immunizia solo una volta contrata la malattia . . .perciò come le malatie infantili varicella morbillo ecc. . .non torneranno più. . .dunque capitana meno uno! Brava :hands13: :hands13:
Perché son capitanoGreen perchè pensavi fossero per te? ahahahahahhh
ohhhh mica sulla jr sono stati fatti i lavori di manutenzione e ti hanno alzato il timone? :confuso: