• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho appena finito il bel test belpa. . .ma mi dice che lo devo mandare ad altri per avverare i miei desideri entro tre giorni. . .ma io col mio tablet non riesco a far niente. . .brutta storia. Dunque niente . . .ho passato bei 5 minuti belli pero' grazie

carne

Florello Senior
ahahahah ahahahah ahahahah sai che non c'è andato lontano!!!
gatto-opportunista
cane-amico
ratto-sporco
caffè-energia
mare-libertà
ora però mi devi dire perchè state ancora ridendo

belpa

Master Florello
per i miei aggettivi:lol:

ahahhahahahahahhhahahhahaahah

il caffè bollente:hahahahahahahhahahaahahah
il cane puzzacchiotto:lol:
il gatto fetentehahahahhahahaahah
il ratto shifoserrimo
mare : agitato:D

carne

Florello Senior
beh, ma siete stati sinceri? fanno un po' ridere se pensi al significato che dà il Dalai , soprattutto il caffè anche se, a volte si prendono delle vere scottature.:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:cool3:....fino alla seconda tutto benino.... praticamente stesse risposte

le cose si complicano coi colori..... :storto:

:cry:io non ci sono proprio per la mia dolce metà::martello2 la persona indimenticabbole associata al verde (in gergo = trattore Fendt, grande passione sua e del suo migliore amico:mazza:) è proprio lui, l'amicone che c'è sempre anche quando non avrebbe tempo:mazza:

:lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
L ultimo color verde me venuto in mente mio marito. . .me no male che c era un altro colore e meno male che lui era di la. . .pero' bella storia ci ha azzeccato . . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tienimi che cado . . .e spingimi c he cammino?con tutta la buon volontà non posso sorreggerti. . .ma ti posso augurare una buona notte

michelepm

Florello Senior
Quando avrò un po' di linea decente, mi faro' in solitudine pure io quel test sulla vita:D.
Buona domenica miei amici vicini (nessuno:( ) e lontani (tutti :(:( ) oggi vi penserò intensamente mentre mi faccio i miei 2 km di nuotata giornaliera ( voi correte ed io nuoto :lol::lol:)
Thej buona guarigione per il ditino ghigliottinato:)

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno nuotatore,miiii che invidia,chissà che bel mare lì!!:love:Guarda un pò cosa mi hanno regalato:è un pigiama,io ho pensato subito alla sirena,starebbe meglio a lei!Però è carino,penserò a voi quando lo metto!!:eek:k07: j.JPG

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiornissimi. . Eh miche' sei di taranto? O no ? Distiamo con la brum brum un ora e mezza. . E ci bagnamo nello stesso mare . . .io ti ho di fronte. . .e tu hai difronte a me . . .

THEJAM1112

Apprendista Florello
Stavi forse tagliando le cipolle? Sai prima si piange poi ci si taglia. Come va ora.

no...niente cipolle!!! ho smontato la friggitrice per sgrassarla e purtroppo la parte esterna è una sorta di lamiera nella cui parte bassa è a bordo vivo.... avevo praticamente finito quando mi è scivolata mentre la risciacquavo e per non farla cadere ho affondato l'indice sinistro con un po' troppa energia e... zacchete!! un bel taglio in corrispondenza della prima falange :cry:...poi visto che dovevo finire e i guanti non li sopporto proprio,:slow: ho avuto la brillante idea di spruzzare il cerotto spray............ brutta esperienza!!! brucia un sacco!!!:burningma

alfa80

Maestro Giardinauta
Buon giorno a tutti!!!

TheJ mi spiace per il ditonzo!!!:(:(:( anche io ho avuto una bruttissima esperienza col cerotto spray micidiale, io l'ho assaggiato sulla caviglia:(:(:( miiiiiiiiiiii che dooooooooooooooloooooooooreeeeeeeeeeee!!!

un baciotto a tutti i piratuzzi presenti e assenti!!! :):love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hai regione le patatine son troppe buone. . .pronte subito e accompagnano tutti i piatti mmmmm quasi quasi preparo pure io una padella pero' e patattine fritte per tutti oggi. . .ale'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto