• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
@ Green Cri che disastri con gli incendi :eek: chissà se sono dolosi o accidentali
Assolutamente doloso.Quand'era tutta secca non è mai successo. Quest'anno che è diventata verde grazie alle piogge primaverili (che son state abbondanti) l'hanno bruciata :D E a me pare che di solito brucia il secco,non il verde :rolleyes:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon pomeriggio :)

@ THEJ i topini per quanto possano farti tenerezza ti conviene eliminarli ,che se si trovano bene sono guai seri, mangiano tutto (compresi i cavi elettrici) e fanno famiglie numerose :( per di più si infilano dappertutto anche in piccolissimi buchi ed è una tragedia perchè dove mangiano fanno i bisogni e portano malattie oltre a crear danni non indifferenti :confuso:

il senso del mio ddd non era la tenerezza ma un vero e proprio terrore .... e intendevo estendere lo schifo che mi suscitano ai criceti per associazione d'idee (perchè Green due sere fa mi ha scritto quanto gli piacciono:storto:)

non vedo l'ora di liberarmene e per ora ho disseminato il garage di vischio e bocconi avvelenati ma sto per andare a recuperare un micino :)rolleyes::love:sfollato delle zone terremotate), quindi dovrò levare tutto il veleno e inventarmi soluzioni alternative non dannose per il cuccioletto

Green95

Fiorin Florello
314080_404620929573960_1448777555_n.jpg

:D:D:D:D:D

letizia66

Florello
il senso del mio ddd non era la tenerezza ma un vero e proprio terrore .... e intendevo estendere lo schifo che mi suscitano ai criceti per associazione d'idee (perchè Green due sere fa mi ha scritto quanto gli piacciono:storto:)

non vedo l'ora di liberarmene e per ora ho disseminato il garage di vischio e bocconi avvelenati ma sto per andare a recuperare un micino :)rolleyes::love:sfollato delle zone terremotate), quindi dovrò levare tutto il veleno e inventarmi soluzioni alternative non dannose per il cuccioletto
L'unica soluzione valida che conosco sono le scatole nere con dentro il veleno che hanno le imprese di disinfestazione per noi sono state una salvezza , e pensando a quello che ti sta succedendo intorno , tra scavi e macchine rumorose mi viene in mente che da noi ci fù un'invasione negli scantinati quando cominciarono i lavori di scavo per la costruzione dei palazzi qui vicino , THEJ penso che sia meglio che corri ai ripari con soluzioni serie , il micetto può far poco contro quegli animaletti a cui stanno dando fastidio e cercano di farsi la tana dove è tranquillo :eek: :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Buona sera pirati, qui la linea e' una ciofeca al doppio ma non potevo mancare agli auguri della mia CAPITANA:love: (a costo di stare un'ora per un messaggio:burningma)
Buon proseguimento di ferie a chi ancora ha la fortuna di averle e buon lavoro a chi e' tornato a lavorare:love_4:.

Federica

Master Florello
L'unica soluzione valida che conosco sono le scatole nere con dentro il veleno che hanno le imprese di disinfestazione per noi sono state una salvezza , e pensando a quello che ti sta succedendo intorno , tra scavi e macchine rumorose mi viene in mente che da noi ci fù un'invasione negli scantinati quando cominciarono i lavori di scavo per la costruzione dei palazzi qui vicino , THEJ penso che sia meglio che corri ai ripari con soluzioni serie , il micetto può far poco contro quegli animaletti a cui stanno dando fastidio e cercano di farsi la tana dove è tranquillo :eek: :eek:k07:

il consiglio di Letizia mi sembra il migliore, avevo collegato la comparsa dei topini ai lavori in corso e in effetti potrebbe essere...occhio Tej :eek:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tanti tanti auguri Kelly capitano mio capitano di tutti.:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r sei un :flower: auguriiiiiiiiiii

letizia66

Florello
Potevano mancare gli auguri alla capitana mia mia qui? :rolleyes: noooooo :hehe: oggi per l'evento rientro in cambusa e preparo una megatorta al cioccolato fondente :ciglione:

• l
    'ho assaggiata per appurare che fosse degna della nostra capitanerrima :fischio:ebbene lo è :lol:

AUGURI CAPITAN KELLY :love_4:

forza pirati ce n'è per tutti :D

@THEJ che tenera la scricciolina :) , benvenuta a muffin la gattina pirata , ei siamo ben forniti cani gatti pappagalli e anche il cavallo :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Eh la mia cambusiera si che sa come prendermi per la gola.....:D Quanto è bella la nuova arrivata sulla zatterona!!:love: Grazie a tutti i miei carissimi piratacci anche qui!!:love_4:

letizia66

Florello
:D ti stavo aspettando :hehe: siamo latitanti giustificati ,vacanzieri spensierati , lavoratori disperati ( il rientro è traumatico :lol:) ma gli appuntamenti importanti non si saltano :) anche il vice ha fatto i salti mortali per fare un salto qui :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Siete troppo carini,mi fate sentire così importante......:embarass :love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto