• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

Green95

Fiorin Florello
Una donna russa del 18° secolo detiene il record per aver fatto nascere il maggior numero di figli: 69 marmocchietti avuti in 27 gravidanze con 16 coppie di gemelli, 7 serie di tre gemelli e 4 serie di 4 gemelli. Tra gli uomini, al primo posto si trova un imperatore marocchino che, secondo il Libro dei Guinness dei primati, ha avuto almeno 342 figlie e 525 figli, e dal 1721 era noto per avere 700 discendenti maschi.
:eek:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Naviganti... altro che morto de caldo... il prossimo sarà morto di freddo se si continua cosi!!! :D
Qua ancora piove!!!

Una donna russa del 18° secolo detiene il record per aver fatto nascere il maggior numero di figli: 69 marmocchietti avuti in 27 gravidanze con 16 coppie di gemelli, 7 serie di tre gemelli e 4 serie di 4 gemelli. Tra gli uomini, al primo posto si trova un imperatore marocchino che, secondo il Libro dei Guinness dei primati, ha avuto almeno 342 figlie e 525 figli, e dal 1721 era noto per avere 700 discendenti maschi.
:eek:

.... e pensare che Antonio Cassano si vantava di aver avuto 700 donne... :lol:

letizia66

Florello
Mi sono persa tra cactus e mammillarie :eek: sono tantissime e non riesco a trovare le varietà che ho ma ci riuscirò ci riuscirò :burningma :cry:
Ciao fratello :eek:k07:
Green sai cosa non sono riuscita a non portarmi a casa ieri pomeriggio? :ciglione: un ibi SINENSIS rosso :D giusto perchè avevo detto che non ci avrei più provato a fargli passare l'inverno, così non me lo sono goduto d'estate e me lo sobbarco per il periodo più brutto :muro: :lol:
Vado che sono stanchissima :sleep2:Notte pirati :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte mia mia,domani ultimo giorno di paradiso......:( Domenica torno a casa e vedrò cosa hanno combinato i figli colle mie piantine..... :martello2 Brava per l'ibi rosso,fai una foto al fiore e partecipa al contest di Alex!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
sabato di sole (e di golfino!!!)

images

BUON SABATO A TUTTI

letizia66

Florello
Notte mia mia,domani ultimo giorno di paradiso...... Domenica torno a casa e vedrò cosa hanno combinato i figli colle mie piantine..... Brava per l'ibi rosso,fai una foto al fiore e partecipa al contest di Alex!
Ciao capitankelly spero che anche li il sole splenda come qui , con tutti i vostri mostri eccelsi come posso partecipare io con il mio ibino :D ma chissà :D:rolleyes: :eek:k07:

Lety di solito il rosso è il più resistente. Di solito. Tu curalo al meglio e ti ricompenserà :D
Vado,notte :sleep2:
ahahahahha green è quel di solito che mi da i brividi , se finisce come con la talea di plumeria che "di solito" al 99 % :eek: attecchisce :cry: :lol:

Buona giornata di sole anche a te THEJJJJ e a tutti i pirati sparsi per l'italia :)

carne

Florello Senior
dei miei, ne ho seminati solo alcuni, si aprono al rallentatore , solo 3, 1 di kelly e 2 di belpa, messi tutti in terra e sabbia portati in casa perchè la notte è troppo fredda ma per ora procedono bene, anche se hanno solo 2 foglioline.

michelepm

Florello Senior
dei 24 semuzzi di hibi sono germogliati 3 cocci rossi.....un incrocio colletivo di dita per gli altri!!!
Io invece ho piantato dei semi di hiby acetosella:confuso:, hiby violet:confuso:, semi di plumeria paradise e udite udite sono spuntati tutti nel giro di 10 giorni; l'unica che non è ancora spuntata è la rosa del deserto (che non so che tipo di rosa sia:D)
Mentre la tale rossa e orange delle hawaii hanno messo pure 2 foglioline:tupitupi: ora aspetto quella blue hawaii e sexy pink:ciglione:

se finisce come con la talea di plumeria che "di solito" al 99 % :eek: attecchisce :lol:
Manco a me sono attecchite. :lol:
A maggio stavolta ve le manderò già radicate e con il vasetto, così stavolta non mi combinate inchiappi.......assassini di talee:lol:.

Buona domenica a chi passerà

Alto