alzarsi al mattino ed avere la visione dell'alba al porto .. stando comodamengte seduta al nord....non ha prezzo!!!Eccola qui
Nonostante sia un napoletano romanizzato non avevo dubbiIo avevo capito
Notte Lety
gEgiooooo ma chevvepossino acciaccavve sempre all'ultimo minuto dai dacci sotto k07:Io comincio Lunedì, e non ho ancora finito i compiti
Io rimango un po' qua, stanotte mi sento notturno
Buona giornata anche a te vice , lo hanno fatto apposta per noi che altrimenti non ci potevamo godere la foto l'alba k07: saluti e ringraziamenti anche alla sirena e alle sue amiche :fischio:Arrivare al porto alle 6 e sapere che la nave e' ritardo ed arriva alle 7:30 non ha prezzo ahi ahi queste amiche della sirena.
In compenso mi sto godendo un'alba di pioggia graziosa.
Buongiorno pirati di tutt'italia
Non solo mi alzo presto io, ma pure i ringraziamenti alla sirena.ringraziamenti anche alla sirena e alle sue amiche :fischio:
Buon pomeriggio piratibelli
Dov'eri nascosta per sapere nei minimi dettagli cosa ho fattodi la verità ti sei consolato con una sontuosa colazione in attesa della nave :fischio:
sei o non sei il vice della marea? ti conosco bene , golosaccio , mica perchè sarebbe stato esattamente quello che avrei fatto io :fischio: k07:Dov'eri nascosta per sapere nei minimi dettagli cosa ho fatto
Per dirti la verità nel bar di stamattina non ci ero mai entrato, mi sembrava sporco; mi sono dovuto ricredere sia per la pulizia ma soprattutto per i cornetti :ciglione:.....una B O N T A'.sei o non sei il vice della marea?
Ciao Green ritieniti fortunato.Io niente compiti :lingua: e se li avessi avuti non li avrei fatti :fischio:
Ma intendevo compiti per le vacanze estive.Ciao Green ritieniti fortunato.
Alla piccola (4ª elementare) il primo giorno una ricerca sulla storia della terra dove lei è stata in vacanza, secondo giorno una poesia a memoria:muro: ...e pensare che è appena iniziata; povera mogliettina mia.
Uauuuuuuu oggi finalmente ti ho beccato insieme a Lety, quasi quasi me lo scrivo nel calendarioCiao Marea,oggi ci siamo tutti!!
. Stendiamo un velo pietoso anche su questo:burningma:burningmaMa intendevo compiti per le vacanze estive
ahahahahhhh sei incorreggibile ti sei fatto tentare anche se non ti ispirava fiducia mmmmmm dimmi un pò vice cosa o chi è stato così invitante che ti ha spinto ad entrare? :squint:Per dirti la verità nel bar di stamattina non ci ero mai entrato, mi sembrava sporco; mi sono dovuto ricredere sia per la pulizia ma soprattutto per i cornetti :ciglione:.....una B O N T A'.
quando si dice parlar chiaro dai green è da apprezzareBuonpome ciurma
Ho acchiappato una prof di matematica e fisica che più dura non si può,mesà Ha detto "Vi sembra che sia gentile e disponibile,non vi fidate."
Aiuto
@Gegio: Io niente compiti e se li avessi avuti non li avrei fatti
Te la prossima volta che vai là mi avverti e vengo pure io :hehe:Ciao pirati,salutino pomeridiano veloce veloce(ho il fiato sul collo del maritaccio....)perchè anche oggi nuvoloso,ma domani sole ed ultimi tuffi in questa meraviglia di mare! Ciao Marea,oggi ci siamo tutti!!
. Stendiamo un velo pietoso anche su questo:burningma:burningma