Eh il fascino delle donne liguri!!!:ciglione: Scherzi a parte,mi dispiace ma tu che sei ipertecnologico,parlatevi su Skipe e vedetevi con la telecamerina del pc,no?Poi se son rose......Quella è la riviera dei fiori,ti sei innamorato del più bello??Io sono innamorato...ma quella persona è a Ventimiglia e sto malissimoci separano 800 km e non sto manco mangiando,non ho fame
![]()
Io sono innamorato...ma quella persona è a Ventimiglia e sto malissimoci separano 800 km e non sto manco mangiando,non ho fame
![]()
Ehm,c'è un piccolo particolare
So solo il nome e che è del posto...poi più nulla!![]()
Ma allora è un amore a senso unico....il tuo!!Ed io che speravo in rose e fiori.....Ehm,c'è un piccolo particolare
So solo il nome e che è del posto...poi più nulla!![]()
Non è a senso unico,ci lanciavamo sguardi continuamenteMa allora è un amore a senso unico....il tuo!!Ed io che speravo in rose e fiori.....Se non sai niente non puoi neanche contattarla su FB!!Greeeeen!:martello2
E allora buttati!!Sei o non sei un pirata?? :ciglione: Chiedi alla tua zia simpatica di scoprire nome e cognome e vai a chiederle amicizia su FB!Corri,sei ancora qui??:martello2Non è a senso unico,ci lanciavamo sguardi continuamentee io con gli occhiali da sole effetto specchio guardavo sempre senza che se ne accorgesse
:ciglione:
E perchè?Sai già il nome,le chiedi solo di informarsi sul cognome,magari lo fa volentieri,io lo farei per mia nipote.....O anche per i figli,eh!Ma daimandare mia zia?No
piuttosto farei 800 chilometri...avessi i soldini per il treno
![]()
Non se ne parlaaaE perchè?Sai già il nome,le chiedi solo di informarsi sul cognome,magari lo fa volentieri,io lo farei per mia nipote.....O anche per i figli,eh!k07:
E allora rinunci?Non se ne parlaaanon sa niente nessuno,a parte voi
![]()