• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
Cambiamo discorso che è meglio:lol::lol::lol: altrimenti ci facciamo male da soli e tra i due litiganti Green gode con i suoi dolci:lol:
ahahahahhhh e già tra un pò se ne esce che va a preparare una delle sue crostate :eek: ma nel frattempo io sarò corsa a lavoro e non potrà farmi venire l'acquolina in bocca :D
Vi saluto , fate i bravi e niente merende ipercaloriche che tra un pò si ricomincia a navigare e dobbiamo mantenerci leggeri :lol: :Saluto:

Green95

Fiorin Florello
E la mia zia di Ventimiglia(che domani parte) stasera porta 2,dico 2 torte. Una al cioccolato e un'altra al limone. Faccio le chenelle(ricetta di carne,molto apprezzata!), il sauté di vongole,i polipetti alla Luciana,soffritto di maiale(credo :lol:) e poi non so :lol: Farò concorrenza alla Concordia dopo stasera :lol:

carne

Florello Senior
Buonpome ciurma :D
Ho acchiappato una prof di matematica e fisica che più dura non si può,mesà :storto: Ha detto "Vi sembra che sia gentile e disponibile,non vi fidate."Aiuto :cry:
Non le credere, il diavolo non è mai brutto come lo dipindono.

Alla piccola (4ª elementare) il primo giorno una ricerca sulla storia della terra dove lei è stata in vacanza, secondo giorno una poesia a memoria:muro: ...e pensare che è appena iniziata; povera mogliettina mia.

Il destino delle mamme, i figli devono studiare ma la fatica sta alla mamma come farli divertire sta al papà.:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
E la mia zia di Ventimiglia(che domani parte) stasera porta 2,dico 2 torte. Una al cioccolato e un'altra al limone. Faccio le chenelle(ricetta di carne,molto apprezzata!), il sauté di vongole,i polipetti alla Luciana,soffritto di maiale(credo :lol:) e poi non so :lol: Farò concorrenza alla Concordia dopo stasera :lol:
ringrazia che sono ancora le 4 e mezza e ancora non ho molta fame:D, altrimenti avrei staccato tutto e gettato il monitor sul muro per l'invidia:martello:

michelepm

Florello Senior
Gia' a noi tocca sempre la parte delle cattive. . .non e' giustoooooo
Dai non esageriamo adesso; se parli con mia figlia ti dirà che preferisce fare i compiti con la mamma (quando c'è) perchè papà ha poca pazienza e quando sbaglia volano gli schiaffi come se piovesse:D.

Buongiorno cuoca d'altri tempi:love_4:

carne

Florello Senior
Finalmente s'è capito perchè sei affezionato alla zia "ventina" raddoppia la dose per sostenerti ed in quanto al menù direi che... non farai ma sarà certamente una concorrenza, allora so già da adesso che questa sera sarai assente giustificato.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ahahah Miche' i schiaffi lo usavano anche con te eh eh. . .e chissà se funzionavano . . ( non credo) e la pazienza bellu mio ugual a mio marito lo trovate e cercate di non perderla. . .se no' vuoi dir che noi mamme siam migliori di voi papà ? :ciglione: :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Che padre antipatico :lol:
Grazie:D

Ahahah Miche' i schiaffi lo usavano anche con te eh eh. . .e chissà se funzionavano . . ( non credo) e la pazienza bellu mio ugual a mio marito lo trovate e cercate di non perderla. . .se no' vuoi dir che noi mamme siam migliori di voi papà ? :ciglione: :ciglione:
Mary non pensare che sia di mani facili :ciglione:, il mio è solo un modo di dire, poi alla fine mi limito solo a fare il gesto o ad una pacca in testa; non mi permetterei mai a far piangere la piccola per i compiti.
Di sicuro mia moglie ha molto più pazienza di me, su questo ne sono consapevole:D

Alto