• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

michelepm

Florello Senior
Eccola qui
2h2ebts.jpg

letizia66

Florello
Io avevo capito
Notte Lety
Nonostante sia un napoletano romanizzato :lol: non avevo dubbi :D

Io comincio Lunedì, e non ho ancora finito i compiti

Io rimango un po' qua, stanotte mi sento notturno
:eek: gEgiooooo ma chevvepossino acciaccavve sempre all'ultimo minuto :mazza: :D dai dacci sotto :eek:k07:

Arrivare al porto alle 6 e sapere che la nave e' ritardo ed arriva alle 7:30 non ha prezzo ahi ahi queste amiche della sirena.
In compenso mi sto godendo un'alba di pioggia graziosa.
Buongiorno pirati di tutt'italia:)
Buona giornata anche a te vice , lo hanno fatto apposta per noi che altrimenti non ci potevamo godere la foto l'alba :eek:k07: :D saluti e ringraziamenti anche alla sirena e alle sue amiche :fischio:
Buon pomeriggio piratibelli

letizia66

Florello
Ciao viceeee :love_4: è un piacere incrociarti :eek:k07:
:D di la verità ti sei consolato con una sontuosa colazione in attesa della nave :fischio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Gia' non vedo pure io l ora magari vicino a un porto così a quel tipo di ora mattutina veder nascere il giorno con na bella zuppa di latte e caffè e tanti tipi cose che offre u bar per inzupparci dentro e gustare tutto nell insieme . . .mica micio micio bau bau eh eh

Green95

Fiorin Florello
Buonpome ciurma :D
Ho acchiappato una prof di matematica e fisica che più dura non si può,mesà :storto: Ha detto "Vi sembra che sia gentile e disponibile,non vi fidate."
Aiuto :cry:
@Gegio: Io niente compiti :lingua: e se li avessi avuti non li avrei fatti :lol::fischio:

michelepm

Florello Senior
Io niente compiti :lingua: e se li avessi avuti non li avrei fatti :lol::fischio:
Ciao Green ritieniti fortunato.
Alla piccola (4ª elementare) il primo giorno una ricerca sulla storia della terra dove lei è stata in vacanza, secondo giorno una poesia a memoria:muro: ...e pensare che è appena iniziata; povera mogliettina mia.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ai ai ai. . .fisica e matematica terribili materie. .o sei con loro o sei contro loro eh eh . . .scegli la prima green . . Se necessario ( accatatille) comprateli eh eh . . E qui non ti potrei mai mai aiutare. .Almeno fin. quando la matematica non sarà un opinione . . .cosa rara e difficile vero?

K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati,salutino pomeridiano veloce veloce(ho il fiato sul collo del maritaccio....:lol:)perchè anche oggi nuvoloso,ma domani sole ed ultimi tuffi in questa meraviglia di mare! :love: Ciao Marea,oggi ci siamo tutti!!:D

Green95

Fiorin Florello
Ciao Green ritieniti fortunato.
Alla piccola (4ª elementare) il primo giorno una ricerca sulla storia della terra dove lei è stata in vacanza, secondo giorno una poesia a memoria:muro: ...e pensare che è appena iniziata; povera mogliettina mia.
Ma intendevo compiti per le vacanze estive. :D
Per quanto riguarda la matematica figurati se non vado a ripetizione :lol:

letizia66

Florello
Per dirti la verità nel bar di stamattina non ci ero mai entrato, mi sembrava sporco; mi sono dovuto ricredere sia per la pulizia ma soprattutto per i cornetti :ciglione:.....una B O N T A'.
ahahahahhhh sei incorreggibile ti sei fatto tentare anche se non ti ispirava fiducia :lol: mmmmmm dimmi un pò vice cosa o chi è stato così invitante che ti ha spinto ad entrare? :squint: :mazza:
Buonpome ciurma
Ho acchiappato una prof di matematica e fisica che più dura non si può,mesà Ha detto "Vi sembra che sia gentile e disponibile,non vi fidate."
Aiuto
@Gegio: Io niente compiti e se li avessi avuti non li avrei fatti
:lol: quando si dice parlar chiaro :lol: dai green è da apprezzare :rolleyes:
NON LI AVRESTI FATTIIIII???? :eek::eek: pss non ci credoooo :love_4:

Alto