• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
No Mary,non posso mettere briciole,mi sono appena liberata dei piccionacci (uno l'ho spedito a Taranto....:lol::lol:)Scusa Vice,sai che mi manchi.....:love_4:
Piuttosto rinuncio al pappagallino!:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Vado anche io,notte Green e buonanotte al mio Viciuzzo se passerà! :love_4: (Anche io ormai ho l'incurabile piratite acuta e pure il maritaccio non mi capisce.....:eek:k07:) Aspetto news da Letina sull'alimentazione della mascotte!:food:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:rolleyes:lauto bottino.... :love:un piccolo di gufo sul ciglio della strada e :tupitupi:un gruzzolo di stelle cadenti!!!!:hands13::hands13:

[video=youtube;JImcvtJzIK8]https://www.youtube.com/watch?v=JImcvtJzIK8&feature=player_embedded[/video]
[video=youtube;cWsuzRmqDuw]https://www.youtube.com/watch?v=cWsuzRmqDuw&feature=related[/video]

....buona notte e sogni d'oro

carne

Florello Senior
Ciao Greenuccio,quando sarai a Sanremo?Non ho capito un bel niente della statua......:confused: Allora nessuno sa cosa mangia Pepe nostro??:confuso:

Non è una battuta, pure io alcuni giorni fa ho visto un papagallino come pepe svolazzare nei dintorni di casa ma se n'è andato...siamo troppo lontani perchè possa essere lo stesso però è una bella coincidenza. Mettici un pezzetto di pane appena bagnato, lo preferiscono perchè mangiano e bevono insieme poi, per lo specifico ti dirò letizia.

La statua è uno scherzo/battuta con green, non avevi capito perchè letto spezzettato..:lol:

Buona giornata fresca e serena.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bongiorno,presto ve n'è andate e la grande nave dei pirati rimmara' ancorata al porto. . .e già sento una certa nostalgia per voi che andate via . . .

Green95

Fiorin Florello
Buongiorno :D
Qui si ha rinfrescato,ora c'è un venticello e l'aria è pulita(infatti si vedono più montagne del solito :lol:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Invece io da pochissimo finito di mangiar il mio pesto rosso fatto con il basilico rosso della Sicilia. . .con olio aglio e pinoli. . .e un bel po' di parmigiana di sopra che bonta' infinitaaaaaa. . E oggi anche qui sembra che ce un bel venticello ale' ale'

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buono pure . . .aggiungi u formaggio non te lo scordar. . .ehi gegio dopo aver mangiato nu bellu piattu con ragu' che sti a far mo'?

carne

Florello Senior
Bongiorno,presto ve n'è andate e la grande nave dei pirati rimmara' ancorata al porto. . .e già sento una certa nostalgia per voi che andate via . . .
c'è chi va e chi viene e chi è già tornato per stare insieme, siamo pirati e qui cìè il porto di mare da dove si viene eda dove si vuol andare.

Buongiorno :D
Qui si ha rinfrescato,ora c'è un venticello e l'aria è pulita(infatti si vedono più montagne del solito :lol:)
è tutto limpido, sembra quando pulisco gli occhiali :lol:

Buongiorno! :lol: Sto mangiando un'ottima pasta al ragù : D
Buona...ma io il profumo non lo sento più...potevi fare un invito agli amici.:eek:k07:

No :lol:
Pane e mortadella :food:
buongustaio!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto