• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ben tornata capitana,lavatrice da mettere eh eh son solidale con te idem copertine leggere da lavar per metterli puliti sui letti. . Ora di giorno si sta' a mezze maniche che goduria eh eh ma di sera e di mattina ricerca a tutti di coprirsi. . .i nostri lidi son tutti chiusi. . .tutto il lungo mare e' tornato al buio e al silenzio. . .il miglior mare e' adesso te e qualche gabbiano per compagnia

Green95

Fiorin Florello
Buonpome Ciurma :D
Carne non puoi comprarmi con una torta,manco con 1000. L'inverno lo odierò sempre a morte ed è per questo che avrò una casa in Australia dove trascorrere i mesi invernali :lol:

carne

Florello Senior
ok ok...allora non spedisco nemmeno quella che ho fatto questa sera....ma l'inverno non ti piace nemmeno se ti regala le serate con i pirati?
Sei incorruttibile davvero?

K

Kelly Genova

Guest
Salutino della buonanotte che devo stendere......:martello: Chifo,chifo,chifo,mi sono munita di pila ed ho tolto e schiacciato tre vermonacci che mi stavano mangiando le foglie rosse del coleus,dopo il ciclamino! :burningma Però li ho presi con lo Scottex,miiii che chifo,erano belli grassi i fetentoni! :crazy: E schiacciati con la ciabatta,funziona meglio del tacco,eh!eh!:D A domani miei prodi!!!:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Saluto veloce.. vedo che anche per Kelly è finita la vacanza! :)

Coraggio.. che ora arriva il periodo del vigore dopo il riposo, della ripartenza dopo un'estate sonnacchiosa e troppo afosa.
Qua da me oggi 25 gradi. Giornata a dir poco spe-tta-co-la-re!!! :)

michelepm

Florello Senior
viceeeeee :lol: ripasso totale dei 48 3D :ciglione: :fischio:
E' vero, dimenticavo il significato spudorato di quella parola:lol:
Carne sento come te la nostalgia delle serate passate a ridere in compagnia ma quello è l'inverno , l'estate siamo tutti presi dal giardino dalle uscite fuori porta e adesso dal rientro e la riorganizzazione anche mentale , vedrai che tra un pò torneranno a suonare i tacchi a spillo sul ponte, si spiegheranno le vele ,i pennoni saranno sempre l'ambita punizione ( chissà perchè ):D e fiumi di rum scorreranno anche sulla passerella di canne oltre che dagli oblò :lol: sperem che il pinna e i suoi compagni rimangano in vacanza nei mari caldi ancora per un pò :fischio:
IL PINNA, da quanto tempo che non ne sentivo parlare, e pensare che è stato sotto di me per tanto tempo:ciglione:.

Risate a parte, stamattina torno ad essere incazzato nero, ieri sera sono rimasto chiuso fuori la porta d'entrata e ora mi tocca cambiare tutta la serraturacat:, che lavoraccio; fortunatamente casa mia ha tanti ingressi:ciglione:

Federica

Master Florello
attachment.php

qualcuno mi ha NOMINATO??? :D:D:D

michelepm

Florello Senior
A noi ci servirebbe un esercito per le pulizie, ma con calma faremo tutto, basta fare un giro sott'acqua
images
e va via tutto:lol::lol:.
Tanto la Mare con il timoniere-vice che si ritrova :ciglione:, vola sia sopra che sotto l'acqua:fifone2:.

Ciao Fede.

Alto