• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già spiritoso. . .perché' a Capri e un posto sopratutto per gli innamorati. . .e lui sara'un con la sua bella . . .e se neanche riuscira' a bere ce l amureeeeeeee e non avra' bisogno di niente altro vero Oi Green?

Green95

Fiorin Florello
Io sono innamorato...ma quella persona è a Ventimiglia e sto malissimo :( ci separano 800 km e non sto manco mangiando,non ho fame :(

MaryFlowers

Fiorin Florello
Brutta storia. . .non lo sapevo . . .ma su su ce il pensiero che un legame forte e mangia se no' quando vi rivedete e ti trova riseccato le dispiacera'. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buon Dio devi essere allora un po' cicciotello? E io che ti immaginavo un bel fighetto :lol:Allora mangia sempre in norma e bevi assai assai sempre . . .ma questo già tu lo sai. . .e miraccumando! Le foto facci veder . . .:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Io sono innamorato...ma quella persona è a Ventimiglia e sto malissimo :( ci separano 800 km e non sto manco mangiando,non ho fame :(
Eh il fascino delle donne liguri!!!:ciglione: Scherzi a parte,mi dispiace ma tu che sei ipertecnologico,parlatevi su Skipe e vedetevi con la telecamerina del pc,no?Poi se son rose......Quella è la riviera dei fiori,ti sei innamorato del più bello??:love:

Angil

Guru Master Florello

Ti capisco Green... ma sai che la tua tornerà almeno. E poi ventimiglia... ops, 800 km non sono niente :eek:k07:

La mia dista qualche anno luce da me, x come son messe le cose.......:flower::inc: Purtroppo le vere distanze irraggiungibili stanno nel cuore :rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Ehm,c'è un piccolo particolare :D
So solo il nome e che è del posto...poi più nulla! :(
Ma allora è un amore a senso unico....il tuo!!Ed io che speravo in rose e fiori..... :rolleyes: Se non sai niente non puoi neanche contattarla su FB!!Greeeeen!:martello2

Green95

Fiorin Florello
Ma allora è un amore a senso unico....il tuo!!Ed io che speravo in rose e fiori..... :rolleyes: Se non sai niente non puoi neanche contattarla su FB!!Greeeeen!:martello2
Non è a senso unico,ci lanciavamo sguardi continuamente :D e io con gli occhiali da sole effetto specchio guardavo sempre senza che se ne accorgesse :lol: :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Non è a senso unico,ci lanciavamo sguardi continuamente :D e io con gli occhiali da sole effetto specchio guardavo sempre senza che se ne accorgesse :lol: :ciglione:
E allora buttati!!Sei o non sei un pirata?? :ciglione: Chiedi alla tua zia simpatica di scoprire nome e cognome e vai a chiederle amicizia su FB!Corri,sei ancora qui??:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Ma dai :lol: mandare mia zia?No :lol: piuttosto farei 800 chilometri...avessi i soldini per il treno :rolleyes:
E perchè?Sai già il nome,le chiedi solo di informarsi sul cognome,magari lo fa volentieri,io lo farei per mia nipote.....O anche per i figli,eh!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Non se ne parlaaa :lol: non sa niente nessuno,a parte voi :lol:
E allora rinunci? :rolleyes: Ma scusa,mica lo devi dire a tutta la famiglia,chiami lei e le chiedi di mantenere il segreto,vedrai che lo fa.....Qui c'è un proverbio:chi non risica non rosica....Coraggio pirata,vai a telefonare alla zietta!!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto