• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

Green95

Fiorin Florello
561757_500496396628591_956755992_n.jpg

:lol::love:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti,stasera saltello tra pc e cucina,perchè....udite.. udite....devo fare una torta per domani,festa tra colleghi e visto che io in cucina non sono una bomba(difatti sulla Marea ho una gran cambusiera...:love_4:)ho optato per una torta fredda con panna,mascarpone,ricotta,ecc.che è un pò lungotta da fare,però poi si mette in frigo e domani è una bontà,solo un pò....a rischio colesterolo!Va beh,ne assaggerò poca,lo giuro!!:D Vice una volta te la faccio,promesso!:eek:k07: E magari invitiamo Green sulla Marea,che dite?:fischio:Ci sentiamo nelle pause di lavorazione.....:martello:

michelepm

Florello Senior
ho optato per una torta fredda con panna,mascarpone,ricotta,ecc.che è un pò lungotta da fare,però poi si mette in frigo e domani è una bontà,solo un pò....a rischio colesterolo!Va beh,ne assaggerò poca,lo giuro!!:D Vice una volta te la faccio,promesso!:eek:k07:
Tu mi vuoi far morire dicendomi queste cose, vado di là prima che sbavo sopra la tastiera:baffi::baffi:.

Ciao Kelly e Green, a dopo:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mmmmmmm che buono si leccheranno anche le dite. . .colesterolo cos e'? Che vuol da noi? Lo teniamo a bada lo stesso e lontano da noi . . .ma una fetta non basterra' e bella grande sta torta per far u bis?

Green95

Fiorin Florello
Buonasera a tutti,stasera saltello tra pc e cucina,perchè....udite.. udite....devo fare una torta per domani,festa tra colleghi e visto che io in cucina non sono una bomba(difatti sulla Marea ho una gran cambusiera...:love_4:)ho optato per una torta fredda con panna,mascarpone,ricotta,ecc.che è un pò lungotta da fare,però poi si mette in frigo e domani è una bontà,solo un pò....a rischio colesterolo!Va beh,ne assaggerò poca,lo giuro!!:D Vice una volta te la faccio,promesso!:eek:k07: E magari invitiamo Green sulla Marea,che dite?:fischio:Ci sentiamo nelle pause di lavorazione.....:martello:
Nel frattempo mi passi la ricetta?:lol: Dev'essere buonissima :food::baffi:

Green95

Fiorin Florello
Clair guardava Robert. Robert guardava Clair. Clair e Robert si guardavano l'un l'altra. Clair non voleva innamorarsi, ma niente aveva senso nella sua vita da quando aveva perso la sensibilità nei pollici. :lol::lol::lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
giuro: avevo letto "Nel frattempo mi passi la ceretta?:lol:"

Nel frattempo mi passi la ricetta?
......:rolleyes:ecco perchè non capivo e sono ritornata indietro a leggere cosa diavolo stesse facendo Kelly.....!!!!!

io ero di meringhe, invece !!!! e adesso c'è un profumino di vaniglia in cucina!!! (a me non piacciono molto i profumi dolciastri ma quello delle meringhe nel forno mi inebria!!!

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....Thej!Stasera tutti per dolci,qua mesà che è meglio non esagerare,sennò ciao forma costume!!E non è ancora inverno......

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol::lol:....Thej!Stasera tutti per dolci,qua mesà che è meglio non esagerare,sennò ciao forma costume!!E non è ancora inverno......

mio marito sostiene la teoria del "mangio per non perdere la forma".... e io lo seguo....a ruota!!!!:lol:
... mi sono impegnata tanto che le ho pure siringate per fargli i ricamini!!!! (la paciughista colpisce ancora!!!!)
rc0bdk.jpg

michelepm

Florello Senior
Non sapevo che la mia capitana facesse torte a base di ceretta :lol::lol:
Lo sapevo che facevo bene a passare per darvi la notte buona, però' così mi fate diventare tutto ciccia e brufoli:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Non sapevo che la mia capitana facesse torte a base di ceretta :lol::lol:
Lo sapevo che facevo bene a passare per darvi la notte buona, però' così mi fate diventare tutto ciccia e brufoli:D

