Tu mi vuoi far morire dicendomi queste cose, vado di là prima che sbavo sopra la tastiera:baffi::baffi:.ho optato per una torta fredda con panna,mascarpone,ricotta,ecc.che è un pò lungotta da fare,però poi si mette in frigo e domani è una bontà,solo un pò....a rischio colesterolo!Va beh,ne assaggerò poca,lo giuro!! Vice una volta te la faccio,promesso!k07:
Nel frattempo mi passi la ricetta? Dev'essere buonissima :food::baffi:Buonasera a tutti,stasera saltello tra pc e cucina,perchè....udite.. udite....devo fare una torta per domani,festa tra colleghi e visto che io in cucina non sono una bomba(difatti sulla Marea ho una gran cambusiera...:love_4ho optato per una torta fredda con panna,mascarpone,ricotta,ecc.che è un pò lungotta da fare,però poi si mette in frigo e domani è una bontà,solo un pò....a rischio colesterolo!Va beh,ne assaggerò poca,lo giuro!! Vice una volta te la faccio,promesso!k07: E magari invitiamo Green sulla Marea,che dite?:fischio:Ci sentiamo nelle pause di lavorazione.....:martello:
......ecco perchè non capivo e sono ritornata indietro a leggere cosa diavolo stesse facendo Kelly.....!!!!!Nel frattempo mi passi la ricetta?
....Thej!Stasera tutti per dolci,qua mesà che è meglio non esagerare,sennò ciao forma costume!!E non è ancora inverno......
Non sapevo che la mia capitana facesse torte a base di ceretta
Lo sapevo che facevo bene a passare per darvi la notte buona, però' così mi fate diventare tutto ciccia e brufoli
sono stata bravizzima... due giorni di risino in bianco scondito , mela e carota!!! (.... che fra un po' anche la mia metà mi abbandonava!!!!)Come mai questo viruz ti ha lasciato? anche lui stava diventando pacchionello con le tue bontà
Tanto chiulen nipotinoPer fortuna qua niente vento e niente bufera C'ho culen?
Il garage se lo sono sobbarcato loro,io ero a lavoro :fischio: la rosa l'ho solo tirata su e messa un pò di terra per non lasciare le radici scoperte ,che bisogna fare una bella buca per rimetterla bene, è un lavoro che può essere fatto solo domenica e dal maritino ,che la terra qui è come il cemento, nun ce la fò di vangaMamma mia che tragediona, chi sa quanto lavoro per te e la tua metà.
Da quando si va a caccia di esercizi e soprattutto come hai fatto a non trovarli :confuso: stregopirata che incantesimo hai fatto?Che bello. Tra tutti gli esercizi di mate assegnati non me ne sono trovato manco 1
ahahahahh allora oggi si festeggia tra colleghi :ciglione: evvai viceeeee siamo colleghi anche noiiii ricetta anche a me capitana mia mia please ,io ieri sera ho studiato storia, epica e anche un pò di diritto :muro: poi di nuovo di gonfiaggio palloncini per la nipotina che compie 2 anni .... sti palloncini cominciano a gonfiarsi da soli ma a me :embarassBuonasera a tutti,stasera saltello tra pc e cucina,perchè....udite.. udite....devo fare una torta per domani,festa tra colleghi e visto che io in cucina non sono una bomba(difatti sulla Marea ho una gran cambusiera... )ho optato per una torta fredda con panna,mascarpone,ricotta,ecc.che è un pò lungotta da fare,però poi si mette in frigo e domani è una bontà,solo un pò....a rischio colesterolo!Va beh,ne assaggerò poca,lo giuro!! Vice una volta te la faccio,promesso! E magari invitiamo Green sulla Marea,che dite? Ci sentiamo nelle pause di lavorazione.....
aaaaarrrrghhhh la torta di pesche sarà mica per colazione dei piratacci sfaticati che pensano solo a ingozzarsi di leccornie vero? assaggiamo ?Thej pure la torta di pesche , allora provochi
Notte cuoche dedite all'ingrasso dei poverelli come me
Ci sentiamo domani
Preparati che tra poco passo e andiamo dalla nostra capitana a festeggiare, tanto poi per smaltire c'è sempre tempoahahahahh allora oggi si festeggia tra colleghi :ciglione: evvai viceeeee siamo colleghi anche noiiii ricetta anche a me capitana mia mia please ,io ieri sera ho studiato storia, epica e anche un pò di diritto :muro: poi di nuovo di gonfiaggio palloncini per la nipotina che compie 2 anni .... sti palloncini cominciano a gonfiarsi da soli ma a me :embarass