• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
'tenti che vi spedisco il camper, eh!!!!
images

THEJAM1112

Apprendista Florello
cercavo la versione sentita a Zelig ma questa mi rappresenta meglio :lol::lol::lol:

[video=youtube;aU7Os2KCRVw]http://www.youtube.com/watch?v=aU7Os2KCRVw[/video]

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ahhhhh l amurrrr si ritorno come dei bambini. . .bella storia . . .pero' movete nu' po di piu Green. . .nel frattempo buonanotte e sogni d oro. . .domani e' un alto giorno

letizia66

Florello
Azzpiterina Greenuccio nostro s'è innamorato :love: che bella età , ragazzi che si cercano, sguardi furtivi, la voglia di conoscersi e di stare insieme , dai nipotino se vuoi ce la fai a rintracciarla :eek:k07:
@GBP ma che bel regalo ti ha fatto il sasso :eek:k07: non ne avevo mai visti fioriti :)

Notte pirati io non so se e quando arriva beatrice ma sperem che porti via qualche grado che qui si sfiata, stasera neanche in riva al mare si respirava ,non tirava un filo di vento , santo ventilatore :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
aspettando Beatrice mi tocca scappare in ufficio
.....(ma c'è l'aria confezionata ed è quasi meglio che rimanere a far linda la zatterona!!!)

images

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno giornata limpida senza nuvole. . .siam già pronti a prendere di petto questo nuovo giorno. . .lentamente ma molto lentamente facciam quel che si puo'. . .stasera le mie amiche mi porteranno a ballare e stavolta non ho potuto propio rimandar di nuovo. .i vari locali le han fatto a loro la testa a d acqua e aspettano che mi scatteni sulla pista. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto