• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
Io invece ho piantato dei semi di hiby acetosella , hiby violet , semi di plumeria paradise e udite udite sono spuntati tutti nel giro di 10 giorni; l'unica che non è ancora spuntata è la rosa del deserto (che non so che tipo di rosa sia )
Mentre la tale rossa e orange delle hawaii hanno messo pure 2 foglioline ora aspetto quella blue hawaii e sexy pink

A maggio stavolta ve le manderò già radicate e con il vasetto, così stavolta non mi combinate inchiappi.......assassini di talee .

Buona domenica a chi passerà
Buongiorno vice :D sei un polliceverdeSD e non chiedermi che significa SD che non posso scriverlo :lol: altrimenti chissà cosa pensano i lettori "casuali" che non conoscono la storia delle talee SD :lol:
io non sono ancora un'assassina di talee dichiarata, perchè sono ancora li nei loro vasi e finchè non sono secche stecchite non le tolgoooo :hehe: hai visto mai dovessero trovare la forza di vivere :ciglione:
Sei un tessoro :love_4:

Manco a me sono attecchite.
Buongiorno green ohhh non ci si crede noi che a temperature dovremmo essere privilegiati. abbiamo fatto cilecca :cry: io dico che le bucce dell'uovo ( oscene :lol:)
hanno il loro perchè :fischio:

@Buongiorno carne io ho deciso di rimandare tutte le semine alla primavera se mio marito dovesse decidersi a costruirmi una serretta allora ci proverò :eek:k07:

Buona domenica di sole a tutti pirati

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buon giorno ciurma bella ho aperto una nuova discussione interessante su l assalto del treno. . .perché non venite anche voi a dir un vostro pensiero? Vi aspetto ciao

carne

Florello Senior
Ma dove sono andate ad arenarsi le navi, non se ne parla più, no navi, no ciurma, no teini, no passerelle, no pennone, no tacchi sul ponte...si nostalgia...e tanta, ora ve l'ho detto ...per ora vi lascio un saluto, una tisana per pirati giardinieri

images

mentre per chi ha la cellulite c'è questo metodo efficace....
images

michelepm

Florello Senior
Buongiorno vice
:D sei un polliceverdeSD e non chiedermi che significa SD che non posso scriverlo :lol: altrimenti chissà cosa pensano i lettori "casuali" che non conoscono la storia delle talee SD :lol:
io non sono ancora un'assassina di talee dichiarata, perchè sono ancora li nei loro vasi e finchè non sono secche stecchite non le tolgoooo :hehe: hai visto mai dovessero trovare la forza di vivere :ciglione:
Sei un tessoro :love_4:
Sicura che non è un poliice verde allucinogeno :lol:, perchè neanche io conosco la storia delle talee SD. Quel vaso dove hai la talea di pomelia puoi anche liberarlo se ti serve, un'intera estate senza fare neanche una foglia = morte sicura:D.
Buon lavoro :love_4:
Ma dove sono andate ad arenarsi le navi, non se ne parla più, no navi, no ciurma, no teini, no passerelle, no pennone, no tacchi sul ponte...si nostalgia...e tanta, ora ve l'ho detto ...per ora vi lascio un saluto
Sai che volevo chiederlo anch'io.
Ricominciamo con una bella colazione che abbraccia un pò tutti
a-cornetto-and-cappuccino.jpg
, buongiorno pitatuzzi.

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiornissimi non e' che qualcuno di buon umore mi dice la storia delle talee SD?so che nei messaggi dicono ora SP( senza parole) ma sd senza la L prima non ci arrivo :martello2:muro:

carne

Florello Senior
Buongiornissimi non e' che qualcuno di buon umore mi dice la storia delle talee SD?so che nei messaggi dicono ora SP( senza parole) ma sd senza la L prima non ci arrivo :martello2:muro:
è un quasi gioco, a volte escono sigle significative ma in post precedenti era stata scritta la parola per intero abbreviata per velocizzare/giocare quindi, o si pazienta seguendo i discorsi o si studia l'arretrato.
@michele, colazione gradita ma il tocco piratesco latita assai!!!

carne

Florello Senior
Potrebbe darsi che tutti aspettino il ritorno di tutti o c'è qualcosa che mi sfugge.
La prima serata che ci ritroveremo in 4-5 vedrai come volano le pagine, soprattutto ora che la mia capitana è rientrata alla base.
è certamente questo il motivo, serve ancora un po' più di inverno :lol:

carne

Florello Senior
per non farlo arrabbiare per l'arrivo dell'inverno vorrei mandargli una fetta di torta
torta.jpg
peccato che non mi fidi dei postini

michelepm

Florello Senior
per non farlo arrabbiare per l'arrivo dell'inverno vorrei mandargli una fetta di torta
Vedi l'allegato 121777
Rox tu riesci a prendere le persone non per il collo, ma per la gola:lol::lol:, Green sicuramente non si arrabbierà se in sua assenza mangio una fetta, poi gli dirò in anteprima quant'è buona .
peccato che non mi fidi dei postini
E' perché non ti sei mai affidata ai piccioni viaggiatori:ciglione:, chiedi in giro come sono efficienti e veloci:lol:

carne

Florello Senior
quelli passano ma non riesco ad acchiapparli :lol: ciao, ora scappo che altrimenti mi acchiappa qualcuno altro che sto perdendo tempo ahahah

K

Kelly Genova

Guest
Tornata stanotte.....:( Salutino al volo che ho 1000 lavatrici da fare(i figliacci hanno accumulato ed aspettato....:martello2)eppoi devo andare di anti vermacci,che ho trovato la begonia ed il ciclamino a buchi.....:burningma Le mie plumerie sono bellissime!!:froggie_r W i gusci.....:lol::lol: Eppoi tra poco togliamo le ancore alle navi,ok?:eek:k07: Un baciottone a tutti i miei piratacci!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Eppoi tra poco togliamo le ancore alle navi,ok?:eek:k07: Un baciottone a tutti i miei piratacci!!:love_4:
Bentornata e buona sistemazione Kelly:love_4:.

Mi è appena arrivata la blue hawaii:ciglione:, prima di impacchettarla l'hanno trattata con un prodotto lilla, chi sa a cosa serve :confuso:.
Oggi si mette in vaso con tutte le radici:tupitupi::tupitupi:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci e bentornata capitana mia mia :eek:k07: che punizione diamo al vice che non si ricorda delle sue talee Super Dotate? :lol: viceeeeee :lol: ripasso totale dei 48 3D :ciglione: :fischio::lol:
Carne sento come te la nostalgia delle serate passate a ridere in compagnia ma quello è l'inverno :eek:k07:, l'estate siamo tutti presi dal giardino dalle uscite fuori porta e adesso dal rientro e la riorganizzazione anche mentale , vedrai che tra un pò torneranno a suonare i tacchi a spillo sul ponte, si spiegheranno le vele ,i pennoni saranno sempre l'ambita punizione ( chissà perchè ):D e fiumi di rum scorreranno anche sulla passerella di canne oltre che dagli oblò :lol: sperem che il pinna e i suoi compagni rimangano in vacanza nei mari caldi ancora per un pò :fischio:

Alto