Sentire il profumino che usciva da li dentro e il tanto tempo a disposizionemmmmmm dimmi un pò vice cosa o chi è stato così invitante che ti ha spinto ad entrare? :squint:
Non ti si è mai chiuso mesàahahahahahah un cornetto caldo caldo con una bella fetta di burro freddo freddo e la marmellata ,orcaloca mi si è aperto lo stomaco
Cambiamo discorso che è meglio altrimenti ci facciamo male da soli e tra i due litiganti Green gode con i suoi dolciahahahahahah un cornetto caldo caldo con una bella fetta di burro freddo freddo e la marmellata ,orcaloca mi si è aperto lo stomaco
mesà vedo che ci si conosce benino :confuso:Non ti si è mai chiuso mesà
ahahahahhhh e già tra un pò se ne esce che va a preparare una delle sue crostate ma nel frattempo io sarò corsa a lavoro e non potrà farmi venire l'acquolina in boccaCambiamo discorso che è meglio altrimenti ci facciamo male da soli e tra i due litiganti Green gode con i suoi dolci
Qui mi sa che solo la nostra Capitana riesce sempre ad essere in perfetta linea, se fosse per me la marea sarebbe già affondata per il pesoVi saluto , fate i bravi e niente merende ipercaloriche che tra un pò si ricomincia a navigare e dobbiamo mantenerci leggeri :Saluto:
Non le credere, il diavolo non è mai brutto come lo dipindono.Buonpome ciurma
Ho acchiappato una prof di matematica e fisica che più dura non si può,mesà :storto: Ha detto "Vi sembra che sia gentile e disponibile,non vi fidate."Aiuto
Alla piccola (4ª elementare) il primo giorno una ricerca sulla storia della terra dove lei è stata in vacanza, secondo giorno una poesia a memoria:muro: ...e pensare che è appena iniziata; povera mogliettina mia.
ringrazia che sono ancora le 4 e mezza e ancora non ho molta fame, altrimenti avrei staccato tutto e gettato il monitor sul muro per l'invidia:martello:E la mia zia di Ventimiglia(che domani parte) stasera porta 2,dico 2 torte. Una al cioccolato e un'altra al limone. Faccio le chenelle(ricetta di carne,molto apprezzata!), il sauté di vongole,i polipetti alla Luciana,soffritto di maiale(credo ) e poi non so Farò concorrenza alla Concordia dopo stasera
LE credo invece. Perché l'ho inquadrata già e poi anche giravano anche voci su di lei. E di solito son vere,ahimè.Non le credere, il diavolo non è mai brutto come lo dipindono.
ringrazia che sono ancora le 4 e mezza e ancora non ho molta fame, altrimenti avrei staccato tutto e gettato il monitor sul muro per l'invidia:martello:
Dai non esageriamo adesso; se parli con mia figlia ti dirà che preferisce fare i compiti con la mamma (quando c'è) perchè papà ha poca pazienza e quando sbaglia volano gli schiaffi come se piovesse.Gia' a noi tocca sempre la parte delle cattive. . .non e' giustoooooo
Finalmente s'è capito perchè sei affezionato alla zia "ventina" raddoppia la dose per sostenerti ed in quanto al menù direi che... non farai ma sarà certamente una concorrenza, allora so già da adesso che questa sera sarai assente giustificato.E la mia zia di Ventimiglia(che domani parte) stasera porta 2,dico 2 torte. Una al cioccolato e un'altra al limone. Faccio le chenelle(ricetta di carne,molto apprezzata!), il sauté di vongole,i polipetti alla Luciana,soffritto di maiale(credo ) e poi non so Farò concorrenza alla Concordia dopo stasera
Non si fa Che deve farci lei,poverina?:lingua: Che padre antipaticoDai non esageriamo adesso; se parli con mia figlia ti dirà che preferisce fare i compiti con la mamma (quando c'è) perchè papà ha poca pazienza e quando sbaglia volano gli schiaffi come se piovesse.
GrazieChe padre antipatico
Mary non pensare che sia di mani facili :ciglione:, il mio è solo un modo di dire, poi alla fine mi limito solo a fare il gesto o ad una pacca in testa; non mi permetterei mai a far piangere la piccola per i compiti.Ahahah Miche' i schiaffi lo usavano anche con te eh eh. . .e chissà se funzionavano . . ( non credo) e la pazienza bellu mio ugual a mio marito lo trovate e cercate di non perderla. . .se no' vuoi dir che noi mamme siam migliori di voi papà ? :ciglione: :ciglione: