letizia66
Florello
Buongiorno vice sei un polliceverdeSD e non chiedermi che significa SD che non posso scriverlo altrimenti chissà cosa pensano i lettori "casuali" che non conoscono la storia delle talee SDIo invece ho piantato dei semi di hiby acetosella , hiby violet , semi di plumeria paradise e udite udite sono spuntati tutti nel giro di 10 giorni; l'unica che non è ancora spuntata è la rosa del deserto (che non so che tipo di rosa sia )
Mentre la tale rossa e orange delle hawaii hanno messo pure 2 foglioline ora aspetto quella blue hawaii e sexy pink
A maggio stavolta ve le manderò già radicate e con il vasetto, così stavolta non mi combinate inchiappi.......assassini di talee .
Buona domenica a chi passerà
io non sono ancora un'assassina di talee dichiarata, perchè sono ancora li nei loro vasi e finchè non sono secche stecchite non le tolgoooo :hehe: hai visto mai dovessero trovare la forza di vivere :ciglione:
Sei un tessoro :love_4:
Buongiorno green ohhh non ci si crede noi che a temperature dovremmo essere privilegiati. abbiamo fatto cilecca io dico che le bucce dell'uovo ( oscene )Manco a me sono attecchite.
hanno il loro perchè :fischio:
@Buongiorno carne io ho deciso di rimandare tutte le semine alla primavera se mio marito dovesse decidersi a costruirmi una serretta allora ci proverò k07:
Buona domenica di sole a tutti pirati