Green95
Fiorin Florello
E torneresti?Forse domenica,massimo lunedì,io non muoio dalla voglia,ma il marito si......
Uhhh che rime!!:martello:
E torneresti?Forse domenica,massimo lunedì,io non muoio dalla voglia,ma il marito si......
Uhhh che rime!!:martello:
okay allora non ci incontreremoSicuramente il 19 (se non prima,che le mie piantine in mano ai barbari soffrono!!:squintperchè il 20 sono al lavoro....
Ciao MicheleCiao capitana e green, la buonanotte da Taranto vi aggrada?
Oggi finalmente si sta un poco meglio.
Sappiate che la vostra mancanza giornaliera si sente
No ma e' difficile da spiegare, soprattutto alla sirenaL'avevi messo in dubbio?:ciglione:
No ma e' difficile da spiegare, soprattutto alla sirena. Lei non riesce a capire; anche io per la verita'
![]()
Grazie Kelly:love_4: ormai sono diventato pirata dipendenteMa ciao Vice,buonanotte e buona vacanza!!!:love_4: Anche tu ci manchi.....![]()
Stamattina sono partite 4 buste,aspetto notizie...... Il tabaccaio me le ha fatte spedire tramite corriere,tnt,ora fanno questo servizio alternativo alla posta e mi hanno garantito l'arrivo in 3 giorni.Se non succede li vado a cannonare con la Marea!
Vice caro chi non lo prova non lo può capire , la piratadipendenza è una piacevole malattiaormai sono diventato pirata dipendente ; anche in ferie se non passo da qui sto male. Ma tanto un mese passa in fretta.
Buonanotte a voi e un bacio a tutto il resto della brigata
Alla prossima❤
ahahahahah la settimana prossima ci rincorriamo tu vai su e kelly parte,io avevo mezza idea di venire giù e tu vai suLa settimana prossima salgo a Sanremo,anche se non so il giorno preciso
Anche a te nipotino e a tutti tuttiBuonpome![]()
A me già mi conosconoUn bello spostamento di pedine...ops di pirati su e giù per l'Italia ma...non facciamoci riconoscere però!!!![]()