....taci, va là!! che quando sto così.....:lol: (do la colpa al virus ... che nel frattempo se n'è andato ... e chiediti come mai!!!!):fischio:

michelepm

Florello Senior
Ecco perché' ti ha abbandonato, tu lo volevi far morire di fame e giustamente lui è andato in cerca di minestre più sostanziose :lol::lol:
Ora però' non ti dare alla pazza gioia con i dolci, ogni tanto pensaci:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
c'è una spiegazione a tutto!!! ieri ho preparato una torta di pesche che prevede l'utilizzo dei tuorli e non so in che altro modo utilizzare le chiare!!! quando le meringhe sono pronte finiscono in un tavolino in giardino e..... tutti i passanti beccano!!!! io non amo molto i dolci... per fortuna!!!

buonanotte

K

Kelly Genova

Guest
Ma che belle le meringhe col ricciolo!!:hands13: Ci sarebbe stata bene sopra la mia panna montata che ho schiaffato nella torta assieme al mascarpone,ricotta,uova,colla di pesce e chi più ne ha più ne metta.....:lol::lol:Poi l'ho decorata con un tritato di cioccolata bianca e nera,insomma è da guardare ma non assaggiare,pena 1 kg in più....La darò ai colleghi magri!!:eek:k07: Ora vi dò la buonanotte,forza che domani è venerdì e c'è pure il sole!!!:D Bacio Thej e Vice! :love_4:

michelepm

Florello Senior
Thej pure la torta di pesche , allora provochi :lol::lol:
Notte cuoche dedite all'ingrasso dei poverelli come me:love_4:
Ci sentiamo domani:)

letizia66

Florello
Per fortuna qua niente vento e niente bufera C'ho culen?
Tanto chiulen nipotino :D

Mamma mia che tragediona, chi sa quanto lavoro per te e la tua metà.
Il garage se lo sono sobbarcato loro,io ero a lavoro :fischio: la rosa l'ho solo tirata su e messa un pò di terra per non lasciare le radici scoperte ,che bisogna fare una bella buca per rimetterla bene, è un lavoro che può essere fatto solo domenica e dal maritino ,che la terra qui è come il cemento, nun ce la fò di vanga :rolleyes:
Che bello. Tra tutti gli esercizi di mate assegnati non me ne sono trovato manco 1
Da quando si va a caccia di esercizi e soprattutto come hai fatto a non trovarli :confuso: stregopirata che incantesimo hai fatto?

Buonasera a tutti,stasera saltello tra pc e cucina,perchè....udite.. udite....devo fare una torta per domani,festa tra colleghi e visto che io in cucina non sono una bomba(difatti sulla Marea ho una gran cambusiera... )ho optato per una torta fredda con panna,mascarpone,ricotta,ecc.che è un pò lungotta da fare,però poi si mette in frigo e domani è una bontà,solo un pò....a rischio colesterolo!Va beh,ne assaggerò poca,lo giuro!! Vice una volta te la faccio,promesso! E magari invitiamo Green sulla Marea,che dite? Ci sentiamo nelle pause di lavorazione.....
ahahahahh allora oggi si festeggia tra colleghi :ciglione: evvai viceeeee siamo colleghi anche noiiii :lol: ricetta anche a me capitana mia mia please ,io ieri sera ho studiato storia, epica e anche un pò di diritto :muro: poi di nuovo di gonfiaggio palloncini per la nipotina che compie 2 anni .... sti palloncini cominciano a gonfiarsi da soli ma a me :embarass

Thej pure la torta di pesche , allora provochi
Notte cuoche dedite all'ingrasso dei poverelli come me
Ci sentiamo domani:)
aaaaarrrrghhhh la torta di pesche sarà mica per colazione dei piratacci sfaticati che pensano solo a ingozzarsi di leccornie vero? assaggiamo ? :lol:

Buona giornata a tutti

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
ahahahahh allora oggi si festeggia tra colleghi :ciglione: evvai viceeeee siamo colleghi anche noiiii :lol: ricetta anche a me capitana mia mia please ,io ieri sera ho studiato storia, epica e anche un pò di diritto :muro: poi di nuovo di gonfiaggio palloncini per la nipotina che compie 2 anni .... sti palloncini cominciano a gonfiarsi da soli ma a me :embarass
Preparati che tra poco passo e andiamo dalla nostra capitana a festeggiare, tanto poi per smaltire c'è sempre tempo:D

Buona giornata sempreverdi:)

Alto