Tu mi vuoi far morire dicendomi queste cose, vado di là prima che sbavo sopra la tastiera:baffi::baffi:.ho optato per una torta fredda con panna,mascarpone,ricotta,ecc.che è un pò lungotta da fare,però poi si mette in frigo e domani è una bontà,solo un pò....a rischio colesterolo!Va beh,ne assaggerò poca,lo giuro!!Vice una volta te la faccio,promesso!
k07:
Nel frattempo mi passi la ricetta?Buonasera a tutti,stasera saltello tra pc e cucina,perchè....udite.. udite....devo fare una torta per domani,festa tra colleghi e visto che io in cucina non sono una bomba(difatti sulla Marea ho una gran cambusiera...:love_4ho optato per una torta fredda con panna,mascarpone,ricotta,ecc.che è un pò lungotta da fare,però poi si mette in frigo e domani è una bontà,solo un pò....a rischio colesterolo!Va beh,ne assaggerò poca,lo giuro!!
Vice una volta te la faccio,promesso!
k07: E magari invitiamo Green sulla Marea,che dite?:fischio:Ci sentiamo nelle pause di lavorazione.....:martello:
......Nel frattempo mi passi la ricetta?
....Thej!Stasera tutti per dolci,qua mesà che è meglio non esagerare,sennò ciao forma costume!!E non è ancora inverno......
Non sapevo che la mia capitana facesse torte a base di ceretta
Lo sapevo che facevo bene a passare per darvi la notte buona, però' così mi fate diventare tutto ciccia e brufoli![]()
sono stata bravizzima... due giorni di risino in bianco scondito , mela e carota!!! (.... che fra un po' anche la mia metà mi abbandonava!!!!)Come mai questo viruz ti ha lasciato?anche lui stava diventando pacchionello con le tue bontà
![]()
Tanto chiulen nipotinoPer fortuna qua niente vento e niente bufera C'ho culen?
Il garage se lo sono sobbarcato loro,io ero a lavoro :fischio: la rosa l'ho solo tirata su e messa un pò di terra per non lasciare le radici scoperte ,che bisogna fare una bella buca per rimetterla bene, è un lavoro che può essere fatto solo domenica e dal maritino ,che la terra qui è come il cemento, nun ce la fò di vangaMamma mia che tragediona, chi sa quanto lavoro per te e la tua metà.
Da quando si va a caccia di esercizi e soprattutto come hai fatto a non trovarli :confuso: stregopirata che incantesimo hai fatto?Che bello. Tra tutti gli esercizi di mate assegnati non me ne sono trovato manco 1
ahahahahh allora oggi si festeggia tra colleghi :ciglione: evvai viceeeee siamo colleghi anche noiiiiBuonasera a tutti,stasera saltello tra pc e cucina,perchè....udite.. udite....devo fare una torta per domani,festa tra colleghi e visto che io in cucina non sono una bomba(difatti sulla Marea ho una gran cambusiera... )ho optato per una torta fredda con panna,mascarpone,ricotta,ecc.che è un pò lungotta da fare,però poi si mette in frigo e domani è una bontà,solo un pò....a rischio colesterolo!Va beh,ne assaggerò poca,lo giuro!! Vice una volta te la faccio,promesso! E magari invitiamo Green sulla Marea,che dite? Ci sentiamo nelle pause di lavorazione.....
aaaaarrrrghhhh la torta di pesche sarà mica per colazione dei piratacci sfaticati che pensano solo a ingozzarsi di leccornie vero? assaggiamo ?Thej pure la torta di pesche , allora provochi
Notte cuoche dedite all'ingrasso dei poverelli come me
Ci sentiamo domani![]()
Preparati che tra poco passo e andiamo dalla nostra capitana a festeggiare, tanto poi per smaltire c'è sempre tempoahahahahh allora oggi si festeggia tra colleghi :ciglione: evvai viceeeee siamo colleghi anche noiiiiricetta anche a me capitana mia mia please ,io ieri sera ho studiato storia, epica e anche un pò di diritto :muro: poi di nuovo di gonfiaggio palloncini per la nipotina che compie 2 anni .... sti palloncini cominciano a gonfiarsi da soli ma a me :embarass