• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Forse sballerò il monitor a qualcuno :D ma ci provo a postarle
Tov3A.jpg

JDNq6.jpg

Spero di esserci riuscito:)

ci vengo pure io LI' a farmi una corsetta alla mattina presto con quel mare immobile e le ondine piccole sulla riva...già sento il suono...che incantoooo!!! :love:
Grazie Michele :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti i pirati,appena visto questo bellissimo mare mi son ricreduta . . .dicevano che come la citta' anche il vostro mare era sporco e inquinato. .ma non mi sembra affatto così . . L acqua e' limpida e la spiaggia pulita :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusa già ancora non sono completamente sveglia . . .ultimamente capita più spesso . . .e' il nostro ionio! Noi quanto le giornate sono traspernti e limpide ci vediamo :hands13: :hands13: come non ho fatto a vederti? :confuso: :)

Green95

Fiorin Florello
ci vengo pure io LI' a farmi una corsetta alla mattina presto con quel mare immobile e le ondine piccole sulla riva...già sento il suono...che incantoooo!!! :love:
Grazie Michele :love_4:
Poi fai la fine di una signora che correva in riva al mare...sentiva caldo e si è buttata in acqua...lì è rimasta :rolleyes:

Federica

Master Florello
No perchè io ci vado all mattina presto e poi non so se mi tuffo subito....
non gufare nèh!!!!!:squint:

Comunque stamattina....
sono andata a fare la spesa....:(
al'ingresso ci sono le PIANTEEEE......:ros:
poche...la stagione sta finendo...SALDI 50%

:cry: l'ho fattoooo!!!!!:muro::muro::muro:
HIBIUSCUS ROSA SINENSIS colore...forse rosso, attendo sbocciatura....
al modico prezzo di euro 2.65...che dovevo fare...che dovevo fare???!! :astonished:
CARRELLO SPESA

hibiscus%2520rosa%2520sinensis%2520DSCN2609.JPG

hibiscus%2520rosa%2520sinensis%2520DSCN2606.JPG

eccoli qua i miei due insieme fiore doppio e fiore singolo di oggi

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ora pero' mantenetevi forti
Questo e' il vostro vice da piccolo , della serie sulla Marea siamo tutti biondi lol
jrIbm.jpg

Ora con le foto basta altrimenti divento pesante
Aribuongiorno a tutti.
ahahahahhhh vice non sei cambiato molto , a parte i capelli :D BIONDOOOO ? orcaloca e non eri tu che disdegnavi i capelli chiari? :fischio: :lol: tutti biondazzi sulla marea :ciglione: :hehe: mmmm forse cri, non so perchè ma il fratellino me lo immagino moro

Dalle immagini che hai postato con quell'acqua trasparente e il fatto che non si vede nessuno in giro ,immagino che pace, così si che mi piace il mare :ciglione: e ci credo che vorresti che durassero tutto l'anno :eek:k07:
Ciao vice goditele fino in fondo le vacanze , giorno per giorno senza pensare al giorno dopo :love_4:

Fede che dovevi fare ..... quello che hai fatto prenderleeee :D
Ciao Green ciao mary

K

Kelly Genova

Guest
Ora pero' mantenetevi forti :D
Questo e' il vostro vice da piccolo :), della serie sulla Marea siamo tutti biondi :lol:lol:lol:
jrIbm.jpg

Ora con le foto basta altrimenti divento pesante :D
Aribuongiorno a tutti.
Ma guarda cosa mi stavo per perdere:il mio Vice coi riccioli biondi!!!:love: Però troppo angelico no,gli occhi erano già da furbetto,valà!:eek:k07: Che bella foto!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto