• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Divertentissimi pirati e simpaticissimi e' stata una giornata tosta per me nel giardino oggi e mi sento di nuovo come un mucchietto di ossa. . .stanca pero' serena . . .vi lascio una buona e dolce notte.domani e' un altro giorno. . .

Green95

Fiorin Florello
La ADORO :D
[video=youtube;0v6aIQUpy2E]http://www.youtube.com/watch?v=0v6aIQUpy2E&feature=autoplay&list=PLF6BCA86350EB9D20&playnext=1[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Lei o la canzone?Aiaiai,povera Katy......se la tradisci anche tu!:lingua:

THEJAM1112

Apprendista Florello
A lei ho dato il permesso,non a te...quindi vacci te :lingua::lol:

6.gif
mi autocito: 6 tre(nta)mendo
54.gif

20.gif
61.gif

K

Kelly Genova

Guest
La canzone :D
Lei è vecchia,ha una 40ina d'anni...vecchia per me intendo eh :D
Se è per questo anche la tua Katy è vecchia per te:vorrai mica diventare un toy boy???:squint:Io sono mooolto tradizionale:l'uomo tuttalpiù coetaneo,meglio un pò più vecchio!:lingua:

Green95

Fiorin Florello
Se è per questo anche la tua Katy è vecchia per te:vorrai mica diventare un toy boy???:squint:Io sono mooolto tradizionale:l'uomo tuttalpiù coetaneo,meglio un pò più vecchio!:lingua:
Si,sono un giocattolo :ciglione::lol: l'importante è quello,poi :lol: no dai,seriamente....boh :D *<-------che si sarà fumato sto tizio stasera? :')*
:lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
guarda, Green, che non ero fumata.... ma in preda alla calura notturna.... forse è stata la notte più afosa, umida e insopportabile a mezzanotte il termometro segnava 32.....
....speravo di avere un termometro balengo e invece funziona egregiamonte!!!!

ma che afa anche adesso!!!!

buon giorno a tutti!!! ho bisogno rinfrescarmi le idee per affrontare un nuovo giono già caldo di primo mattino!!!

images
images
n_49c002bf6f31fd3e151a3dba21f2e0cd.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno tremendo il caldo anche li da voi eh?pero' presto il tempo da voi si rifreshera' e avrete la pioggia ale' e tutto ritornera' di nuovo a vegetare e rinascere. . .proprio un po' come noi. . .vi raccomando Pirati alzate le vele tutte in alto in modo i catturare tutti venti e mandarli sempre direzione sud a portare le nuvole . . .da noi i meteorologi dicono che da neanche una goccia arrivera' ma li dimostreremo che loro si sbagliano . . .

crireal

Guru Giardinauta
Buonsera a todosss!!!!

Io oggi ferie e mi sto fermo il piu possibile in modo che questo caldo non mi distrugga...
tanto ha le ore contate!!! :ciglione:

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti. :hehe: Butto già quattro tasti a caso per, giusto per non estinguermi del tutto :lol:
E poi, il titolo del post credo che andrebbe modificato, io metterei "morto che scrive" :lol:

Vabbè, due righe sono riuscito a scriverle, adesso ci vuole un po' di pausa :D:flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto