Una donna russa del 18° secolo detiene il record per aver fatto nascere il maggior numero di figli: 69 marmocchietti avuti in 27 gravidanze con 16 coppie di gemelli, 7 serie di tre gemelli e 4 serie di 4 gemelli. Tra gli uomini, al primo posto si trova un imperatore marocchino che, secondo il Libro dei Guinness dei primati, ha avuto almeno 342 figlie e 525 figli, e dal 1721 era noto per avere 700 discendenti maschi.
Ciao capitankelly spero che anche li il sole splenda come qui , con tutti i vostri mostri eccelsi come posso partecipare io con il mio ibino ma chissà k07:Notte mia mia,domani ultimo giorno di paradiso...... Domenica torno a casa e vedrò cosa hanno combinato i figli colle mie piantine..... Brava per l'ibi rosso,fai una foto al fiore e partecipa al contest di Alex!
ahahahahha green è quel di solito che mi da i brividi , se finisce come con la talea di plumeria che "di solito" al 99 % attecchisceLety di solito il rosso è il più resistente. Di solito. Tu curalo al meglio e ti ricompenserà
Vado,notte :sleep2:
Manco a me sono attecchite.ahahahahha green è quel di solito che mi da i brividi , se finisce come con la talea di plumeria che "di solito" al 99 % attecchisce
Io invece ho piantato dei semi di hiby acetosella:confuso:, hiby violet:confuso:, semi di plumeria paradise e udite udite sono spuntati tutti nel giro di 10 giorni; l'unica che non è ancora spuntata è la rosa del deserto (che non so che tipo di rosa sia)dei 24 semuzzi di hibi sono germogliati 3 cocci rossi.....un incrocio colletivo di dita per gli altri!!!
A maggio stavolta ve le manderò già radicate e con il vasetto, così stavolta non mi combinate inchiappi.......assassini di talee.se finisce come con la talea di plumeria che "di solito" al 99 % attecchisce
Manco a me sono attecchite.
Di sicuro non mia, notte Green.Oh ma non è colpa nostra
Allora erano come al padrone, sfaticateera colpa loro,non avevano voglia