• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sicuramente il 19 (se non prima,che le mie piantine in mano ai barbari soffrono!!:squint:) perchè il 20 sono al lavoro....

michelepm

Florello Senior
Ciao capitana e green, la buonanotte da Taranto vi aggrada?
Oggi finalmente si sta un poco meglio.
Sappiate che la vostra mancanza giornaliera si sente

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao Vice,buonanotte e buona vacanza!!!:love_4: Anche tu ci manchi.....:(

michelepm

Florello Senior
Ma ciao Vice,buonanotte e buona vacanza!!!:love_4: Anche tu ci manchi.....:(
Grazie Kelly:love_4: ormai sono diventato pirata dipendente :D; anche in ferie se non passo da qui sto male. Ma tanto un mese passa in fretta.
Buonanotte a voi e un bacio a tutto il resto della brigata:love_4::love_4:
Alla prossima❤

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Un mese!? Mica tanto :lol: beato te,io ho una voglia di mare che non t'immagini! Venderei la mia anima per fare un mese al mare! :(
Notte! :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
buongiorno e buon fine settimana a tutti!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buon pomeri'. . .qui fra poco si drovra' lasciar la nave per buttarci in mare e rinfrescarci anche ii sensi che mi stan dando un po' di squilibrio co' sto' caldo. . .

letizia66

Florello
Stamattina sono partite 4 buste,aspetto notizie...... Il tabaccaio me le ha fatte spedire tramite corriere,tnt,ora fanno questo servizio alternativo alla posta e mi hanno garantito l'arrivo in 3 giorni.Se non succede li vado a cannonare con la Marea!
:tupitupi::love_4::love_4:

ormai sono diventato pirata dipendente  ; anche in ferie se non passo da qui sto male. Ma tanto un mese passa in fretta.
Buonanotte a voi e un bacio a tutto il resto della brigata
Alla prossima❤
Vice caro chi non lo prova non lo può capire , la piratadipendenza è una piacevole malattia :D la cura è semplice basta trovare il modo di fare un salto ma la guarigione è impossibile :lol: un abbraccio e buone vacanze a te e alla tua bella famigliola :love_4:

La settimana prossima salgo a Sanremo,anche se non so il giorno preciso
ahahahahah la settimana prossima ci rincorriamo tu vai su e kelly parte,io avevo mezza idea di venire giù e tu vai su :lol: allora ci rinuncio e aspetto il fresco per andare alla reggia che con questa callaccia.... :rolleyes:

Anche a te nipotino e a tutti tutti :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
eh lo so Lety :lol: Ma è uscito all'improvviso e io ne approfitto per vedere il mare,che ci son andato una sola volta quest'anno :lol:

letizia66

Florello
E fai bene :eek:k07: :D io, visto che di andare in montagna non se ne parla, ne approfitterò per riposarmi ,sarà una settimana all'insegna del divano ,lettino in giardino, piscina, cucina e letto :D poi se verrà fuori l'dea di qualche uscita vedremo :) difficilmente riesco a dire no ma sono un pochito stanca e ninzo :lol:

carne

Florello Senior
Un bello spostamento di pedine...ops di pirati su e giù per l'Italia ma...non facciamoci riconoscere però!!!:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto