Green95
Fiorin Florello
Non pensarciCiao Greenuccio,quando sarai a Sanremo?Non ho capito un bel niente della statua......Allora nessuno sa cosa mangia Pepe nostro??:confuso:

La sett prox,ma la data non si sa ancora perché aspettiamo una telefonata
Non pensarciCiao Greenuccio,quando sarai a Sanremo?Non ho capito un bel niente della statua......Allora nessuno sa cosa mangia Pepe nostro??:confuso:

)Scusa Vice,sai che mi manchi.....:love_4:
un piccolo di gufo sul ciglio della strada e
un gruzzolo di stelle cadenti!!!!:hands13::hands13:Ciao Greenuccio,quando sarai a Sanremo?Non ho capito un bel niente della statua......Allora nessuno sa cosa mangia Pepe nostro??:confuso:

E mang,quando si mangia non si parla e non si scrive :lingua:che scostumatoBuongiorno!Sto mangiando un'ottima pasta al ragù : D

c'è chi va e chi viene e chi è già tornato per stare insieme, siamo pirati e qui cìè il porto di mare da dove si viene eda dove si vuol andare.Bongiorno,presto ve n'è andate e la grande nave dei pirati rimmara' ancorata al porto. . .e già sento una certa nostalgia per voi che andate via . . .
è tutto limpido, sembra quando pulisco gli occhialiBuongiorno
Qui si ha rinfrescato,ora c'è un venticello e l'aria è pulita(infatti si vedono più montagne del solito)

Buona...ma io il profumo non lo sento più...potevi fare un invito agli amici.Buongiorno!Sto mangiando un'ottima pasta al ragù : D
buongustaio!!!!!No
Pane e mortadella :food: