• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Tranquilla Leti mia mia,qui niente di niente,solo 2 gocce d'acqua verso mezzogiorno,ma proprio 2......:sgrunt: Mi è toccato innaffiare lo stesso....:martello: La tromba d'aria è stata ad Arenzano,a ponente di Genova.Io sto a levante.Però stasera in terrazzo si sta meglio,ieri è stata infernale,umidissima,non si respirava....:squint:
Ma sta beatrice non potrebbe darsi una regolata? venticello per tutti :ciglione: una bella pioggia di almeno un paio d'ore ,preferibilmente di notte ( senza grandine per carità) :D invece a chi troppo e a chi niente :martello2

a domani le disquisizioni sulla lavatrice!!
qualche dritta per farla durare altri 20 anni?:hehe:
Buongiorno piratiiiii :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Giorno bella ciurma. . .stannotte vento africano alla faccia di Beatrice!a un certo punto dovevamo scegliere finestre aperte o chiuse? Alla fine abbiam optato di morire con le finestre aperte. .:cry: :cry:

kermittina

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio pirlatuzzi pppelli!
Ferie finite, si ricomincia a lavurà! :cry:
Spero stiate tutti bene, qui tuttok! (a parte il rientro a lavoro :lol: )

kermittina

Maestro Giardinauta
Arrivato il frescolino?!
Qui da ieri soffia il maestraluzzo e quindi: deumidificatore spento stanotte, finestre spalancate e dormito col lenzuolino, massima oggi pari a 31° che rispetto ai 36-37 appiccicaticci dei giorni scorsi fa un bell'effetto! :D

Federica

Master Florello
Ziao Kerminaa!!! ciao Green...
finestra cucina spalancata 30° e un'arietta asciuttissima...favoloso speriamo che duri :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
spedizione punitiva .... bella la scusa che devo fare metano.... la vicino c'è un garden..... hihihihihihihihihih!!!! a dopo!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
abbiamo quasi tutto, ci mancano solo la sua cesta e il portabustine da attaccare al suo guinzaglio! :D
la sorellina secondo me, dopo uno spaesamento iniziale, sarà entusiasta!! :D
ha nuotato al fiume e in mare, è una nuotatrice provetta...altro che la pellegrini! :lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
nel fiume era un po' titubante, infatti eravamo preoccupati...invece come ha visto il mare... :D
se riesco a caricare il video ve lo linko! :)

Federica

Master Florello
Okkei aspettiamo linkino :D
...adesso vado...ho un phal svasata e moribonda che chiede AIUTOOOOO!!!!!
a dopo dopo, baci a tutti :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
Purtroppo ho qualche problema nel trasferire il video da fb a youtube tramite pc, chi è tra i miei contatti può vedere il video sul mio diario fb!
Ciaooooo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto